Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 11 di 11
    Assiduo CPN L'avatar di Alpha no war 94

Registrazione
    15/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    18
    Gamer IDs

Gamertag: Lory is back 58

Pokemon blu, bei vecchi tempi.

Anche se può sembrare ridicolo parlare di pokemon alla mia età, io ancora ci gioco, e voi ci giocate ancora o ci avete giocato di piccoli e sono stati dei bei momenti o no?
    Se vi servono le armi leggendarie di Fable 3 o le bambole di Fable 2, inviate un messaggio alla mia gametag: Lory is back 58, sono disponibile dalle 4 fino alle 8.

Se mi inviate le richieste d'amicizia, specificate chi siete e che cosa volete da me, altrimenti vi rifiuto!

Se perdi riprova, se riperdi ri-riprova, se non vinci, fermati per oggi e fai tesoro delle tue sconfitte, e continua domani, ma ricorda: non perdere mai la speranza. "Mia citazione".

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Pokemon blu, bei vecchi tempi.
    Registrazione
    Always

Tutti adorano sti giochi dei pokemon, dai più piccoli ai più grandi, ma ci credete che io non sono mai riuscito ad apprezzarli? Scusate il semi-ot ma è solo per capire se sono l'unico
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    @Pintur; non sei l'unico preferivo di gran lunga il cartone animato (il mio cane si chiama picaku, se si scrive cosi xD)...sti combattimenti 2D mi facevano proprio pena asd
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

7. 0 0

A me invece piacevano tantissimo tant'è che ho finito tutti i primi fino al rossofuoco e verdefoglia ed ogni tanto ci gioco sul pc
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    Blu e Oro..Gli altri non mi sono piaciuti, soprattutto quelli su Ds..
    Ma i primi due sono spettacolari
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

11. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Tutti adorano sti giochi dei pokemon, dai più piccoli ai più grandi, ma ci credete che io non sono mai riuscito ad apprezzarli? Scusate il semi-ot ma è solo per capire se sono l'unico
    se vuoi ti spedisco il mio gameboy color con pokemon rosso, blu, giallo, oro, argento e platino..li provi in fila e poi mi/ci dici come sono

si ma poi dopo questi ho abbandonato fino al nero dell'anno scorso ma non mi ha preso molto, speravo meglio
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

13. 0 0

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    In pokemon Giallo li avevo presi tutti, avevo pure preso Mew senza la leggenda della Nave che bei tempi senza pensieri e con 45 pokemon al 100

Spoiler:

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

15. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    30/10/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Che bei tempi... Secondo me proprio il fatto che la grafica fosse quello che era, lasciava correre di più la fantasia.. Ero un bambinetto ma me lo porterò fino alla tomba xD Io ho avuto il blu e l' oro. Dopo qualche anno ho giocato sull' emulatore uno di quelli nuovi per il ds (manco il titolo mi ricordo..) ma sarà l' età e il fatto che non ho ricordi associati, non mi ha detto niente.
    Stesso effetto per i giochi della play 1. Non è questione di grafica, è palesemente migliore anche quella di un cellulare di fascia bassa di oggi, ma sono i ricordi che mi rimandano a tutta quella spensieratezza il vero senso di questi giochi.
    Lacrimuccia.

17. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Io ci giocavo un sacco e quando non ho più avuto le consolle per giocarci l'ho fatto su pc =) in realtà io adoro tutti i giochi dove ci sono centinaia di " mostri " da catturare , ad esempio per ora sono in fissa con destiny of spirits , mentre mi ha deluso invizimals.... ( se avete qualche titolo simile da consigliarmi suggeritemelo anche in pm se vi va )

Pokemon ha un gameplay semplicissimo e sempre uguale , forse troppo uguale ultimamente ma i primi mi hanno fatto divertire davvero tanto , ricordo che andavo in giro col gameboy ed un cavetto , così se incontravo qualcuno che aveva il gioco potevamo fare li scambi ahaha

19. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    30/10/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Il famoso cavo del game boy per scambiare e combattere..O l' infrarossi, il massimo della tecnologia.. Mamma quante cose che sono cambiate! Ricordo ancora quando durante uno scambio a un mio amico si sono scaricate le batterie, il suo pkmn al livello 80 è sparito e ci siam ritrovati due Rattata.. Ha pianto tutto il giorno.
    Non ho mai capito la storia della nave per Mew se era vera.. Potrei googlare, ma il mistero perderebbe fascino

21. 0 1

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Ti ritieni vecchio per i Pokémon?..
    Io ne ho giocato almeno 1 per "generazione":
    Giallo (pikachu che fa surf ed i pokémon "regalati");
    Oro (ancora il migliore, 2 leghe e poi andare a battere Rosso);
    Rubino (interessante come storia);
    Verde foglia (solo perché non avevo mai giocato i primi..);
    Platino (carino ma già qua iniziava ad essere un "tutorial");
    HeartGold (come potevo non rigiocare il migliore della serie..);
    Nero (un altro grande tutorial con una storia incasinata..);
    Y (bello giocarci senza saperne nulla ma battuti i super4 non c'è più nulla da fare per uno che non gioca online..);
    e solo adesso ho recuperato Nero 2 (che mi sta piacendo anche se mi sembra sia stata messa un po troppa roba secondaria..)

23. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.