LEGO DC SUPER-VILLAINS - Nuovo video per Darkseid

BURBANK, California, 28 settembre 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovo video di LEGO® DC Super-Villains che si concentra su Darkseid, lo storico, acerrimo nemico della Justice League doppiato da Michael Ironside, seguendolo mentre si confronta con il meglio del peggio, tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e innumerevoli altri, per il controllo del pianeta.

Oltre a Ironside come Darkseid, LEGO® DC Super-Villains vanta un cast stellare di doppiatori che comprende Mark Hamill (il Joker), Kevin Conroy (Batman), Fred Tatasciore (Clayface, Doomsday, Killer Croc), Gina Torres (Superwoman), Brandon Routh (Shazam), Gilbert Gottfried (Mister Mxyzptlk), Mark Rolston(Deathstroke), Scott Porter (Aquaman), Julie Nathanson (Silver Banshee), Michael Rosenbaum (Flash), Tara Strong (Harley Quinn), C. Thomas Howell(Anti-Flash), Cissy Jones (Lois Lane), Clancy Brown (Lex Luthor), Wally Wingert(l’Enigmista), Tasia Valenza (Poison Ivy), Tom Kane (Commissario Gordon), Lex Lang (Deathstorm), Travis Willingham (Superman), JB Blanc (Pinguino, Ra’s al Ghul) and Eric Bauza (Mister Freeze) e molti altri.

LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet