JUST CAUSE 4 - 'Tornado' gameplay

Dopo il grande successo del nostro annuncio all’E3 2018, oggi vogliamo presentarvi delle immagini inedite del gameplay di JUST CAUSE 4. Grazie alla potenza fenomenale del motore Apex, Avalanche Studios è riuscita a portare l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l’introduzione di eventi atmosferici estremi.

Questo nuovo video mette in evidenza la potenza e le dimensioni incredibili di una delle quattro condizioni atmosferiche estreme di JUST CAUSE 4, il tornado. I giocatori vedranno dei tornado immensi capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà calcolata in tempo reale, aprendo svariate nuove opportunità di gioco disponibili esclusivamente per JUST CAUSE 4.

Il rampino di Rico ritorna in JUST CAUSE 4. Grazie alle nuove funzionalità, ai vari miglioramenti e alla possibilità di personalizzarlo interamente, ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani. Il nuovo video mostra alcune di queste novità, tra cui la possibilità di attaccare remotamente vari acceleratori e sollevatori a qualsiasi oggetto di gioco.

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie, e uscirà il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet