Cyberpunk 2077 non prenderà parte ai Game Awards 2018

Cyberpunk 2077 non s’ha da fare! Tirate un sospiro di sollievo, stiamo parlando della presenza del titolo ai Game Awards 2018! La fonte della notizia è direttamente CD Projekt Red, la quale attraverso un suo PR social ha affermato quanto su detto, dichiarando: “Siamo lieti di poter ammirare tutti gli annunci facenti parte dell’edizione di quest’anno dei Game Awards, ma noi non saremo fra questi. Vi daremo maggiori dettagli su Cyberpunk 2077 tra qualche tempo“.

Il titolo è sicuramente uno dei più anticipati ed attesi del prossimo anno, poi sembra mescolare brillantemente elementi da shooter ed rpg. In attesa di  nuovi sviluppi, vi lasciamo al video gameplay reveal del gioco!




Scritto da: ComAl_One

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet