Assassin's Creed Odyssey - Annunciato il piano post-lancio. Annunciate anche le remastered di Assassin's Creed III e Liberation

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Assassin’s Creed Odyssey, che include un Season Pass con due corpose storie a episodi e Assassin’s Creed III Remastered.

Inoltre, tutti i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey avranno accesso a contenuti gratuiti tra cui i racconti episodici Lost Tales of Greece, ed eventi in-game giornalieri e settimanali.

Il programma live di Assassin’s Creed Odyssey è il più ampio e ambizioso della serie e prevede di dare ai giocatori una quantità senza precedenti di contenuti narrativi, grazie al nuovo formato episodico utilizzato nei due archi narrativi inclusi nel Season Pass. I giocatori potranno lanciarsi nei nuovi episodi nel momento in cui vengono pubblicati, o vivere l’epica avventura nella sua interezza una volta che saranno tutti disponibili. Coerentemente con le nuove caratteristiche di Assassin’s Creed Odyssey, l’accesso a questi contenuti dipenderà dalle scelte dei giocatori.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey include:

  • Legacy of the First Blade: questa avventura episodica presenta il primo eroe che abbia mai brandito l’iconica lama celata, cambiando il corso della storia. I giocatori impareranno nuovi dettagli sulle origini degli Assassini e sul perché abbiano deciso di combattere. A partire da dicembre 2018, gli episodi saranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.
  • The Fate of Atlantis: nella seconda serie a episodi, i giocatori affronteranno creature di origine divina e scopriranno i segreti della leggendaria città sommersa. In una sorprendente saga piena di colpi di scena, si avvicineranno ancora di più alla mitologia greca e alla Prima Civilizzazione. In arrivo nella primavera 2019, gli episodi verranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.
  • Assassin’s Creed III Remastered: infiamma la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro assassino nato dalla brutale bellezza dell’America del 18° secolo. Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che cerca di schiacciare la rivolta e controllare le tredici colonie. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla. Assassin’s Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà tutti i DLC (Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington) e Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Le edizioni rimasterizzate offriranno 4K e HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, texture ad alta risoluzione, un nuovo motore grafico, e diversi altri miglioramenti del comparto visivo. Le meccaniche di gameplay e l’ergonomia sono inoltre state riviste. Assassin’s Creed III Remastered sarà venduto come titolo stand-alone per i giocatori che non possiedono Assassin’s Creed Odyssey Season Pass.

Il Season Pass è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, o può essere acquistato separatamente.

In aggiunta, un ampio assortimento di contenuti gratuiti, sia nuove parti narrative che eventi in-game, sarà disponibile per tutti i giocatori dopo il lancio:

  • The Lost Tales of Greece: nuove missioni a puntate saranno rilasciate regolarmente tra un episodio e l’altro, e garantiranno ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire. In queste missioni appariranno volti familiari del mondo di Assassin’s Creed Odyssey, e nuovi personaggi.
  • Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana apparirà una nuova nave epica o un mercenario, potenti nemici che i giocatori non potranno sconfiggere senza una battaglia impegnativa. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni per tutta la Grecia.
  • Discovery Tour: lo strumento educativo che permette a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti sarà disponibile per Assassin’s Creed Odyssey. Dopo il lancio i giocatori potranno attraversare l’intera ricostruzione 3D dell’antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici, dei limiti di tempo, o delle esigenze del gameplay.
  • Molti altri aggiornamenti, tra cui nuove creature mitiche e mostruose da sfidare, e una nuova modalità New Game Plus che una difficoltà maggiore e la possibilità di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori.

E non è tutto: il team di sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey è impegnato a supportare il gioco e a continuare a migliorare l’esperienza di base con contenuti addizionali, che non sono ancora stati annunciati. Assassin’s Creed Odyssey uscirà in tutto il mondo il 5 ottobre 2018. Gli acquirenti delle edizioni Gold, Collectors e Ultimate avranno accesso al gioco tre giorni prima, il 2 ottobre.

COMMENTI
  1. 1.

    Bisogna vedere se i due dlc storia siano corposi o meno. Altrimenti l’intero prezzo andrebbe rapportato alle sole remastered. Che se pure interessanti non giustificherebbero i 40 euro.
    2.

    Uau, Assassin’s Creed III Remastered….. Un buon incentivo a non comprare questo fin troppo costoso season pass!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet