WBIE ED EPIC GAMES PARTNER PER LA DISTRIBUZIONE DI FORTNITE: PACCHETTO ZERO ASSOLUTO

BURBANK, California, 9 ottobre 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d’azione e costruzione Fortnite Battle Royale. Presso i rivenditori autorizzati a livello mondiale, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa Xbox One X, a partire dal 16 novembre 2018 a un prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà Fortnite Battle Royale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. In Fortnite Battle Royale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Per saperne di più su Fortnite Battle Royale, visita https://www.epicgames.com/fortnite/it/home.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet