DYNASTY WARRIORS 9 TRIAL É IN ARRIVO LA SETTIMANA PROSSIMA SU CONSOLE

Milano, 7 novembre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation®4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam®.

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia diDYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass diDYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Per ulteriori informazioni su  DYNASTY WARRIORS 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet