WB Montreal al lavoro su due giochi: Wonder Woman e Batman: Court of Owls | RUMOR

Stando ai rumor di questi utimi giorni, sembrerebbe che WB Montreal sia al lavoro su due giochi su licenza DC Comics: un nuovo Batman e un titolo con protagonista Wonder Woman.

BATMAN

Il gioco dovrebbe chiamarsi Batman: Court of Owls e, come si può intuire, il villain principale sarà la Corte dei Gufi.

Secondo i leak di qualche mese fa:

  • uscirà a fine 2019 per PS4, Xbox One e PC
  • ci sarà la Batfamily al completo: Batman, Robin(Tim), Nightwing, Batgirl, Batwoman, Catwoman, Red Hood. Tutti i personaggi potranno essere utilizzati durante il free roaming
  • la Batmobile è stata rivista
  • la Batcaverna sarà l’hub
  • il parkour è stato rivisto e ora il personaggio si muoverà in modo più fluido
  • ci saranno un paio di nuovi gadget
  • farà parte dell’Arkham-Verse

Una producer di WB Montreal ha inoltre postato una foto in cui indossa una maglietta con un simbolo che ricorda quello della Corte dei Gufi.

 

WONDER WOMAN

Stando a quanto riportato da un utente su 4Chan che avrebbe analizzato il database del SAG, WB Montreal sarebbe al lavoro anche su un gioco con protagonista Wonder Woman (nome in codice Project Diana) chiamato Wonder Woman: Circle of Light. Il titolo sarebbe in sviluppo dal 2017 e i villain dovrebbero essere Circe e Ade.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet