Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: DakStrike Steam ID: DakStrike Wii Code: 3969-7084-3086
    a livello ultradifficile????
    comunque quoto quello sotto spoiler, è immortale, e h la skill ringiovanimento, è proprio duro
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Banned

Registrazione
    22/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    ahahhaah si cmq a ultradifficile.. in modalità anticomunista XD

5. 0 0

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Devi prima provare God of War 2 Titano senza Up grade, e scoprirai, che se sei sopravvissuto vorrà dire o che sei abile o che sei fortunato XD alla fine tutti i boss si superano.
    Mi farò prestare God of War 2 soltanto per provare a battere questo boss allora.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

7. 0 0

Sciroccato L'avatar di Enfant Terrible

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    28
    Likes (Ricevuti)
    0
    In Final Fantasy X i Dark Eoni e Der Richter uppo!!!! troppo tosti ghghgh

9. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    l'ultimo boss di parasite eve 1

11. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Mi farò prestare God of War 2 soltanto per provare a battere questo boss allora.
    Kratos, a differenza di Dante e Ryu, non combatte, danza, quindi ogni attacco ha un suo tempo, ogni rotolata un'altro. E devi imparare il tempo e andare a ritmo con esso per poter riuscire a battere i boss nelle modalità più difficili senza upgrade. NON HAI GOW1 e GOW2? FUSTIGATEEEEEEEELOOOOOOOOOOOO. Perdonatelo per i suoi peccati, non sa quello che faceva. Ma ti rendi conto: perderti un mostro sacro degli action e prenderlo solo per battere un boss. FUSTIGATEEEEEEELOOOOOOOOOOOO. Ti consiglio (ordino) di recuperare tutti e due i capitoli. Il primo a Dio no upgrade non è difficile, il boss più ostico è Ares, ma niente di eccessivo. Titano è più arduo di Dio e no Upgrade è abbastanza tosto, soprattutto se non sai danzare. Se vuoi da Gamestop li trovi tutti e due a 19 euro e in alcuni posti trovi anche la Limited del 2 (abbastanza scarna) che costa solo 29,90. Non hai u na ps2? non è un problema, te la procuri. Non mi dovevi offendere così
    Spoiler:
    Offerte Dvd

13. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Kratos, a differenza di Dante e Ryu, non combatte, danza, quindi ogni attacco ha un suo tempo, ogni rotolata un'altro. E devi imparare il tempo e andare a ritmo con esso per poter riuscire a battere i boss nelle modalità più difficili senza upgrade. NON HAI GOW1 e GOW2? FUSTIGATEEEEEEEELOOOOOOOOOOOO. Perdonatelo per i suoi peccati, non sa quello che faceva. Ma ti rendi conto: perderti un mostro sacro degli action e prenderlo solo per battere un boss. FUSTIGATEEEEEEELOOOOOOOOOOOO. Ti consiglio (ordino) di recuperare tutti e due i capitoli. Il primo a Dio no upgrade non è difficile, il boss più ostico è Ares, ma niente di eccessivo. Titano è più arduo di Dio e no Upgrade è abbastanza tosto, soprattutto se non sai danzare. Se vuoi da Gamestop li trovi tutti e due a 19 euro e in alcuni posti trovi anche la Limited del 2 (abbastanza scarna) che costa solo 29,90. Non hai u na ps2? non è un problema, te la procuri. Non mi dovevi offendere così
    Spoiler:
    No ma va Dante non balla figuriamoci....non puoi paragonare lo stile di Dante con quello di Kratos non c'è paragone. Cmq adesso mi faccio prestare sia l'1 e il 2 e ti dirò se questi Dei sono degni del loro nome.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

15. 0 0

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    Dante balla, ma è heavy metal (senza offesa per i fan) e io non lo considerei tanto un ballo, più una sequenza di spettacolarità. Poi non intendevo offendere, intendevo esaltare solo il movimento sinuoso delle spade, la perfezione dei movimenti. E penso a quel video in cui si vedono anche i denti di Kratos che si contraggono. Speriamo che vada in porto. L'unica cosa che rimprovero ai SM per i capitoli precedenti, è il fatto che non hanno permesso di utilizzare la difficoltà titano-dio sin da subito. Dovrai prima goderti la storia, mi disipiace. Comunque, anche se ti passasse per la testa che non è di qualità non ne parlerei: il mio avatar ti sta già scrutando!
    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    PS il discorso della danza era per farti capire, che con dante e ryu devi combattere e stare attento ad ogni mossa, ad un ritmo rapido e spesso confusionario, con Kratos ti potrai godere ogni momento e l'altro giorno statvo uccidendo proprio Perseo, e ti dico che in quella Boss FIght a Titano no Upload Kratos deve danzare a tempo per sopravvivere.
    Ultima modifica di vodemort; 14-05-2009 alle 19:52
    Offerte Dvd

17. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Dante balla, ma è heavy metal (senza offesa per i fan) e io non lo considerei tanto un ballo, più una sequenza di spettacolarità. Poi non intendevo offendere, intendevo esaltare solo il movimento sinuoso delle spade, la perfezione dei movimenti. E penso a quel video in cui si vedono anche i denti di Kratos che si contraggono. Speriamo che vada in porto. L'unica cosa che rimprovero ai SM per i capitoli precedenti, è il fatto che non hanno permesso di utilizzare la difficoltà titano-dio sin da subito. Dovrai prima goderti la storia, mi disipiace. Comunque, anche se ti passasse per la testa che non è di qualità non ne parlerei: il mio avatar ti sta già scrutando!
    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    PS il discorso della danza era per farti capire, che con dante e ryu devi combattere e stare attento ad ogni mossa, ad un ritmo rapido e spesso confusionario, con Kratos ti potrai godere ogni momento e l'altro giorno statvo uccidendo proprio Perseo, e ti dico che in quella Boss FIght a Titano no Upload Kratos deve danzare a tempo per sopravvivere.
    Ma hai mai giocato a un DMC? Ci sono dei video in cui vedi Dante compiere gesti incredibili degni del migliore dei coreografi. Vai su YT e guardati il video dell'inizio di DMC 3 dove mangia la pizza, lo trovi anche con la canzone dei LP "Faint".

19. 0 0

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    Non ti preoccupare Dante, ho giocato tutti i capitoli della serie e non ho mai saltato un video, il problema, secondo me, è nel gameplay. Poi che le cut scenes siano spettacolari è innegabile, però non c'è quel ritmo tribale che God of War riesce a trasmettere, comunque io smetterei, prima che Pintur, King, Arvfab o il resto dello staff ci scuoi.
    Offerte Dvd

21. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Non ti preoccupare Dante, ho giocato tutti i capitoli della serie e non ho mai saltato un video, il problema, secondo me, è nel gameplay. Poi che le cut scenes siano spettacolari è innegabile, però non c'è quel ritmo tribale che God of War riesce a trasmettere, comunque io smetterei, prima che Pintur, King, Arvfab o il resto dello staff ci scuoi.
    Concordo anche se non abbiamo fatto nulla di sbagliato oltre che discutere.

23. 0 0

Appassionato CPN

Registrazione
    04/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: jaksaysyeah
    Ultima Weapon di Final Fantasy VIII tanto duro allenamento!!!

25. 0 0

Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    Eh bella domanda, penso che il boss che piu mi ha fatto sudare é la mia ragazza... con il mattarello dell'alba é indistruttibile!

Comunque anche io sono per le Weapon di FF7/8, the richter su FFX é un'altro da mettere in lista, un mio amico é riuscito a batterlo per puro culo!
    WEFUNK Radio

27. 0 0

Assassino Ps3 L'avatar di assassin93

Registrazione
    30/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    2
    io ricordo un paio di boss in resident evil 4 la spalla destra di quello nel castello che ora non ricordo il nome dove lion era in un pozzo e precipita giu alle fognature dove viene seguito da questo mostro a modalità difficile le prime volte o sudato per ucciderlo ma capite le giuste armi e con l'aiuto del azoto+bazooka lo si faceva fuori e non parlare di quel gigante con la motosega a due lame nelle modalita a sfide era inpossibile da uccidere O.O e poi gli ultimi boss come a detto voldemort di gow 2 e di project 3 zero qui fantasmi ti facevano buttare il sangue e una paura ke ti uccidevano

29. 0 0

Cugino CPN L'avatar di ZioLollo

Registrazione
    22/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    L'ultimo Boss di WonderBoy.....mai riuscito a battere!!!
    Guitar "OLD" Hero World Tour 77 year's old edition
    Spoiler:

-----> IL MIO MERCATINO <-----

31. 0 0

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.