Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp

Unhappy Problema lettura giochi nintendo 3DS

Buonasera, vi chiedo aiuto per poter risolvere un problema molto grave che riguarda il mio 3ds..
    Quando metto le schedine dei giochi non me le rileva impedendomi così di poter giocare..
    Ho notato che questo problema è successo dopo aver provato l'r4 di un mio amico, quindi io mi domando: "Il problema di lettura dipende dal blocco della console?"

Non ho fatto nessuna modifica hardware, ho solo provato l'r4 con 1-2 giochi, tutto qui, solo che ora come vi ho già detto non mi legge nessun gioco originale.
    Ho provato ad aggiornare la console ma niente... Il problema persiste...

Questo disastro potrebbe dipendere da un problema hardware o da un semplice blocco della console?

PS. Con la console posso fare tutto quello che voglio solo che non mi legge i giochi!

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema lettura giochi nintendo 3DS
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    Ho idea che la console sia brickata.
    l'R4 è una modifica software, ma sempre di modifica si tratta, e Nintendo ha semrpe detto che , in caso di modifica, la console non avrebbe più funzionato. Il fatto che ti permetta di fare "tutto" (e immagino intenda poter usare il browser e cose simili) ma non la fuinzione principale per cui è stata creata (ovvero giocare) mi fa pensare sia così, anche se non ho certezza.
    Portala ad un centro assistenza, consapevole del fatto che però vedranno (tramite il firmware della console che registra ogni tentativo di "accesso non autorizzato") che hai usato una modifica, tua o meno.

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    Ho idea che la console sia brickata.
    l'R4 è una modifica software, ma sempre di modifica si tratta, e Nintendo ha semrpe detto che , in caso di modifica, la console non avrebbe più funzionato. Il fatto che ti permetta di fare "tutto" (e immagino intenda poter usare il browser e cose simili) ma non la fuinzione principale per cui è stata creata (ovvero giocare) mi fa pensare sia così, anche se non ho certezza.
    Portala ad un centro assistenza, consapevole del fatto che però vedranno (tramite il firmware della console che registra ogni tentativo di "accesso non autorizzato") che hai usato una modifica, tua o meno.
    Grazie per la risposta, sai per caso quanto viene l'assistenza? E specialmente ne vale la pena?

Perché se vedono traccia dell'r4 non credo che mi sistemino la console...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    La traccia dell'r4, se funziona come su DS ( e Wii, quindi propendo per il si) la vedono di sicuro, e in quel caso l'assistenza ufficiale non interviene neanche a pagamento.

Normalmente varia a seconda dell'intervento, e va dal gratuito al centone, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ( ma conosco i prezzi per via di amicizie all'interno xD)

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    La traccia dell'r4, se funziona come su DS ( e Wii, quindi propendo per il si) la vedono di sicuro, e in quel caso l'assistenza ufficiale non interviene neanche a pagamento.

Normalmente varia a seconda dell'intervento, e va dal gratuito al centone, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ( ma conosco i prezzi per via di amicizie all'interno xD)
    All'open games sai cosa mi hanno detto?

"Spediscila in assistenza tanto se tu paghi a loro non importa nulla di quello che hai fatto con la console"

Il punto è che ora non so cosa fare... Spedirla in assistenza nintendo secondo me non ne vale la pena visto che come minimo mi chiederanno qualcosa...

Sapresti per caso consigliarmi qualche centro assistenza buono e affidabile?

11. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    22/04/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao a tutti, io ho un problema con la mia nintendo 3ds, non è modificata, ma non mi legge i suoi giochi, alcuni si altri no, questo è successo da un giorno all'altro, mi sapreste aiutare?

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.