Kingdom Come: Deliverance – Disponibile il DLC 'The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon'

Milano, 16 ottobre – Warhorse Studios e Deep Silver hanno oggi pubblicato un nuovo DLC dell’RPG medioevale acclamato dalla critica, Kingdom Come: Deliverance. Grazie ai nuovi contenuti i giocatori potranno immergersi in  “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon” e scoprire come un giovane gentiluomo può conquistare il cuore di una damigella. Il DLC è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali e su Steam. 

Amorous Adventures” permetterà ai giocatori di aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre, promettono ore di nuovi momenti divertenti in Kingdom Come: Deliverance.

I giocatori che preferiscono dimostrare le loro abilità di combattimento, possono unirsi al Rattay Combat Tournament, ora disponibile. Il premio per i giocatori che vincono questo iconico torneo sono parti di armature uniche!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet