Star Wars: Jedi Fallen Order - Kanan (Star Wars Rebels) protagonista e collegamenti con i fumetti? | LEAK

In queste ultime ore, sono stati pubblicati su Reddit dei leak riguardanti Star Wars. Oltre a presunte informazioni inerenti ad Episodio IX, alla serie tv The Mandalorian e all’attrazione di Disneyland Galaxy’s Edge, l’utente ha rivelato anche nuovi dettagli su Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn Entertainment (Titanfall).

Del titolo, menzionato all’E3 2016 e annunciato all’E3 2018, non abbiamo visto nulla; sappiamo soltanto che sarà ambientato dopo la Purga di Episodio III e che avrà un jedi sopravvissuto come protagonista.

A seguire i nuovi leak:

  • Uscirà a novembre 2019
  • Sarà ambientato 5 anni dopo la Purga jedi
  • Il protagonista dovrebbe chiamarsi (più o meno, il leaker non si ricorda bene) Cal e dovrebbe essere accompagnato da una donna – Ceres –  che gli farà da mentore. (Si tratta di Caleb Dune, uno dei protagonisti della serie animata Star Wars Rebels? Non è da escludere completamente come ipotesi, anche se poco probabile dato che all’epoca Caleb si faceva già chiamare Kanan Jarrus. ndr.)
  • Ci saranno collegamenti con la testata fumettistica Darth Vader: Dark Lord of the Sith in quanto rivedremo alcuni personaggi come le Inquisitrici Nona e Seconda Sorella.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet