ANNUNCIATO PREY: Mooncrash

Superate sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all’infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti.

Storia:
In Prey: Mooncrash, la base lunare segreta della TranStar ha interrotto le comunicazioni poco dopo gli eventi di Prey. Peter, un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar, deve scoprire perché. Vincolato da un contratto con la KASMA Corp, l’unica speranza di Peter per rivedere la sua famiglia è svelare i segreti della base lunare.

Caratteristiche:

Vivere. Morire. Adattarsi. Fuggire!
Fuggire dalla base lunare della TranStar prima che i Typhon la conquistino. Un obiettivo semplice, ma con innumerevoli soluzioni a disposizione. In Mooncrash, i giocatori affronteranno una campagna “rogue-like” nuova e ripetibile in cui nemici, armi e obiettivi cambiano a fronte di una minaccia aliena sempre crescente.

Sopravvivete come volete e con chi volete!
Sbloccate vari personaggi durante la partita, ognuno dotato di abilità uniche e potenziabili. Tenterete la fuga con l’ingegnere Joan? Approfitterete del fucile a pompa dell’ufficiale della sicurezza Bhatia? Oppure sceglierete il fragile e dotato Andrius, con il suo arsenale di abilità psichiche? In Prey è tutta questione di scelte. E a scegliere sarete solo voi.

Cercate segreti, bottino e… una via di fuga!
Il talento di Arkane Studios per il dettaglio e il comparto narrativo brilla in Mooncrash. Mentre esplorate la stazione, grande come quattro livelli di quella del primo gioco (Talos I), ricordate di tenere gli occhi aperti alla ricerca di scorte preziose e… mimic.

Nuove sfide, nuove soluzioni!
La minaccia Typhon torna con vecchi e nuovi nemici, ognuno dotato di caratteristiche uniche e letali. Sfruttate il potente arsenale a disposizione, incluse popolari armi e abilità del gioco di base, per salvare la pelle e provare a fuggire il prima possibile.

 

Editore:                               Bethesda Softworks®

Sviluppatore:                     Arkane® Studios

Data di uscita:                    10 giugno 2018

Piattaforma:                       PC | PlayStation 4 | Xbox One

Genere:                                Azione in soggettiva

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet