Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
    Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    161
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini

Post New 3DS - consiglio per l' acquisto

Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo chiedervi un parere...sono in possesso di un Nintendo 3DS e mi chiedevo se avesse senso darlo indietro per acquistare un New 3DS...ad oggi l' unico vero motivo sarebbe la possibilità di giocare Xenoblade 3D...anche se a dire il vero ho la Wii e pure il gioco e, non ho ancora avuto ancora il tempo di giocarci (causa lavoro, moglie e altri 1000 titoli da giocare!).
    A questo punto non saprei proprio se sarebbe un acquisto furbo...magari in prospettiva...ù
    Voi che mi consigliate??

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement New 3DS - consiglio per l' acquisto
    Registrazione
    Always

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo chiedervi un parere...sono in possesso di un Nintendo 3DS e mi chiedevo se avesse senso darlo indietro per acquistare un New 3DS...ad oggi l' unico vero motivo sarebbe la possibilità di giocare Xenoblade 3D...anche se a dire il vero ho la Wii e pure il gioco e, non ho ancora avuto ancora il tempo di giocarci (causa lavoro, moglie e altri 1000 titoli da giocare!).
    A questo punto non saprei proprio se sarebbe un acquisto furbo...magari in prospettiva...ù
    Voi che mi consigliate??
    Mah, guarda per me gli unici motivi per prendere un New 3DS sono questi:
    -Non avere nessun 3DS, quindi tanto vale iniziare con il New
    -Avere un 3DS che non tiene più botta, quindi usurato e da cambiare
    -Morire dalla voglia di giocarsi Xenoblade a tutti i costi

Cioè alla fine per me la differenza la fanno sempre i giochi, e finora è proprio Xenoblade l'unico only New 3DS, per me non ne vale la pena. Piuttosto, aspetterei l'E3 per vedere se ci saranno altri giochi in esclusiva, ma sinceramente io continuo a pensare che alla fine le uniche uscite potrebbero essere dei remake di giochi per Wii o Gamecube (anche se quelli del GC magari li fanno girare benissimo anche sul 3DS normale)
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.