Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo


    Registrazione
    31/03/10
    Località
    Over the hills and far away (Bergamo)
    Messaggi
    6,191
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

    PSN ID: OminoYellow

    ds Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant

    SviluppatoreLevel 5
    ProduttoreNintendo
    GenerePuzzle
    Data d'uscita08/11/2013
    Giocatori1
    OnlineNo
    RecensioneClicca
    Descrizione
    La saga del professor Layton giunge al suo atto conclusivo ne Il professor Layton e l'eredità degli Aslant, l'ultima appassionante avventura del celebre archeologo con una passione per gli enigmi!

    Questa volta il professore, accompagnato dagli assistenti Emmy e Luke, sarà alla prese con il mistero che si nasconde dietro l'antica civiltà degli Aslant, in un viaggio che vedrà il trio spostarsi per gli angoli più remoti del pianeta.

    Dopo aver ricevuto una lettera dell'archeologo Desmond Sycamore nella quale lo studioso sostiene di aver rinvenuto una "mummia vivente", Layton, Luke ed Emmy partono verso Froenborg, un paese disperso fra montagne innevate, per verificare la veridicità dell'informazione.
    La mummia si rivelerà essere una ragazza dell'antica civiltà degli Aslant imprigionata nei ghiacci chiamata Aurora. Ma poco dopo l'arrivo di Layton e compagni la ragazza viene rapita da una misteriosa organizzazione segreta.
    Il trio ritroverà Aurora che si accinge ad entrare in sperdute rovine Aslant, nelle quali viene rivelato che il mistero dell'antica civiltà è celato in cinque "uova" sparse per il mondo…

    Come i fan della serie già ben sanno, i rompicapi costituiscono l'ossatura portante del gioco. In questa nuova avventura il giocatore può mettersi alla prova in oltre 500 nuovi rompicapi (di cui oltre 150 facenti parte del gioco e 385 scaricabili giornalmente tramite Internet), per un divertimento senza precedenti!
    Come da tradizione ogni rompicapo permette di guadagnare un determinato numero di Picarati, grazie ai quali è possibile sbloccare contenuti aggiuntivi all'interno del gioco, quindi.... è arrivato il momento di spremere le meningi!


  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2020 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007