IMPACT WINTER È ORA DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones sono lieti di annunciare che IMPACT WINTER è ora disponibile sia su PlayStation™Network per PlayStation®4 che su Xbox Store per Xbox One. In precedenza rilasciato solo su STEAM®, ora i giocatori potranno dimostrare tutte le proprie abilità anche su console.

Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un piccolo concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato“, ha dichiarato Stuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones Ltd sul proprio blog http://www.impactwinter.co.uk/. “Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo“.

In IMPACT WINTER, dovremo aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali! Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile ottenere e trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, e trovare eventuali luoghi. Gli aiuti stanno arrivando, ma riuscirai a sopravvivere fino ad allora?

IMPACT WINTER è ora disponibile in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile in Giappone dall’11 aprile 2018. Per maggiori informazioni su IMPACT WINTER visita impact-winter.com, mentre per maggiori dettagli sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, vai alla pagina https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter https://twitter.com/bandainamcoIT




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet