Ora disponibile la demo gratuita 'One Kiss' di Calvin Harris e Dua Lipa per Just Dance 2019

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco musicale numero uno di tutti i tempi, Just Dance 2019, che permetterà ai giocatori di ballare la canzone “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa.

La demo è scaricabile da oggi per Nintendo Switch su Nintendo eShop, per Xbox One su Xbox Live Store e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 su PlayStation Network. I giocatori potranno trascinare i loro amici e la loro famiglia sulla pista da ballo per danzare sulle note di una delle hit più in voga del momento, attualmente disponibile tra le tracce del gioco completo. La demo gratuita sarà disponibile successivamente su Nintendo Wii U, sempre a novembre.

I giocatori scopriranno anche la nuova interfaccia e le nuove funzionalità del gioco, grazie al formato demo aggiornato, che darà loro un assaggio delle principali modifiche apportate al gioco quest’anno.

I giocatori senza periferiche per la telecamera possono entrare in azione grazie all’app Just Dance Controller (disponibile per Xbox One e PlayStation 4). Disponibile gratuitamente su sistemi iOS e Android, l’app Just Dance Controller utilizza la tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di godersi la demo senza accessori aggiuntivi per console.

La demo gratuita “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa è ora disponibile per il download qui.

Just Dance 2019 è ora disponibile in tutto il mondo per i sistemi di intrattenimento Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet