JUST CAUSE 4 - 'Full immersion' trailer

JUST CAUSE 4 è il titolo più grande, vario e graficamente esplosivo della serie. Il nuovo trailer “FULL IMMERSION” offre una panoramica di tutto quello che i giocatori si potranno aspettare dal più ambizioso Just Cause mai creato.

Guarda il trailer su Youtube: https://youtu.be/vvVqOUpPG8A

JUST CAUSE 4 offre più biomi, veicoli e armamenti che mai, il tutto sul continente più grande che si sia mai visto in un gioco Just Cause. Guida dei veicoli migliorata, IA nemiche più sofisticate e complesse, ed un rampino completamente rinnovato sono solo alcune delle novità di JUST CAUSE 4. Eventi meteorologici estremi come tornado, tempeste di sabbia e temporali rivoluzionano completamente Just Cause 4, offrendo spettacolari esperienze originali grazie al nuovo APEX Engine, l’innovativa tecnologia sandbox di Avalanche. 

JUST CAUSE 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4. 

Per notizie e informazioni esclusive, visita:https://www.youtube.com/justcausegame 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet