Disponibile ora gratuitamente LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, il prequel di LIFE IS STRANGE 2

MILANO (26 giugno 2018) – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT™una nuova, breve, ma molto originale esperienza narrativa ambientata nell’universo di LIFE IS STRANGE™, premiato e acclamato dalla critica, è ORA DISPONIBILE su XBOX ONE®PlayStation®4 e PC (Windows).

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT è disponibile per tutti in formato digitale e completamente gratuito in modo permanente. Non sarà necessario effettuare acquisti aggiuntivi per divertirsi con l’esperienza completa.

Guarda il trailer di lancio de “LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT”:

Chris è un normale bambino di 9 anni che vuole diventare un supereroe. Con l’aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, riesce a trasformare un normale sabato in una serie di fantastiche avventure, ma non è preparato a ciò che lo aspetta. Infatti oggi succederà qualcosa di davvero straordinario…

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, una storia originale a sé stante dell’universo di LIFE IS STRANGE ideata da DONTNOD Entertainment, non solo è un primo passo nel mondo di LIFE IS STRANGE 2, ma include anche dei collegamenti alla nuova storia e ai nuovi personaggi dell’attesissimo sequel.
 
LIFE IS STRANGE 2 arriverà su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows) il 27 settembre 2018.  

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT include contenuti adatti a un pubblico adulto.

Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGE™:https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/
Seguici su Twitter: https://twitter.com/LifeIsStrange




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet