Questa č la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun


    Registrazione
    11/07/12
    Localitŕ
    Vicenza
    Messaggi
    10,179
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

    PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

    ds Pokčmon: Zaffiro Alpha (3DS)



    Introduzione generale

    Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono i remake dei classici Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro usciti in Europa nel 2003 per Game Boy Advance, i due titoli Pokémon che hanno introdotto i giocatori alla regione di Hoenn ed alla terza generazione di Pokémon, una delle piů amate di sempre dai milioni di fan di Pokémon nel mondo. Le due versioni si differenziano fra loro per alcuni Pokémon esclusivi e per alcune differenze nella trama. Con grafiche rinnovate, l’introduzione di nuove megaevoluzioni, la possibilitŕ di costruire una propria Base Segreta e tante altre novitŕ, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si preannunciano come le avventure Pokémon piů entusiasmanti di sempre!

    Avventure nella nuova Hoenn

    In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha i giocatori potranno rivivere le avventure nella regione di Hoenn, una delle piů amate di sempre dai fan della serie Pokémon, che torna a vivere nello splendore delle nuove grafiche offerte da Nintendo 3DS e 2DS. Dalla cittadina di Albanova, il giocatore dovrŕ partire per avventure fantastiche, catturare e far evolvere Pokémon ed affrontare il Team Magma (in Pokémon Rubino Omega) o il Team Idro (in Pokémon Zaffiro Alpha), organizzazioni che vogliono espandersi rispettivamente sulla terraferma e nei mari di Hoenn. Per mettere in atto i propri piani, il Team Magma intende sfruttare il potere del Pokémon leggendario Groudon mentre il Team Idro quelli del Pokémon leggendario Kyogre.

    Pokémon, megaevoluzioni e archeorisveglio

    L’avventura del giocatore inizia con la scelta di uno fra tre Pokémon iniziali: Treecko, Torchic o Mudkip. Procedendo il giocatore incontrerŕ tanti altri Pokémon che potrŕ catturare durante i combattimenti. Facendoli lottare č poi possibile far evolvere i Pokémon, che oltre a cambiare forma, acquisiscono nuove abilitŕ. Alcuni Pokémon possono inoltre megaevolvere durante le lotte, dando vita ad un Pokémon con poteri molto al di sopra del normale. Si narra inoltre dell’archeorisveglio, una particolare evoluzione in grado di trasformare i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, due Pokémon dalla potenza devastante…

    Scontri tra allenatori

    Anche in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha la componente multiplayer rimane una delle caratteristiche piů amate e apprezzate dai giocatori. Nei giochi č infatti possibile lottare e fare scambi con amici, familiari e altri giocatori, tramite connessione in locale o online. Connettendosi, le possibilitŕ di divertimento diventano davvero illimitate! Gli scambi con altri giocatori permettono di ottenere Pokémon difficili da trovare normalmente e lottare con altri giocatori č il modo migliore per sfruttare al massimo le potenzialitŕ dei Pokémon allenati con tanto impegno. Le regole sono molto semplici, ma le innumerevoli strategie di lotta forniscono infinite possibilitŕ e danno complessitŕ al gioco!

    ....e molto altro!

    Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono due avventure sconfinate ed offrono tante altre funzionalitŕ oltre a quelle principali legate all’avventura. Nei giochi č ad esempio possibile cimentarsi nelle Gare Pokémon Live, particolari competizioni in cui viene valutato il fascino del Pokémon in base a 5 specifiche virtů, usare il Poké io&te, che permette di aumentare il livello di amicizia con i propri Pokémon giocando con loro e dandogli da mangiare, creare una propria Base Segreta e divertirsi a organizzarla e decorarla come si preferisce e molto altro, per una avventura Pokémon potenzialmente infinita!


    Data d'uscita: 28/11/2014



  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Localitŕ
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  4. #2
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619


    Registrazione
    06/04/08
    Localitŕ
    Verona
    Messaggi
    9,974
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

    Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

    (Preben Larsen Elkjaer)




  5. 0 0
     
 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2020 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007