Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Pokemon X Y

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    LocalitÓ
    Zelo Buon Persico
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita

ds Pokemon X Y

SviluppatoreGame Freak
    ProduttoreNintendo
    GenereGioco di Ruolo
    Data d'uscita12/10/2013
    Giocatori1
    OnlineSi
    RecensioneDisponibile
    Descrizione

Un mondo mozzafiato in 3D ti attende in PokÚmon Y/X, in esclusiva su Nintendo 3DS. Parti per la regione di Kalos, una terra avvolta dal mistero e muovi i tuoi primi passi nell'evoluzione del mondo PokÚmon, scegliendo fra tre PokÚmon iniziali appena scoperti!

In questo RPG, dovrai scegliere uno di tre PokÚmon appena scoperti, Chespin, del tipo Erba, Fennekin, del tipo Fuoco, e Froakie, del tipo Acqua, per iniziare la tua avventura. Ognuno di loro possiede mosse speciali individuali ed accumulerÓ esperienza durante le battaglie, diventando sempre pi¨ forte ed eventualmente evolvendo.

In PokÚmon Y/X, la tua avventura PokÚmon acquisirÓ una nuova dimensione. Ogni angolo di questa regione a forma di stella, Kalos, prende vita, dai ciottolati di Lumiose City agli angoli pi¨ remoti e selvaggi. Lumiose City Ŕ una metropoli attiva, e dalle iconiche torri del centro, fino agli indaffarati negozi pieni di clienti, troverai sicuramente tante cose da scoprire e tanto divertimento. Ci sono anche alcuni PokÚmon ancora sconosciuti che aspettano di incontrarti. Gogoat Ŕ un PokÚmon di tipo Erba, talmente grande che pu˛ trasportare la gente sulla sua schiena, Sylveon Ŕ l'evoluzione di Eevee, scoperta solo di recente, e c'Ŕ anche un misterioso PokÚmon, connesso in qualche modo a Mewtwo. Troverai anche Yveltal, un PokÚmon leggendario appena scoperto.
    Preparati per un viaggio nella regione di Kalos, per iniziare la tua avventura armato solo del tuo PokÚdex!
    Divertiti con un nuovo stile di gioco in 3D per la prima volta su un titolo portatile della serie PokÚmon!
    Viaggia per la prima volta nella regione di Kalos, e incontra PokÚmon appena scoperti!

Ultima modifica di nuggets619; 24-10-2013 alle 00:38

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Pokemon X Y
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    LocalitÓ
    MALO, (VICENZA)
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    79
    Gamer IDs

PSN ID: ZELLVII
    gioco meraviglioso... ho giocato solo un'oretta finora per prendere tutti gli starter ma devo dire che mi ha giÓ preso alla grande

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di cescoroma

Registrazione
    10/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Zell Visualizza Messaggio
    gioco meraviglioso... ho giocato solo un'oretta finora per prendere tutti gli starter ma devo dire che mi ha giÓ preso alla grande
    io devo aspettare domani per prenderlo :-(, dalle mie parti il day-one sembra sacro
    sto rosicando perchŔ voglio y con tutto il cuore ma ho scoperto che hundoom che Ŕ il mio pokemo preferito, ci sarÓ in x.....dovr˛ farmelo scambiare.

Richieste amico rifiutate se non scrivete cosa volete e dove mi avete trovato

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    LocalitÓ
    MALO, (VICENZA)
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    79
    Gamer IDs

PSN ID: ZELLVII
    Ho preso l'Y pure io.. Avevo giÓ due miei amici che si hanno preso l'X
    poi a mio nipote piccolo gli far˛ prendere l'X...

9. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    LocalitÓ
    Verona
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    A proposito di differenze, ecco la lista dei pokemon eslcusivi delle vecchie gen:

Pokemon esclusivi Y
    Spoiler:
    shellder, cloyster, heracross, larvitar, pupitar, tyranitar, elektrike, manetric, purrloin, liepard, throh

Pekomon esclusivi X
    Spoiler:
    staryu, starmie, houndour, houndoom, aaron, lairon, aggron, poochyena, mightyena, sawk, pinsir

Houndur lo avrei voluto pure io, ma direi che con Tyranitar ho di che consolarmi :
    "PerchÚ quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

11. 0 0

Registrazione
    10/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    30
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    A proposito di differenze, ecco la lista dei pokemon eslcusivi delle vecchie gen:

Pokemon esclusivi Y
    Spoiler:
    shellder, cloyster, heracross, larvitar, pupitar, tyranitar, elektrike, manetric, purrloin, liepard, throh

Pekomon esclusivi X
    Spoiler:
    staryu, starmie, houndour, houndoom, aaron, lairon, aggron, poochyena, mightyena, sawk, pinsir

Houndur lo avrei voluto pure io, ma direi che con Tyranitar ho di che consolarmi :
    giÓ....anche le esclusive y sono ottime( heracross, tiranitar ecc..), riuscir˛ sicuramente a scambiarlo!
    non s˛ se possiamo farlo in questo topic ma poi ci scambiamo gli id....
    p.s.
    io Ŕ da cristallo che non gioco a pokemon quindi sono un p˛ tardo! tempo di prenderci l'abitudine

13. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Vaas

Registrazione
    25/12/12
    LocalitÓ
    Torino
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    87
    Gamer IDs

PSN ID: nathan23drake
    Io comprer˛ X quindi chiunque vorrÓ scambiare pokŔmon esclusivi o fare delle sfide mi contatti pure!
    Pokemon X Y

Codice Amico 3DS: 2552-1160-4196
    Nome Mii: Vaas

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di xXDrake22DeceptionXx

Registrazione
    24/08/12
    LocalitÓ
    NAPOLI
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

PSN ID: spaty10

Pokemon esclusivi Y
    Spoiler:

Pekomon esclusivi X
    Spoiler:

Megapetrie
    Spoiler:
    Lo sai che la mega pietra di Aggron sta in Y mentre quella di Tyranitar in X ? xD

17. 0 0

Registrazione
    10/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    30
    Citazione Originariamente Scritto da xXDrake22DeceptionXx Visualizza Messaggio
    Megapetrie
    Spoiler:
    Lo sai che la mega pietra di Aggron sta in Y mentre quella di Tyranitar in X ? xD
    trall'altro
    Spoiler:
    appena annunciata ma megaevoluzione di hundoom, e l megapietra sta in y, mentra il pokemon come abbiamo detto in x

hanno fatto in modo che gli scambi diventino parte vitale del gioco

nonchŔ confermao anche
    Spoiler:
    mega manetric, con discorso inverso ad hundoom, visto che il pokemon si trova in y
    Ultima modifica di cescoroma; 11-10-2013 alle 18:58

19. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    LocalitÓ
    Verona
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Si ma che bastardata la cosa delle pietre

Spero ci sia una qualche opzione per scambiarle via GTS...altrimenti mi pare un po' difficile ottenerle.
    "PerchÚ quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

21. 0 0

Registrazione
    10/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    30
    Si ma che bastardata la cosa delle pietre

Spero ci sia una qualche opzione per scambiarle via GTS...altrimenti mi pare un po' difficile ottenerle.
    si, si possono scambiare ma non ho capito la reale disponibilitÓ di queste pietre.... certo se ce n'Ŕ una sola nel gioco di megapietra per hundoom, ad esempio, perchŔ dovrei darla a qualcuno che ha pokemon x, quando Ŕ molto pi¨ facile ottenere il pokemon? e che speranze ha uno con pokemon x di ottenere la megapietra? spero siano cose che si comprano ai negozi o robba cosý....

EDIT
    aggiungo il mio codice amico,sono riuscito a capire come ottenerlo, nel caso volessimo fare scambi
    2595-0805-7969
    chiedete pure ;-) anche via PM
    il gioco mi sembra lunghetto e apparte 3d inesistente, le animazioni sono davvero ben fatte...era da tanto che non giocavo ad un pokemon e sono un tantino spaesato, soprattutto per le numerose feature online, ma in generale merita davvero
    Ultima modifica di cescoroma; 12-10-2013 alle 20:24

23. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    LocalitÓ
    Verona
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Qualcuno sa se quando si batte la lega si sblocca una modalitÓ difficile come in bianco/nero 2? PerchŔ se no stavolta non mi sforzo e poi me lo ricomincio...

Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

(Preben Larsen Elkjaer)

25. 0 0

Registrazione
    25/12/12
    LocalitÓ
    Torino
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    87
    Gamer IDs

Qualcuno di voi ha comprato la guida strategica ufficiale? Se sý, come l'ha trovata?
    Pokemon X Y

27. 0 0

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    LocalitÓ
    Fara d'Adda
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    Qualcuno ha voglia di perdere 10 minuti e aiutarmi facendo evolvere il mio kadabra tramite scambio e poi restituirmelo? grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
    Il mio codice amico Ŕ: 4399-0071-6950
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50Ç

29. 0 0

Registrazione
    25/12/12
    LocalitÓ
    Torino
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    87
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha voglia di perdere 10 minuti e aiutarmi facendo evolvere il mio kadabra tramite scambio e poi restituirmelo? grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
    Il mio codice amico Ŕ: 4399-0071-6950
    Io sono disponibile!

Volevo informare che se portate un Ditto (lo potete trovare nella valle dei pokÚmon) pi¨ un pokÚmon qualsisasi, tranne i leggendari, e aspettate un paio d'ore, potrete avere l'uovo di tale pokÚmon e scambiarlo con gli altri! Se qualcuno ha bisogno di uno dei primi tre starter basta che me lo chieda e gli procuro l'uovo. Stessa cosa per Charmender. Qualcuno ha per caso scelto all'inizio Bulbasaur o Squirtle?
    Pokemon X Y

31. 0 0

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.