The Walking Dead: The Final Season - Gli ultimi due episodi potrebbero essere pubblicati nonostante la chiusura di Telltale. Gioco rimosso dagli store | AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO

La versione completa di The Walking Dead: The Final Season è stata rimossa da tutti gli store digitali, ma stando a quanto riportato da GOG dovrebbe essere una situazione temporanea.

“Telltale has requested a temporary pause of sales of The Walking Dead – Final Season. For all up to date Telltale news, please refer to their official Twitter page.”

 

NEWS INIZIALE

Con un tweet, Telltale Games ha rivelato alcune novità inerenti a The Walking Dead: The Final Season, gioco cancellato a metà a seguito della chiusura della software house:

“Molti potenziali partner si sono fatti avanti e si sono resi disponibili per aiutarci a completare The Walking Dead: The Final Season. Sebbene oggi non possiamo ancora farvi promesse, stiamo cercando una soluzione per completare il gioco e pubblicare gli episodi 3 e 4 in qualche forma. Nel frattempo, come previsto il secondo episodio sarà disponibile da domani. Contiamo di poter rispondere presto alle vostre domande”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet