Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    23

360 Cerco Clan/Componenti per un clan

Ciao a tutti ragazzi, faccio già parte di un clan di (non ridete....) sole 3 persone, e siccome la cosa è alquanto frustrante, cerco persone che vogliono aderire al clan, oppure un vero e proprio nuovo clan. Per intenderci, "su le basi" del clan/persone che cerco, gente sui 20 anni (anno più, qualche anno in meno ), presente nei forum, amante dei videogiochi in generale (non solo FPS/di guerra per intenderci.....). Attualmente giochiamo a Battlefield 3, ma anche Borderlands e Minecraft ma poi ci piace anche discutere di videogiochi in single player... Fatemi sapere!
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cerco Clan/Componenti per un clan
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: LucaBS1980IT

Thumbs up

e come si chiama il vostro clan? è importate sa?

e in caso ti volessimo accettare nel nostro ipotetico clan, c'è da prendere il pacchetto completo (tutti e tre) o offri anche il pacco singolo (te medesimo)? è diverso sa?

ultima domanda... visto che dici non solo fps, dei giochi che hai citato (che immagino sia tipo giochino trova l'intruso) trovo un'incongruenza perché su Minecraft che io sappia non puoi camperare ne in multiplayer competitivo ne in coop, che io non c'ho mai giocato a quello che non puoi sparare... o è uscito un dlc?

5. 0 1

Registrazione
    16/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    23
    hai ragione tu, in effetti è un "trova l'intruso" però per esempio mi piacerebbe discutere anche di videogiochi in generale... per spiegarmi meglio... ci sarebbe stato forza motorsport 3 (il 4 non ho trovato nessuno con cui giocarci e non l'ho preso proprio...per esempio) e fifaOrmai13 (che sempre quest anno non ho comprato, a differenza dei vecchi pes 2010 e 2011 perchè non ho trovato nessuno con cui giocarci... per esempio). diciamo che io ho citato quelli che sono di mia proprietà, forse mi sono spiegato male...riguardo il pacchetto....Diciamo che mi farebbe piacere mantenere il pacchetto completo se non dovesse essere un problema...nel senso, se me l'hai chiesto immagino che lo sia, però sono persone con cui gioco già da quasi 2 anni, purtroppo non si impegnano come me per "reclutare" nuove persone o in generale per videogiochi, allo stesso tempo, sono comunque bravi ragazzi... bo fai te
    Ultima modifica di CharlieP; 17-07-2012 alle 01:39 Motivo: :D ho scritto uno strafalcione inspiegabile
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: LucaBS1980IT

Thumbs up

Ho capito, un tempo anche io facevo pare di un Clan e ci si trovava tutti i giorni a giocare e parlare di videogiochi. Eravamo in due.
    Poi mi ha lasciato per la patata e da allora ho promesso che non farò più parte di nessun Clan, mi dispiace

Con questo non voglio tarpati le alette, anzi credo che la tua iniziativa sia lodevole e forse un barlume di speranza esiste ancora in me ed è per questo che mi sono interessato sub consciamente alla tua causa.. ma sono troppo vecchio per riprovarci.
    Buona fortuna figliuolo

9. 0 0

Registrazione
    16/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    23
    gente come noi è destinata a scomparire allora.....speriamo di no

11. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    20/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Sono interessato a giocare a ghost recon future soldier in modalità Sabotaggio.

Aggiungetemi direttamente su xbox360 cosi accetto amicizia:

Tony1804

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.