HITMAN 2 - Trailer 'L'Intoccabile': Uno sguardo a molte delle nuove destinazioni dell'Agente 47

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi un nuovo trailer cinematico di HITMAN 2 intitolato L’intoccabile, che consente di osservare in maniera più approfondita l’uomo conosciuto come Agente 47 e dare un primo sguardo a molte esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare quando il gioco sarà lanciato il 13 novembre. Oltre alle strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia, il video regala ai giocatori uno sguardo su altre diverse ambientazioni che saranno il definitivo campo da gioco dell’assassinio in HITMAN 2 come Hawke’s BayMumbai, il Vermont e la misteriosa Isola diSgáil.

Filmato disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=QTpUTAeiGbo&feature=youtu.be

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN™ 2 presso Gamestop.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Per saperne di più su HITMAN 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet