Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    Amigo CPN L'avatar di JillValentine

Registrazione
    27/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: JillValentine90 PSN ID: JillValentine90x Steam ID: JillValentine90
    Sono contenta di rientrare tra i videogiocatori che hanno sempre videogiocato per percepire le sensazioni ed emozioni che un vg era in grado di trasmettere.
    Quando giocavo ai capolavori che avete citato mi rimaneva un brivido, un qualcosa che mi spingeva a giocarci ancora e ancora. Cosa che purtroppo noto sempre meno nei vg attuali che come è già stato detto tralasciano questo fattore per l'apparenza.
    Insieme ai titoli che avete citato volevo aggiungere anche altri Horror, che io ho amato davvero tanto, ma che non sono stati molto considerati, ossia Clock Tower 3
    ottima storia e horror psicologico, stessa scia seguita da Demento/Haunting Ground e Rule of Rose.
    Com non ri-citare i favolosi Project Zero? Sono tutti giochi che mi hanno fatto amare il genere Horror, che purtroppo ormai è morto..

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Giochi che nessuno caga... PS2
    Registrazione
    Always

Commando Ultrà CPN L'avatar di Fanfy

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

PSN ID: FANFY93
    Tanti sono sicuro non si ricorderanno di Farenheit, una perla dei Quantic Dream.. giocone (insieme ai suoi più fortunati "seguiti" heavy rain e beyond)

Come non parlare poi dei bellissimi Dark Chronicle e Rogue Galaxy dei Level5.. loro si che sanno fare ancora giochi con amore (escludendo la serie White knight che per il mio modesto parere e stato un netto passo indietro)
    Giochi che nessuno caga... PS2

5. 0 1

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JillValentine Visualizza Messaggio
    Sono contenta di rientrare tra i videogiocatori che hanno sempre videogiocato per percepire le sensazioni ed emozioni che un vg era in grado di trasmettere.
    Quando giocavo ai capolavori che avete citato mi rimaneva un brivido, un qualcosa che mi spingeva a giocarci ancora e ancora. Cosa che purtroppo noto sempre meno nei vg attuali che come è già stato detto tralasciano questo fattore per l'apparenza.
    Insieme ai titoli che avete citato volevo aggiungere anche altri Horror, che io ho amato davvero tanto, ma che non sono stati molto considerati, ossia Clock Tower 3
    ottima storia e horror psicologico, stessa scia seguita da Demento/Haunting Ground e Rule of Rose.
    Com non ri-citare i favolosi Project Zero? Sono tutti giochi che mi hanno fatto amare il genere Horror, che purtroppo ormai è morto..
    Purtroppo l'horror inteso come i vecchi giochi del passato non esiste più..basta guardare una saga storica come Resident Evil che piega evolutiva ha preso (con Operation Raccon City e RE 6 si è toccato il fondo)
    Piacevolmente sorpreso invece per la passione e il crescente numero di horror indie ( outlast per citarne uno, è una vera bellezza)

7. 0 0

Amigo CPN L'avatar di JillValentine

Registrazione
    27/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: JillValentine90 PSN ID: JillValentine90x Steam ID: JillValentine90
    Citazione Originariamente Scritto da Fanfy Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'horror inteso come i vecchi giochi del passato non esiste più..basta guardare una saga storica come Resident Evil che piega evolutiva ha preso (con Operation Raccon City e RE 6 si è toccato il fondo)
    Piacevolmente sorpreso invece per la passione e il crescente numero di horror indie ( outlast per citarne uno, è una vera bellezza)
    Outlast/ Amnesia sono sicuramente ottimi titoli, che mi sono anche piaciuti abbastanza, però non lo so, sono troppo simili, non vorrei che infuriasse la moda di fare il copia e incolla..

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di spez91

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

PSN ID: spez91
    noto una cosa,tutti disprezzano RE Operation Raccoon city( REORC), però pensateci un momento:

REORC è uno sparatutto di squadra, ambientato durante RE 2 e 3. Noi siamo l'elite delle squadre Umbrella,quindi conosciamo le B.O.W e di conseguenza ci armiamo fino ai denti, mica siamo lo sbirro al suo primo giorno di lavoro che si porta dietro solo una pistola di servizio e una manciata di proiettili

i nemici: REORC sarà anche uno sparatutto, ma almeno nn ci sono i majini (credo si chiamino così) che sparano, vanno in moto e fanno cavolate varie, in questo spin-off ci sono zombie, stupidi e lenti, hunter,lickers, tyrant ecc...

poi le ambientazioni, sono gusti però io mi sono emozionato quando sono entrato nella stazione di polizia e non poco.

ultima cosa, la difficoltà in REORC ricordo che puoi portare max 1 spray medico, 2 granate per tipo e uno spray antivirale ( si perchè si puo essere infettati dal virus T e G).. un po esigua come dotazione nn credete?

con questo nn voglio dire che REORC è il re del survival horror,perchè nn è un survival horror però nn il degrado del genere come molti dicono.. RE 5 e 6 ( che seguono la storia della saga) hanno deluso molto di più.

Scusate se ho allungato,ma dovevo dirlo ( naturalmente è solo un mio parere)

per quanto riguarda l'argomento principale, è vero gli horror intesi come survival sono morti , forse the evil whitin risolleverà un po il genere

11. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da spez91 Visualizza Messaggio
    noto una cosa,tutti disprezzano RE Operation Raccoon city( REORC), però pensateci un momento:

REORC è uno sparatutto di squadra, ambientato durante RE 2 e 3. Noi siamo l'elite delle squadre Umbrella,quindi conosciamo le B.O.W e di conseguenza ci armiamo fino ai denti, mica siamo lo sbirro al suo primo giorno di lavoro che si porta dietro solo una pistola di servizio e una manciata di proiettili

i nemici: REORC sarà anche uno sparatutto, ma almeno nn ci sono i majini (credo si chiamino così) che sparano, vanno in moto e fanno cavolate varie, in questo spin-off ci sono zombie, stupidi e lenti, hunter,lickers, tyrant ecc...

poi le ambientazioni, sono gusti però io mi sono emozionato quando sono entrato nella stazione di polizia e non poco.

ultima cosa, la difficoltà in REORC ricordo che puoi portare max 1 spray medico, 2 granate per tipo e uno spray antivirale ( si perchè si puo essere infettati dal virus T e G).. un po esigua come dotazione nn credete?

con questo nn voglio dire che REORC è il re del survival horror,perchè nn è un survival horror però nn il degrado del genere come molti dicono.. RE 5 e 6 ( che seguono la storia della saga) hanno deluso molto di più.

Scusate se ho allungato,ma dovevo dirlo ( naturalmente è solo un mio parere)

per quanto riguarda l'argomento principale, è vero gli horror intesi come survival sono morti , forse the evil whitin risolleverà un po il genere
    Hai ragione su molte cose, ho giocato anche io a REORC ed era davvero un gioco tosto e valido, la componente di squadra era anche azzeccata visto da che punto di vista vivevamo la storia, ma proprio per via dell'ambientazione che è raccoon city, o per via del nome RE che distingue la serie che non mi è proprio andato giù il fatto che il gioco da survival horror si fosse trasformato in uno (bello non lo metto in dubbio) sparatutto cooperativo e competitivo.. (ovviamente anche il 5 ed il 6 Non sono degni successori, i majini mi hanno lasciato assai perplesso, ma tra tutti i RE recenti accettabili dopo il 4penso che sceglierei Revelation, forse il meno peggio di tutti)

Visto anche la tendenza che si sta vedendo oggigiorno piuttosto che nuovi RE mi piacerebbe vedere di Remake dei primi 3 (e perché no, anche del dimenticato Code Veronica X, Che ho trovato uno dei più difficili della serie)

13. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3281
    Visto che si parla di "giochi rari", qualcuno è mai riuscito a mettere le mani su un certo Nanobreaker?

15. 0 0

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

Hai ragione su molte cose, ho giocato anche io a REORC ed era davvero un gioco tosto e valido, la componente di squadra era anche azzeccata visto da che punto di vista vivevamo la storia, ma proprio per via dell'ambientazione che è raccoon city, o per via del nome RE che distingue la serie che non mi è proprio andato giù il fatto che il gioco da survival horror si fosse trasformato in uno (bello non lo metto in dubbio) sparatutto cooperativo e competitivo.. (ovviamente anche il 5 ed il 6 Non sono degni successori, i majini mi hanno lasciato assai perplesso, ma tra tutti i RE recenti accettabili dopo il 4penso che sceglierei Revelation, forse il meno peggio di tutti)

Visto anche la tendenza che si sta vedendo oggigiorno piuttosto che nuovi RE mi piacerebbe vedere di Remake dei primi 3 (e perché no, anche del dimenticato Code Veronica X, Che ho trovato uno dei più difficili della serie)

Si in effetti da fan della saga anche io sono rimasto molto deluso della svolta action presa da Capcom,per quanto riguarda i remake la penso esattamente come te, magari tipo quello uscitoto per GameCube qualche tempo fa,gameplay identico e grafica al passo coi tempi.. che ci sarà di così complicato nn lo so..

17. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di "giochi rari", qualcuno è mai riuscito a mettere le mani su un certo Nanobreaker?
    Io si.....l'ho avuto per qualche giorno.....il tempo di provarlo e poi venderlo..........non mi era piaciuto per niente.

19. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3281
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Io si.....l'ho avuto per qualche giorno.....il tempo di provarlo e poi venderlo..........non mi era piaciuto per niente.
    All'epoca, ricordo di aver provato una demo presente su un disco in omaggio con una rivista specializzata (non ricordo se PSM o Playstation Magazine Ufficiale). Lo aspettavo con ansia, a causa della mia fissa per gli action nipponici, ma quella prova mi colpì negativamente. C'è da dire però che provai la demo solo una volta, senza dargli nessun'altra "possibilità di riscatto". Ora a distanza di anni, ho trovato un video sul tubo che mostrava le gemme nascoste per la console Sony, e tra i titoli mostrati c'era anche questo. Cercando su Internet ho persino trovato delle recensioni tutto sommato positive e per alcuni questo titolo è pesino un "cult-game" (anche se sempre di genere "underground"). Comunque peccato, perché anche ora pensando all'ambientazione del gioco, sono dell'opinione che se fosse stato curato meglio, sarebbe potuto venire fuori un piccolo capolavoro.

21. 0 0

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

raga ma voi vi ricordate di destrega?(ps1)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

23. 0 0

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    io al gioco shinobi ci ho giocato nel sega master system, non so se è lo stesso o è solo un omonimo comunque era una figata pazzesca
    Spoiler:
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

25. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    22/08/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Ecco quali conosco io e giocato anche!

Citazione Originariamente Scritto da Hexerei Visualizza Messaggio
    Drakengard : saga JRPG assolutamente da provare
    Provato e carino abbastanza, ricordo poco della trama, ricordo solo di un ragazzo e un drago(che si poteva cavalcare)

Forbidden Siren I II: Horror Third person eccezionale, difficile e spaventoso. Storia eccezionale
    Sono stata molte volte tentata di comprarlo, ma mai comprato, ero troppo piccola e forse avevo paura XD

Obsure I II: Third Person Horror.... Storia banale a livelli inverosimili però che gioco!!!.... il fatto di poter vivere un avventura collegiale americana nel vero senso della parola è eccezionale... i personaggi sono stereotipi classici con abilita differenti (esempio lo sportivo resiste di più perchè è allenato, il geek è più intelligente quindi risolvera i fattori enigmi aiutandoti con consigli, lo scassinatore della scuola etc....)
    E' difficile descrivere un gioco che ha tutto tranne la trama....che comunque vi piacerà da morire anche se banale perchè nel contensto è perfetta.
    Ho il gioco per la PSP e ci devo ancora giocare, mi sembra che non centri nulla con quelli delle console fisse

Project Zero I II III (Fatal Frame): Third person horror. Che dire un capolavoro sistema di cattura è geniale, spaventoso e tutti e tre con un pathos eccezionale. La storia ovviamente è un punto forte come la grafica e il sistema di combattimento.
    Un capolavoro di gioco. Finiti il primo e il secondo (questo poi, mi fece piangere alla fine per il finale triste)
    Spoiler:
    una delle due sorelle muore se ricordo bene
    ...il terzo c'è l'ho, ma bloccata a metà, perchè mi morivo troppo di pauraXD ... sensanzioni di paura come questo gioco, nessuno me lo ha mai dato, nemmeno silent hill o un resident evil.

Shadow Hearts: RPG... a molti ricorderà leggermente Legend of Dragon PSX (come meccanica di gioco) da giocare assolutamente
    Un altro gioco di ruolo perso ç_ç avrei voluto giocarlo, forse mi ha bloccato solo per il fatto che fosse esclusivamente in inglese (dove attualmente ancora non ci vado molto d'accordoXD)

Shadow of Memories: L'ho giocato da piccolo e non ero abbastanza maturo da capirlo....Ora non cpisco come nessuno lo conosca... Third person geniale un trip pazzesco.
    Finito un paio di vole e venduto anche. Storia abbastanza complicata, però viaggiare nel tempo era una figata, il gioco era concentrato sul ragazzo che doveva sfuggire alla morte.

Citazione Originariamente Scritto da spez91 Visualizza Messaggio
    raga ma voi vi ricordate di destrega?(ps1)
    Un bel gioco, lo trovai interessante soprattutto perchè aveva una trama storia in versione gdr più o meno (a differenza di tekken ke vai avanti con la trama solo a suon di round)

Poi letto in post precedenti che è stato nominato il gioco : Psi Ops. L'HO ADORATO. Poi adoro tutto ciò che riguarda la psicologia, e poteri paranormali. Peccato che si sono fermati lì.
    Ultima modifica di надежда; 22-08-2015 alle 22:03

27. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22.