LEFT ALIVE ha una data di uscita

Milano (9 ottobre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovissimo sparatutto action survival LEFT ALIVE®sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. 

Creato dagli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie diArmored Core), Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie di METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mech designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise e Xenoblade Chronicles X), LEFT ALIVEnarra una storia oscura di sopravvivenza dal punto di vista di tre protagonisti diversi che cercano di fuggire da Novo Slava, una città distrutta dalla guerra.

È già possibile prenotare la Day One Edition digitale su PlayStation®StoreSTEAM®. Quest’edizione include il gioco base e dei DLC extra, tra cui un pacchetto munizioni, un giubbotto antiproiettile leggero e un pacchetto recupero, oltre ai contenuti esclusivi elencati qui sotto: 

●        PlayStation®Store: un tema statico per PlayStation®4, l’arma Slava e un pacchetto di materiali (ora disponibile per il pre-order).
●        STEAM®: un set di sfondi, un campione della colonna sonora e l’arma Padub (disponibile per il pre-acquisto dalle 18:00 CEST di oggi)

Chi acquisterà la Day One Edition fisica del gioco riceverà in bonus il “Pacchetto DLC sopravvivenza”, che include vari oggetti molto utili per la sopravvivenza dei giocatori, come il pacchetto munizioni, il giubbotto antiproiettile leggero, il pacchetto recupero, l’arma Klyuch e il pacchetto granate.
I collezionisti più sfegatati potranno acquistare una MECH EDITION disponibile in quantità limitate, che può essere già prenotata sulloSQUARE ENIX Store al prezzo di 159,99 €. Oltre ad una confezione da collezione, la MECH EDITION include:

●        La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il pacchetto DLC sopravvivenza della Day One;
●        Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive;
●        Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida di 80 pagine;
●        Una confezione Steelbook® esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase;

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. L’ultimo trailer è disponibile al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=E0OkI4KXyuw 

Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com 

Link correlati: 
Sito web ufficiale: http://www.left-alive.com 
Twitter: @LeftAliveGame
Facebook: https://www.facebook.com/leftalivegame 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet