DUE MAESTRI DI SPADA SI UNISCONO AL ROSTER DI JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster diJUMP FORCEHimura Kenshin e Shishio Makoto dal celebre manga Rurouni Kenshin.

Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

*NUOVO* Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet