Shadow of the Tomb Raider consegnato dalla cosplayer Eleonora nei panni di Lara Croft per Amazon Prime Now

Dopo aver fatto incetta di critiche davvero entusiaste da parte della stampa italiana, l’acclamatissimo capitolo conclusivo della trilogia delle origini di Lara Croft® è finalmente disponibile e pronto a conquistare anche il pubblico su Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 e Steam® . 

Per celebrare il giorno del lancio, la famosa eroina, impersonata da una cosplayer ufficiale italiana, si è unita al team di Amazon Prime Now e ha bussato alla porta di alcuni fan, che hanno acquistato tramite Amazon Prime Now la Croft Edition il 12 settembre, per consegnargli personalmente la  copia del gioco.

E non è finita qui…dal 3 al 21 Settembre, tutti i clienti di Amazon Prime Now*, che usufruiranno del servizio, riceveranno il loro acquisto in un elegante sacchetto personalizzato Shadow of the Tomb Raider®.

In Shadow of the Tomb Raider®, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider® definitiva che tutti conosciamo.

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Tumblr ufficiale: http://officialTOMBRAIDERblog.tumblr.com/
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet