Overwatch - Svelato l'evento stagionale 'Archivi' e la nuova missione 'Ritorsione'

ARCHIVI DI OVERWATCH

Prendi parte alla storia con gli Archivi di Overwatch, un evento stagionale che riporta la missione dell’anno scorso, Rivolta, e introduce una nuova missione cooperativa PvE: Ritorsione. Sblocca più di 160 oggetti nei Forzieri Archivi durante l’evento, tra cui gli oggetti dell’evento Overwatch: Rivolta dell’anno scorso e otto nuovi modelli leggendari.

NUOVA MISSIONE – RITORSIONE
La nuova missione Ritorsione riporta i giocatori nel passato, durante la cruciale operazione di Blackwatch che ha portato alla caduta di Overwatch. Ritorsione si svolge a Venezia, prima degli eventi di Rivolta, e mette i giocatori nei panni dei membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes (prima che diventasse Reaper) alla ricerca di un membro di rilievo di Talon.

In modalità Storia, i giocatori devono affrontare le forze di Talon sulle strade di Venezia nei panni dei quattro agenti di Blackwatch, facendo affidamento sulle loro abilità peculiari per raggiungere il punto di estrazione. In modalità Tutti gli eroi, i giocatori possono usare l’eroe che preferiscono per intraprendere la missione, affrontando scontri dinamici e nemici che compaiono in punti diversi a ogni partita. Riuscirai a superare l’ultimo livello di difficoltà?

NUOVA MAPPA – RIALTO

L’evento Ritorsione si svolge sulla nuova mappa di trasporto, Rialto. Su questa mappa, i giocatori devono scortare il carico lungo i canali e le strade lastricate di Venezia. Rialto sarà presto disponibile per il testing sul PTR.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet