BANDAI NAMCO annuncia una partnership con WarChild per 11-11: MEMORIES RETOLD

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una partnership con War Child UKsotto forma di un DLC per beneficenza dedicato all’imminente 11-11: MEMORIES RETOLD.

Attraverso una serie di lettere, disegni e fotografie commoventi trovate nel corso dell’avventura ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, i contenuti del DLC di beneficenza War Child raccontano l’avvincente storia di Jack ed Eva, due innocenti bambini trascinati nei drammatici eventi della Grande guerra. Le lettere sono ispirate direttamente alle vere storie dei bambini supportati da WarChild.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe donerà i guadagni ottenuti dal DLC a War Child UK. Il contenuto scaricabile sarà disponibile in tutto il mondo in occasione del lancio del gioco, previsto per il 9 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Wayne Emanuel, Gaming Partnerships Manager di War Child UK, ha dichiarato: “È stato davvero emozionante lavorare con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Digixart e Aardman sul DLC War Child e non vediamo l’ora che i giocatori possano provare 11:11 Memories Retold, ma anche scoprire la storia di Jack ed Eva attraverso i collezionabili di gioco aggiuntivi. È un altro fantastico risultato per la nostra campagna Armistice, con le voci dei bambini coinvolti nei nostri progetti inserite direttamente nel gioco, e ci consentirà di continuare a fare la differenza nel nostro lavoro“.

Per il trailer italiano su YouTube

https://youtu.be/WcCfipkEnXE

Il viaggio inizierà in Italia l’8 novembre 2018 quando 11-11: MEMORIES RETOLD sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il 9 novembre.

Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita:http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoIT




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet