LEGO Marvel Super Heroes 2 - Annunciato il DLC 'Runaways'

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO®Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di euro 2,99, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.
Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.

Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO®
Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet