Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 301 a 305 di 305
    Adepto CPN L'avatar di reyesdiego

Registrazione
    03/11/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: DR_1992
    Doom,Crash,Gears Of Wars,God Of war,Far Cry 3,The Last Of Us,Alan Wake,Fahrenheit Indigo Prophecy,Tekken 3,Counter Strike,Half Life,Winning Eleven,Pokemon Red,Crysis,Quake,Assassins Creed 2,Bioshock...
    È impossibile dire solo 1 xD

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    161
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Stavo pensando che è una vita che gioco ai videogame, ho iniziato che avevo 4 anni e mezzo e ne ho quasi 39...ma il gioco che mi ha fatto innamorare di questo mondo è sicuramente Super Mario Bros. Che emozioni all'epoca: scrolling dei livelli, 8 mondi, una principessa da salvare! Tuttora, di tanto in tanto, un giro al primo Super Mario lo faccio volentieri

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Vi ripropongo la mia lista, che si sta perdendo un po' il senso del topic secondo me
    Io credo non siano i giochi (o il gioco) più belli a cui avete giocato, bensì quelli (o quello) che vi hanno lasciato un segno nel vostro passato e non

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Partecipo anche io

Sega Megadrive: Michael Jackson - Moonwalker + Bare Knuckle + Gaiares + Strider
    Super Nintendo: Super Metroid + Super Street Fighter II + Killer Instinct
    Nintendo 64: Extreme G + Killer Instinct Gold
    PlayStation: Street Fighter Alpha I + Tekken (I, II, III) + Metal Gear Solid + Final Fantasy Tactics
    PlayStation 2: Onimusha (I, III) + Devil May Cry I + Zone Of The Enders - The 2nd Runner (Anubis)
    DreamCast: Soul Calibur I + Shenmue (I, II) + Phantasy Star online
    Xbox: Star Wars KOTOR II - The Sith Lords + Fable I
    Xbox360: N/A
    E nemmeno dopo quasi 2 anni dalla risposta ho trovato qualcosa degno di questa next gen che per me abbia significato qualcosa... Nel senso, ho giocato a giochi epici e anche molto belli, eppure nessuno mi ha finora dato veramente qualcosa...
    Torno riproponendo la mia vecchia lista. Onestamente un paio di giochi ad oggi non li avrei collocati ma pazienza, se l'ho fatto evidentemente avevo avuto le mie ragioni
    Piuttosto, potrei aggiungere l'era Xbox360 visto che è terminata

Xbox360: Dark Souls + Assassin's Creed II + Portal 2 + The Walking Dead... e COD4

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    161
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Ottimo elenco Lele!
    Allora se devo dire per me i giochi che mi hanno segnato sono:
    Nintendo: Super Mario Bros., Maniac Mansion, Ufouria
    Super Nintendo: Street Fighter II, The Legend of Zelda: A Link to The Past, Super Mario World
    Nintendo 64: Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Goldeneye
    Game Cube: Eternal Darkness, Mario Kart Double Dash, SUper Smash Bros. Melee
    Playstation: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear Solid, Tmb Raider (qui una menzione la merita anche ISS Pro)
    Playstation 2: PES, Final Fantasy X, Project Zero (ma anche altri ottimi survuval horror), God of War
    Playstation 3: Uncharted
    X-Box 360: The Elder Scroll IV: Oblivion, Gears of War, Halo
    Su Playstation 4 e X-Box One non mi esprimo ancora...
    Ultima modifica di Chibini; 14-04-2020 alle 17:59

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Ottimo elenco Lele!
    Allora se devo dire per me i giochi che mi hanno segnato sono:
    Nintendo: Super Mario Bros., Maniac Mansion, Ufouria
    Super Nintendo: Street Fighter II, The Legend of Zelda: A Link to The Past, Super Mario World
    Nintendo 64: Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Goldeneye
    Game Cube: Eternal Darkness, Mario Kart Double Dash, SUper Smash Bros. Melee
    Playstation: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear Solid, Tmb Raider, Final Fantasy VII (qui una menzione la merita anche ISS Pro)
    Playstation 2: PES, Final Fantasy X, Project Zero (ma anche altri ottimi survuval horror), God of War
    Playstation 3: Uncharted
    X-Box 360: The Elder Scroll IV: Oblivion, Gears of War, Halo
    Su Playstation 4 e X-Box One non mi esprimo ancora...
    Avrei aggiunto anche io il Cube ma siccome era di mio fratello non ci ho giocato molto su quella console, seppur abbia ereditato a sgamo tutti i suoi giochi Ma se dovessi dire un titolo a cui sono comunque rimasto affezionato direi Metroid Prime... e Soul Calibur 2

Come te anche io per il momento non mi esprimo sulla current gen, perchè comunque non è ancora terminata del resto...

p.s.: ti ho unito i post identici, se ti capita che il forum ti dia errore e ti chieda di uscire o rimanere nella pagina dopo aver postato, tu RIMANI nella pagina: dovrebbe averti lasciato nel box il messaggio che hai appena postato, tu copialo per sicurezza poi cancella tutto il box, quindi aggiorna semplicemente pagina.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 1

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50.