Dragon Ball FighterZ - C-17 si unisce al roster

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che C-17 si unirà al roster di DRAGON BALL FighterZ.

Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM dal 27 settembre.

C-17, come tutti i personaggi DLC, sarà disponibile per l’acquisto al lancio della versione per NINTENDO Switch.

C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i Personaggi Giocabili.

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

COMMENTI
  1. 1.

    Ma già che c’erano potevano anche non farlo uscire visto che l’hanno sfruttato finora come solita e patetica integrazione con un altro pg, ovvero C18… :indiff:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet