Annunciato Alan Wake Remastered

Remedy Entertainment ed Epic Games hanno annunciato Alan Wake Remastered, titolo in uscita a fine 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Alan Wake Remastered offrirà la stessa esperienza dell’originale, ma avrà nuovi modelli poligonali e texture in alta risoluzione per i personaggi, scenari e cinematiche.

NBA 2K22 – Svelato l’hub ‘The City’

Visual Concepts delinea gli aggiornamenti in arrivo in The City sulle console new-gen per NBA 2k22. 2K ha rivelato oggi dettagli approfonditi sugli aggiornamenti in arrivo in The City in NBA 2K22, con nuove missioni, innumerevoli ricompense e attività, una nuova storia MyCAREER con una narrazione originale e sequenze animate che si svolgono all’interno di The City. “The City è

Il nuovo trailer de La mia amica Peppa Pig mostra alcuni volti e località famose da esplorare

oggi Outright Games e Hasbro hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer del loro prossimo titolo La mia amica Peppa Pig. Trasportando i giocatori in un’avventura nel fantastico mondo di Peppa Pig, il trailer svela le famose località viste nella serie TV incluse la casa di Peppa, la casa dei nonni di Peppa, la foresta, le

My Singing Monsters Playground – Nuovo trailer e data di uscita

My Singing Monsters Playground, il nuovissimo party game ambientato nell’immaginario universo di My Singing Monsters, arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e su PC tramite Steam, il 9 novembre. Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, lo sviluppatore Big Blue Bubble ha pubblicato un nuovo gameplay trailer: 

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet