LEGO Gli Incredibili – Il nuovissimo trailer del gameplay punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO® Gli Incredibili in cui sarà possibile vedere un’anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 targati Disney•Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell’avvincente mondo centrale di LEGO® Gli Incredibili.

Il trailer ufficiale del gameplay di LEGO® Gli Incredibili – Crimine a ondate può essere guardato e condiviso tramite il seguente link:

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® Gli Incredibili,vieni a trovarci su Twitter (@wbgames), Facebook (@wbgames), Instagram (@wbgames) oppure su https://linc.wbgames.com.

LEGO® Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet