Yu-Gi-Oh! ANNUNCIATO COME SESTO UNIVERSO MANGA DEL ROSTER DI JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.

A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet