Ubisoft svela i piani post lancio per The Crew 2

Il 29 giugno The Crew® 2 sarà disponibile per tutti. Finalmente potremo accogliere nel nostro mondo aperto modellato sugli Stati Uniti d’America tutti i fanatici degli sport motoristici, ma questo non sarà che l’inizio delle tante avventure che abbiamo preparato per The Crew® 2!

 

 

 

 

I nostri progetti post lancio per il gioco ruotano intorno a tre elementi fondamentali: rifinitura, incremento e novità. Il primo (rifinitura) è comune a tutti i giochi live e prevede un continuo perfezionamento del gioco con ogni mezzo a disposizione.

The Crew® 2 offre già una vasta gamma di attività divise in quattro famiglie, quattordici discipline e una miriade di sfide nel mondo aperto. Tuttavia, vogliamo che il divertimento non finisca mai. Incremento ci permette di assicurarci che i giocatori abbiano sempre a disposizione numerose opzioni per le loro attività preferite aggiungendo regolarmente a discipline e funzionalità esistenti nuovi eventi, prove, veicoli e altro.

Ultimo elemento, ma non meno importante, è il fattore novità, ossia l’aggiunta di funzioni inedite nel gioco. Da nuove discipline (come l’hovercraft nell’aggiornamento Gator Rush di settembre) a modalità di gioco originali, come le attesissime lobby PvP in arrivo a dicembre. Queste caratteristiche aggiuntive hanno una portata più ampia di quelle implementate per scopi di incremento, quindi richiedono più tempo per lo sviluppo e i test.

Questi tre elementi si riallacciano al nostro desiderio di fornire la miglior esperienza possibile a tutti i nostri giocatori; vogliamo assicurarci che The Crew® 2 funzioni senza intoppi e che nulla interrompa il divertimento. Questo, tra le altre cose, richiede che i contenuti e le funzioni in uscita si comportino esattamente come previsto prima di essere aggiunte al gioco.

Per esempio, le lobby PvP che inizialmente volevamo rendere disponibili al lancio necessitavano ancora di qualche ritocco. Come Sofiane ha già spiegato nel video in alto, le aggiungeremo al gioco il prossimo dicembre. Dal 29 giugno potrete invece divertirvi con l’esperienza cooperativa completa e sfruttare le classifiche globali e specifiche per sfidare amici e rivali e diventare i migliori in tutti gli eventi e le prove.

Voi (la community) giocate un ruolo fondamentale nei programmi post lancio e nei processi di test: per questo centinaia di giocatori hanno preso parte ai test tecnici. Il loro contributo è stato fondamentale per dare vita a The Crew® 2, e sicuramente continueremo a usare questo sistema anche in futuro.

Grazie ancora a tutti per il vostro continuo supporto e la vostra passione. L’avventura non finirà con il lancio… Il vero viaggio deve ancora iniziare!

 

Il team di The Crew




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet