RPG open world di Playground Games – Assunti ex sviluppatori di BioWare, Rocksteady, Guerrilla, Ninja Theory e EA Motive

In queste ultime ore, il nuovo team first party di Microsoft Playground Games (gli sviluppatori di Forza Horizon) ha annunciato di aver assunto sei persone di rilievo che lavoreranno all’action RPG open world attualmente in sviluppo.

Trattasi di Noel Lukasewich (BioWare), Martin Lancaster (Rocksteady), Chris Goodall e Rob den Dekker (Ninja Theory), Joe McKernan (Guerrilla Games) e Scotty Brown (EA Motive).

Ricordiamo che, secondo i rumors, questo misterioso gioco dovrebbe essere un reboot di Fable.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet