La disperata battaglia tra umani e alieni inizia oggi! Space Hulk: Tactics è disponibile

Space Hulk: Tactics è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam! Il Trailer di Lancio introduce questo strategico a turni, un adattamento del gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, che evidenzia il conflitto mortale tra gli apici dello sviluppo umano e la minaccia più letale della galassia.

Sul fronte degli esseri umani troviamo gli Space Marine Terminator, dei super-soldati geneticamente modificati rivestiti di armatura pesante ed equipaggiati con una potenza di fuoco che li rende praticamente dei carri armati viventi. A contrastarli troviamo i Genestealer, l’insidiosa razza aliena che risiede nell’ammasso di relitti di enormi navicelle spaziali denominate Space Hulk, nascondendosi in ogni anfratto e tubatura, pronti a fare a pezzi ogni singola cosa si avvicini abbastanza a loro.

Un innovativo sistema di carte dona al giocatore il pieno controllo sulle proprie truppe, mentre le due campagne di gioco non lineari raccontano una nuova e terrificante storia ambientata nell’universo di Warhammer 40.000. Un sistema di personalizzazione completa permette di modificare a proprio piacimento le truppe appartenenti a 4 Capitoli degli Space Marine e a 4 Bio-Flotte dei Genestealer, garantendo al giocatore una personalizzazione fin nei minimi dettagli, dall’elsa dell’arma allo spallaccio dell’armatura. Un robusto Editor delle Missioni, ispirato al sistema di montaggio degli scenari del gioco da tavolo, permette di creare, condividere e giocare le proprie mappe o quelle di altri utenti in modo facile e veloce.

Space Hulk: Tactics è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet