Shadow of the Tomb Raider - Disponibile ora la versione di prova

Milano (6 dicembre 2018) – Square Enix® è lieta di presentare la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider™, ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e Steam®. 

Guarda qui il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider:

https://www.youtube.com/watch?v=GJBgpwwaVi4

 

Scopri l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft® con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider. Viaggia fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove Lara e il suo fidato amico Jonah dovranno cercare di trovare una tomba nascosta prima della Trinità. 

Tuffati in una nuova avventura e scopri perché la critica la ritiene una degna conclusione per la storia delle origini di Lara. Dopo aver completato la versione di prova, chi acquisteràShadow of the Tomb Raider ripartirà esattamente da quel punto, mantenendo tutti i progressi e ciò che è stato sbloccato. 

Entra nel mondo più grande ed emozionante mai creato finora in un gioco di Tomb Raider®, con più tombe, rompicapi e missioni secondarie che mai. Ferma l’apocalisse maya e fai in modo che Lara diventi la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Creato da un team esperto di sviluppatori della Eidos-Montréal™, in collaborazione con Crystal Dynamics®, Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet