Shenmue I & II – ‘What is Shenmue? Episode 1: Story’ trailer

Per celebrare la prossima ristampa di Shenmue I & II su nuove piattaforme, abbiamo lavorato con Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, per creare una serie di video che esplorano le basi della leggendaria saga – a partire dalla storia! Guarda il primo episodio qui:

Partendo dall’ambientazione e dalla storia di Shenmue I & II, in questo episodio Corey ci guida attraverso la storia di investigazione e vendetta di Ryo iniziata con l’omicidio di suo padre e ci parla del mistero del Dragon Mirror, causa della morte del padre. La vendetta di Ryo contro Lan Di, l’uomo con le tuniche cinesi che assassinò suo padre sotto i suoi occhi lo portò, dalla città fedelmente rappresentata di Yokosuka, in diversi luoghi della Cina incontrando molti alleati lungo il cammino.

Il 21 agosto, i nuovi giocatori possono immergersi nella ricerca di giustizia di Ryo su PC, PS4 e Xbox One.

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/ 

*Si prega di controllarequiper un elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet