Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
    Timidone CPN L'avatar di Hexerei

Registrazione
    20/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

Giochi che nessuno caga... PS2

La ps2, come la Psx, ha una presenza massiccia di giochi pazzeschi che nessuno ha mai cagato lontanamente sia perchè la console stessa era inabbordabile come prezzo e quando la gente ha cominciato a potersela permettere erano già usciti una discreta quantità di giochi.....
    Già all'epoca, se nella pubblicità del gioco non mettevi un esplosione, un bambino felice e jerry calà, non vendevi nulla, tutto ciò ha portato ad una de-evoluzione del giocatore italiano, di conseguenza, ha portato il 90% delle persone a giocare a First Person su Console ed esserne fieri (pubblicità)....la cosa divertente è che molti pensano di essere talemente bravi da poter giocare col Pad ed essere molto più forti di uno con tastiera e mouse....

Questa lista e diretta a giocatori che sicuramente pensano al mondo dei videogiochi odierno (a parte alcune eccezioni) come la corazzata kotiomkin..

Armored Core 2: a parere mio il migliore della saga, il primo capitolo ps1 era troppo banale e graficamente difficile da capire, mentre quelli dopo sono esageratamente customizzabili, il peggio in armored core 6 e diventato come ZOE....

Dark Cloud - Dark Chronicles: saga JRPG molto bella, pieno di personaggi e armi customizzabili, storia molto scorrevole ed in tutti e due si sente l'aria del vero RPG da console.

Disgea I II... : saga JPRG a Turni tattici molto belli

Drakengard : saga JRPG assolutamente da provare

Forbidden Siren I II: Horror Third person eccezionale, difficile e spaventoso. Storia eccezionale

Legacy of Kain II III: molti non saranno d'accordo ma obiettivamente tutti hanno giocato solo al soul reaver PSX non l'hanno finito e hanno mollato la saga stupidamente, la quale e migliorata a dismisura finendo in un climax eccezionale. Purtroppo il 2, presupponendo di finire l'uno è di capire la storia..., e troppo legato al primo che troppa gente non ha finito, quindi non si capisce una mazza....

Blood Omen II: perchè giocare al due quando non hai giocato all'uno? Come seguo la storia? non lo compro....sbagliato... Blood Omen II ti porta nel mondo di Kain e ti fa conoscere tutto piano piano.. e anche se non hai capito che succede nell'uno nel due te lo spiegano abbastanza bene e lo fondono alla perfezione con il capitolo PS2....

Obsure I II: Third Person Horror.... Storia banale a livelli inverosimili però che gioco!!!.... il fatto di poter vivere un avventura collegiale americana nel vero senso della parola è eccezionale... i personaggi sono stereotipi classici con abilita differenti (esempio lo sportivo resiste di più perchè è allenato, il geek è più intelligente quindi risolvera i fattori enigmi aiutandoti con consigli, lo scassinatore della scuola etc....)
    E' difficile descrivere un gioco che ha tutto tranne la trama....che comunque vi piacerà da morire anche se banale perchè nel contensto è perfetta.

Primal: perfetto esempio di gioco uscito troppo presto per le tasche umane ma se riuscite a trovarlo e soprassedere sullo stile di combattimento è una figata.

Project Zero I II III (Fatal Frame): Third person horror. Che dire un capolavoro sistema di cattura è geniale, spaventoso e tutti e tre con un pathos eccezionale. La storia ovviamente è un punto forte come la grafica e il sistema di combattimento.

Shadow Hearts: RPG... a molti ricorderà leggermente Legend of Dragon PSX (come meccanica di gioco) da giocare assolutamente

Shadow of Memories: L'ho giocato da piccolo e non ero abbastanza maturo da capirlo....Ora non cpisco come nessuno lo conosca... Third person geniale un trip pazzesco.

Shinobi: Miglior gioco ninja third person arcade supermega combo Goemon *clic* (rinfodero della katana) SBAM tutti morti.... figata

Yakuza Saga: Secondo me il più grande capolavoro SEGA e uno dei più grandi giochi per console usciti. Provare per credere.

Appena me ne vengono in mente altri aggiorno^^

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Giochi che nessuno caga... PS2
    Registrazione
    Always

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Hexerei Visualizza Messaggio
    Armored Core 2: a parere mio il migliore della saga, il primo capitolo ps1 era troppo banale e graficamente difficile da capire, mentre quelli dopo sono esageratamente customizzabili, il peggio in armored core 6 e diventato come ZOE....

Dark Cloud - Dark Chronicles: saga JRPG molto bella, pieno di personaggi e armi customizzabili, storia molto scorrevole ed in tutti e due si sente l'aria del vero RPG da console.

Disgea I II... : saga JPRG a Turni tattici molto belli

Drakengard : saga JRPG assolutamente da provare

Forbidden Siren I II: Horror Third person eccezionale, difficile e spaventoso. Storia eccezionale

Legacy of Kain II III: molti non saranno d'accordo ma obiettivamente tutti hanno giocato solo al soul reaver PSX non l'hanno finito e hanno mollato la saga stupidamente, la quale e migliorata a dismisura finendo in un climax eccezionale. Purtroppo il 2, presupponendo di finire l'uno è di capire la storia..., e troppo legato al primo che troppa gente non ha finito, quindi non si capisce una mazza....

Blood Omen II: perchè giocare al due quando non hai giocato all'uno? Come seguo la storia? non lo compro....sbagliato... Blood Omen II ti porta nel mondo di Kain e ti fa conoscere tutto piano piano.. e anche se non hai capito che succede nell'uno nel due te lo spiegano abbastanza bene e lo fondono alla perfezione con il capitolo PS2....

Obsure I II: Third Person Horror.... Storia banale a livelli inverosimili però che gioco!!!.... il fatto di poter vivere un avventura collegiale americana nel vero senso della parola è eccezionale... i personaggi sono stereotipi classici con abilita differenti (esempio lo sportivo resiste di più perchè è allenato, il geek è più intelligente quindi risolvera i fattori enigmi aiutandoti con consigli, lo scassinatore della scuola etc....)
    E' difficile descrivere un gioco che ha tutto tranne la trama....che comunque vi piacerà da morire anche se banale perchè nel contensto è perfetta.

Primal: perfetto esempio di gioco uscito troppo presto per le tasche umane ma se riuscite a trovarlo e soprassedere sullo stile di combattimento è una figata.

Project Zero I II III (Fatal Frame): Third person horror. Che dire un capolavoro sistema di cattura è geniale, spaventoso e tutti e tre con un pathos eccezionale. La storia ovviamente è un punto forte come la grafica e il sistema di combattimento.

Shadow Hearts: RPG... a molti ricorderà leggermente Legend of Dragon PSX (come meccanica di gioco) da giocare assolutamente

Shadow of Memories: L'ho giocato da piccolo e non ero abbastanza maturo da capirlo....Ora non cpisco come nessuno lo conosca... Third person geniale un trip pazzesco.

Shinobi: Miglior gioco ninja third person arcade supermega combo Goemon *clic* (rinfodero della katana) SBAM tutti morti.... figata

Yakuza Saga: Secondo me il più grande capolavoro SEGA e uno dei più grandi giochi per console usciti. Provare per credere.

Appena me ne vengono in mente altri aggiorno^^
    Ce ne sono tantissimi di giochi belli per PS2 sottovalutati.

Io sono un grandissimo fan di tutta la serie Yakuza.......ogni singolo capitolo è un capolavoro per me.

Shinobi è un gioco che mi era piaciuto tantissimo......dovrei rifinirlo prima o poi. (avevo trovato divertente anche Nightshade)

La serie di Legacy of Kain è fantastica.....io li ho finiti tutti a parte il primo Blood Omen per PS1....ma gli altri li ho finiti tutti e mi sono piaciuti moltissimo.....la trama era troppo appassionante (il finale del Defiance ancora mi mette i brividi) ma poi ogni singolo capitolo aveva un'atmosfera favolosa.......altro pregio della serie era il gameplay. (ps: il doppiaggio in italiano era epico ''diventammo sempre meno umani.....sempre più DIVINI'')

Dark Cloud era fatto benissimo.......mi piaceva moltissimo....ma il secondo mi aveva molto deluso.

Obscure era carino......era molto divertente. (il 2 non l'ho mai giocato)

Shadow Hearts ce l'ho, ma ancora devo finirlo........però ho avuto modo di finire il 2 in passato.....e posso dire che insieme a Suikoden 5 e ARC: Il Tramonto degli Spiriti sono i miei GDR preferiti della PS2.

Anche ARC era un GDR fantastico, era anche tutto in italiano.....peccato che sia stato sottovalutato....ma purtroppo è uscito nello stesso periodo di quella ciofeca di FF X-2.

Primal per me era un capolavoro........e devo dire che anche il sistema di combattimento mi piaceva, è vero che era un po scomodo ma dopo un po ci si abituava e non ci si facea più caso.

Beyond: Good & Evil......l'unico difetto era la longevità.....ma è uno di quei giochi che non mi stancherò mai di elogiare.....era fatto veramente bene.

Poi ICO e Shadow of the Colossus.......peccato che non abbiano avuto successo.....per me sono 2 opere d'arte.

Poi ce ne sono altri che sono stato sottovalutati come Shadow of Rome,The Suffering,Extermination,The Mark of Kri ecc

5. 0 1

Registrazione
    20/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Tra l'altro in teoria Yakuza 5 sarà distribuito da Atlus tradotto in inglese si spera (il testo e la interfaccia per fortuna... non rinuncio alla pronuncia di kazuma-chan di majima... lo gioco jap piuttosto)

Shinobi devi finirlo prima cn Hotsuma che è facile dootutto a parte il vecchio finale che comunque spacca palle.... poi usi moritsune mega damage ma ti si consuma la vita molto velocemente devi combare di continuo.... il vecchio l'ho ammazzato solo 2 volte con moritsune.... perde troppo tempo con gli attacchi e la vita cala molto veloce però soddisfazione garantita

"Raziel... tu sei un valoroso..." il resto parla da se

Oscure 1 è un bel giochetto che tra l'altro mi ha fatto impazzire ma il due sale veramente di tanti livelli migliora in maniera eccezzionale in tutto che un atmosfera molto tetra la parte intro del gioco fa venire la pelle d'oca..

Ora per ps2 giocherò tra poco a Berserk millenium falco e ghost in the shell sono in fase anime videogames di eccellenza...poi cercherò di giocare a captain tsubasa J PSX ovvero SuperSidekick patchato Holly e Benji e Tom & Jerry NES

7. 0 0

Matador CPN L'avatar di mullanto

Registrazione
    26/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Poi ICO e Shadow of the Colossus.......peccato che non abbiano avuto successo.....per me sono 2 opere d'arte.

Poi ce ne sono altri che sono stato sottovalutati come Shadow of Rome,The Suffering,Extermination,The Mark of Kri ecc
    Hai citato 3 giochi che sono qualcosa di veramente pazzesco. Per fortuna per i primi 2 è stata fatta una collection per PS3, che io sinceramente, anche se non sono possessore di PS3, son riuscito a giocare, e devo dire che la riedizione in HD è stata davvero incredibile! Hanno dato ancora più verve a 2 giochi che a mio parere hanno fatto la storia della PS2.

Poi Shadow Of Rome... Beh, che dire. Si commenta da solo, il gioco.
    Cause I'm The King Of Madness ★

9. 0 1

Ce ne sono così tanti che si fa fatica a ricordarli

Vediamo:
    • The Mark of Kri
    • Broken Sword
    • Gulty Gear
    • Bloody Roar 4
    • Tutta la serie di Everybody's Golf con cui mi divertivo un sacco con gli amici
    • Ghost in the Shell
    • Lupin, non ricordo il nome esatto ma ricordo il gameplay che mi piaceva molto
    • Magna Carta
    • Tenchu

Mio dio sono tantissimi Al momento ricordo solo questi.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

PSN ID: Bloodyvagrant
    A parte che la frase "la cosa divertente è che molti pensano di essere talemente bravi da poter giocare col Pad ed essere molto più forti di uno con tastiera e mouse...." potrebbe essere offensiva, non si può dire sistematicamente che chi gioca con tastiera e mouse sia necessariamente più bravo di chi gioca con il pad...
    Se poi parliamo di giochi ps2, ovvero la miglior console mai uscita, non a caso ha l'appellativo di "madre delle console", di giochi se ne stanno a decine... potrei io stesso stilare una lista di quasi 100 giochi tutti meritevoli... altro che le schifezze che fanno ora... prima i giochi venivano fatti per passione, per divertire... ora sono solo un concentrato di grafica, e sono così decifienti da lasciare da parte il fattore "fluidità" pur di mostrare una grafica elevata... bah...

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

13. 0 0

Registrazione
    20/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Se poi parliamo di giochi ps2, ovvero la miglior console mai uscita, non a caso ha l'appellativo di "madre delle console":

Secondo me la ps2 ha de-evoluto quasi tutto il mondo dei videogames purtroppo... poichè l'era psx ha fatto partire tutto quello che esiste ora... avendo giocato metà della mia vita alla psx e provato innumerevoli meccaniche di gioco ti assiucuro che la play 2 purtroppo è il primo surrogato del concetto "Storia? Buttiamo tutti soldi nella grafica.... Tanto la gente vuole solo vedere esplosioni fighe con personaggi che dicono parole in inglese pompose senza significato"
    La pura dimostrazione è che i giochi che ho citato prima non sono graficamente eccezzionali però sono molto innovativi ed infatti hanno venduto pochissimo...
    Vi assicuro che Fighting Force per certi versi ha creato tutti i Third Person Action e poi si poteva giocare in 2....... OOOhhhhh

A parte che la frase "la cosa divertente è che molti pensano di essere talemente bravi da poter giocare col Pad ed essere molto più forti di uno con tastiera e mouse...." potrebbe essere offensiva, non si può dire sistematicamente che chi gioca con tastiera e mouse sia necessariamente più bravo di chi gioca con il pad...

A parte che i FP per console fanno ridere... e di base anche un giocatore molto scarso col mouse sa spararti in testa con il Pad o sei una persona che gioca tutto il giorno e ci metti quel mezzo secondo a mirare ( peccato che il Pad è di base più lento) o ovviamente inventi lo smart gun... che tristezza...

altro che le schifezze che fanno ora... prima i giochi venivano fatti per passione, per divertire... ora sono solo un concentrato di grafica, e sono così decifienti da lasciare da parte il fattore "fluidità" pur di mostrare una grafica elevata... bah...

Concordo pienamente

15. 0 0

breath of fire IV
    xenogears
    xenosaga
    legend of legaia
    saga Frontier ( capolavoro)
    Arc the Lad
    Azure Dreams
    Beyond the Beyond
    Blaze & Blade: Eternal Quest
    Chrono Cross
    digimon worls 3
    Grandia ( aspetto la traduzione da 6 anni ma sta arrivando =) )
    Guardian's Crusade
    Jade Cocoon: The Story of Tamamayu
    Koudelka
    Lunar 2: Eternal Blue Complete
    Shadow Madness
    Star Ocean: The Second Story
    suikoden I e II
    WILD ARMS
    alundra
    Tales of Eternia
    Vagrant Story
    Valkyrie Profile
    Ys 6 The Ark of Napishtim

17. 0 0

Registrazione
    26/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    32
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio

Vediamo:
    • The Mark of Kri
    • Broken Sword
    • Gulty Gear
    • Bloody Roar 4
    • Tutta la serie di Everybody's Golf con cui mi divertivo un sacco con gli amici
    • Ghost in the Shell
    • Magna Carta
    • Tenchu

A me piacevano anche i 2 Manhunt. Poi non dimentichiamoci Max Payne ( ), i vari Metal Gear (tutti, e dico TUTTI bellissimi), i due Need For Speed Underground, che a mio parere rimangono sempre i migliori, i Prince Of Persia, i Ratchet & Clank, gli Sly, i Resident Evil... Per non parlare dei Silent Hill, una delle mie saghe preferite in assoluto.

Insomma, ci si poteva divertire veramente molto

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da mullanto Visualizza Messaggio
    A me piacevano anche i 2 Manhunt. Poi non dimentichiamoci Max Payne ( ), i vari Metal Gear (tutti, e dico TUTTI bellissimi), i due Need For Speed Underground, che a mio parere rimangono sempre i migliori, i Prince Of Persia, i Ratchet & Clank, gli Sly, i Resident Evil... Per non parlare dei Silent Hill, una delle mie saghe preferite in assoluto.

Insomma, ci si poteva divertire veramente molto
    Non per disprezzare i titoli che ci sono oggi ma quella era veramente la Golden Age dei videogiochi.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

21. 0 0

Registrazione
    26/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    32
    Non per disprezzare i titoli che ci sono oggi ma quella era veramente la Golden Age dei videogiochi.
    Nono, assolutamente! Quest'era è assolutamente ottima, dal punto di vista di giocabilità e console, è ovvio constatare i progressi fatti dalle varie software house nella produzione dei giochi.

Però, ecco... I giochi passati erano più vari, secondo me. C'erano dei titoli davvero di tutti i tipi, dalle avventure grafiche (che sono in estinzione, e questo è un male ) ai picchiaduro passando per i GDR e gli sparatutto.
    C'era davvero di tutto. In quest'epoca, invece, mi pare che l'attenzione si sia spostata molto di più sugli sparatutto, tralasciando contemporaneamente giochi di indiscusso valore che però non riescono ad emergere a causa di questo colosso che si sta imponendo prepotentemente.
    Ultima modifica di mullanto; 27-03-2014 alle 17:19

23. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Naruke2007

Registrazione
    04/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    41
    Gamer IDs

Gamertag: Naruke2007 PSN ID: Naruke2007 Steam ID: Naruke91
    Su PSX di sicuro in pochi conosceranno Lunar The Silver Star Story Complete ...gioco di ruolo davvero fatto bene secondo me
    SE MI AGGIUNGETE PER QUALSIASI COSA, DITEMI CHI SIETE E CHE VENITE DA COPLANET, SENNO NON AGGIUNGO

25. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da mullanto Visualizza Messaggio
    Nono, assolutamente! Quest'era è assolutamente ottima, dal punto di vista di giocabilità e console, è ovvio constatare i progressi fatti dalle varie software house nella produzione dei giochi.

Però, ecco... I giochi passati erano più vari, secondo me. C'erano dei titoli davvero di tutti i tipi, dalle avventure grafiche (che sono in estinzione, e questo è un male ) ai picchiaduro passando per i GDR e gli sparatutto.
    C'era davvero di tutto. In quest'epoca, invece, mi pare che l'attenzione si sia spostata molto di più sugli sparatutto, tralasciando contemporaneamente giochi di indiscusso valore che però non riescono ad emergere a causa di questo colosso che si sta imponendo prepotentemente.
    c'è molta qualità e varietà anche adesso........io gioco e finisco parecchi titoli e solo quest'anno tra PS3 e Xbox 360 ho finito Fable Anniversary,Lego Movie,THIEF,Castlevania LoS 2,Yaiba Ninja Gaiden Z e Pac-Man and the Ghostly Adventures.

Poi anche in passato per 360 e PS3 sono usciti molti giochi che non sono sparatutto.......il problema è che anche se erano ottimi titoli/capolavori hanno venduto poco..........se in questa gen sono usciti troppi sparatutto è solo xke vendono moltissimo, però ripeto di varietà per fortuna ce ne è davvero molta.........forse i GDR su 360 scarseggiano, ma su PS3 ce ne sono molti, e devono anche uscire 2 capitoli della serie ''Tales of''.......per quanto riguarda i picchiaduro c'è da dire che ultimamente non ne stanno uscendo molti, ma ne sono usciti molti in passato (cito giusto la saga di BlazBlue)

Secondo me per godersi al meglio la generazione di PS3 e 360, bisogna evitare di farsi un'idea su un gioco basandosi sulle recensioni......e soprattutto informarsi un po xke certi giochi neanche vengono pubblicizzati più di tanto.

Cmq un altro gioco che è stato sottovalutato per PS2 è sicuramente Silent Hill Origins.....meritava sicuramente più successo, ma purtroppo non se lo sono cagati in molti e c'è anche da dire che non ha avuto una buona distribuzione.

i 2 Manhunt piacevano molto anche a me......sono stati un po sottovalutati da alcuni xke credevano che erano dei giochi solo violenti......mentre invece avevano un gameplay ottimo,un'atmosfera unica ed entrambi avevano un'ottima trama.....insomma non erano dei giochi solo violenti.

Altri 2 giochi sono Psi Ops e Second Sight......erano molto belli ed entrambi meritavano un seguito.....soprattutto Psi Ops.

27. 0 0

Registrazione
    26/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    c'è molta qualità e varietà anche adesso........io gioco e finisco parecchi titoli e solo quest'anno tra PS3 e Xbox 360 ho finito Fable Anniversary,Lego Movie,THIEF,Castlevania LoS 2,Yaiba Ninja Gaiden Z e Pac-Man and the Ghostly Adventures.

Poi anche in passato per 360 e PS3 sono usciti molti giochi che non sono sparatutto.......il problema è che anche se erano ottimi titoli/capolavori hanno venduto poco..........se in questa gen sono usciti troppi sparatutto è solo xke vendono moltissimo, però ripeto di varietà per fortuna ce ne è davvero molta.........forse i GDR su 360 scarseggiano, ma su PS3 ce ne sono molti, e devono anche uscire 2 capitoli della serie ''Tales of''.......per quanto riguarda i picchiaduro c'è da dire che ultimamente non ne stanno uscendo molti, ma ne sono usciti molti in passato (cito giusto la saga di BlazBlue)

Secondo me per godersi al meglio la generazione di PS3 e 360, bisogna evitare di farsi un'idea su un gioco basandosi sulle recensioni......e soprattutto informarsi un po xke certi giochi neanche vengono pubblicizzati più di tanto.

Cmq un altro gioco che è stato sottovalutato per PS2 è sicuramente Silent Hill Origins.....meritava sicuramente più successo, ma purtroppo non se lo sono cagati in molti e c'è anche da dire che non ha avuto una buona distribuzione.

i 2 Manhunt piacevano molto anche a me......sono stati un po sottovalutati da alcuni xke credevano che erano dei giochi solo violenti......mentre invece avevano un gameplay ottimo,un'atmosfera unica ed entrambi avevano un'ottima trama.....insomma non erano dei giochi solo violenti.

Altri 2 giochi sono Psi Ops e Second Sight......erano molto belli ed entrambi meritavano un seguito.....soprattutto Psi Ops.
    Hai assolutamente ragione, di varietà ce n'è molta anche oggi, ma purtroppo questa varietà viene, via via col passare del tempo, sempre considerata di meno e ci si incaponisce su un genere singolo.

Come dici tu ci sono anche titoli come la saga Tales Of (purtroppo però io non posso giocarli perchè non ho la PS3 ), altri picchiaduro come BlazBlue ed avventure grafiche. Ma il problema è anche la scarsa vendita di questi titoli, come hai detto poc'anzi, perchè ormai il pubblico privilegia solo gli sparatutto, manco più gli RPG.

Per farti un breve esempio, c'è una grandissima avventura grafica esclusiva per DS, che è la saga del Professor Layton.
    Cosa costerebbe a Nintendo fare un porting della saga per Wii? Ci pensassero, a mio avviso farebbero un ottimo affare.

29. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp

Vediamo:
    • The Mark of Kri
    • Broken Sword
    • Gulty Gear
    • Bloody Roar 4
    • Ghost in the Shell
    • Magna Carta
    • Tenchu

Quello di lupin era per caso "Lupin the third: treasure of the sorcerer king"? Con una certa missione dove bisognava risolvere un enigma numerico pallosissimo presente su un treno?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.