Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Retro [Playstation] La vostra collezione di giochi

Incredulo, scopro che non esiste alcuna discussione per parlare/mostrare i giochi che abbiamo ancora per questa fantastica console.

Inizio col dire che purtroppo, molti dei titoli che avevo sono stati persi e/o prestati in giro dai soliti 4 infami che no li hanno mai restituiti... Quindi, per quanto la mia lista in verità sembri ridicola al confronto del parco giochi che c'era all'epoca, lo è per cause di forze maggiori...

PAL
    Spoiler:
    1. Alundra
    2. Ape Escape
    3. Bloody Roar
    4. Crusaders - No Remorse
    5. Dragon Ball: Final Bout
    6. Gekido: Urban Fighters
    7. Marvel Super Heroes
    8. Marvel Vs Capcom
    9. Mega Man X3
    10. Mega Man X6
    11. Pocket Fighter
    12. Real Bout Fatal Fury
    13. Syndicate Wars
    14. Soul Blade
    15. Tekken 2
    16. Tenchu: Stealth Assassins
    17. Time Crisis
    18. Tomb Raider III
    19. Urban Caos
    20. V-Ball: Beach Volley Heroes

1. Fear Effect
    2. Galerians
    3. Metal Gear Solid
    4. Tomb Raider

NTSC/UC
    Spoiler:
    1. Final Fantasy Tactics
    2. Legacy of Kain: Soul Reaver
    3. Resident Evil 2
    4. Resident Evil 3: Nemesis
    5. Silent Hill
    6. Syphon Filter

NTSC/JAP
    Spoiler:
    1. Bloody Roar 2
    2. Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22
    3. Gran Turismo
    4. Hokuto No Ken - Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu
    5. Metal Gear Solid
    6. Tatsunoko Fight
    7. Tekken 3

FOTO
    Spoiler:
    Versioni normali

Versioni doppie

Versioni NTSC/UC-J

Nuovi acquisti
    Spoiler:

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 2

3. # ADS
    Circuit advertisement [Playstation] La vostra collezione di giochi
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Complimenti @Lele0086, gran bella collezione!
    Il gioco di Dragonball lo prese pure un mio amico all'epoca...... Un giocaccio.... Ma ci abbiamo passato su non so quanti giorni a sfidarci!

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Complimenti @Lele0086, gran bella collezione!
    Il gioco di Dragonball lo prese pure un mio amico all'epoca...... Un giocaccio.... Ma ci abbiamo passato su non so quanti giorni a sfidarci!
    Grazie grazie

Ma quale? Il Final Bout o l'Ultimate Battle?

CHI SONO?

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Grazie grazie

Ma quale? Il Final Bout o l'Ultimate Battle?
    Quello a sinistra di Pocket Fighter (altro gioco consumato in doppio all'epoca).
    L'altro non lo vedo...... Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema, ossia quello degli "amici" che scompaiono assieme alla roba che gli hai prestato (oppure te la restituiscono in condizioni pietose ). Fintanto che scompaiono loro, in parecchi casi, mi ha fatto pure paicere..... Il problema è che si sono appropriati indebbitamente della mia roba.

Consiglio hai più giovani: mai prestare niente..... Almeno che non siano quel paio di amici speciali, con cui siete cresciuti assieme.

9. 0 1

Quello a sinistra di Pocket Fighter (altro gioco consumato in doppio all'epoca).
    L'altro non lo vedo...... Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema, ossia quello degli "amici" che scompaiono assieme alla roba che gli hai prestato (oppure te la restituiscono in condizioni pietose ). Fintanto che scompaiono loro, in parecchi casi, mi ha fatto pure paicere..... Il problema è che si sono appropriati indebbitamente della mia roba.

Consiglio hai più giovani: mai prestare niente..... Almeno che non siano quel paio di amici speciali, con cui siete cresciuti assieme.
    Final Bout quindi Quel gioco era legnosissimo... Mi ricordo ancora che per la kamehameha non dovevi fare nemeno una mezzaluna completa, solo pigiare sui singoli bottono senza le diagonali... Assurdo
    Cioè da questo, che era il movimento "standard" di ogni altro picchiaduro , , , , diventava questo per Final Bout: , ,

L'altro è nella sezione NTSC/JAP, ma non c'è custodia, è solo un cd normale senza copertina e si vede solo il disco rosso originale... Anche lì, risultato di un prestito da parte del solito infame che non solo l'ha tenuto per 6 mesi, ma ha pure "magiamente perso" tutta la custodia, copertina/libretto compresi. Da prenderlo a pugni sulle palle. Con le chiavi.

CHI SONO?

11. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Final Bout quindi Quel gioco era legnosissimo... Mi ricordo ancora che per la kamehameha non dovevi fare nemeno una mezzaluna completa, solo pigiare sui singoli bottono senza le diagonali... Assurdo
    Cioè da questo, che era il movimento "standard" di ogni altro picchiaduro , , , , diventava questo per Final Bout: , ,

L'altro è nella sezione NTSC/JAP, ma non c'è custodia, è solo un cd normale senza copertina e si vede solo il disco rosso originale... Anche lì, risultato di un prestito da parte del solito infame che non solo l'ha tenuto per 6 mesi, ma ha pure "magiamente perso" tutta la custodia, copertina/libretto compresi. Da prenderlo a pugni sulle palle. Con le chiavi.
    Perciò l'ho chiamato "giocaccio"

• Bruttino graficamente (sopratutto "sporco" come se non avessero utilizzato nessun filtro per ripulire i modelli poligonali);
    • Animazioni legnosissime;
    • Tecnico come lanciare un mazzo di chiavi su un letto;

Però mi ricordo che in due era anche divertente, ed ebbe un discreto successo all'epoca. Ovviamente, il successo era dovuto all'enorme esposizione mediatica, che ebbe l'opera di Toriyama nel nostro paese, durante i primi anni 2000. In quel periodo dalle mie parti, nessuno sapeva un cazzo a proposito di anime e manga (al massimo Lupin/Kenshiro), ma non era sporadico vedere ragazzi con le magliette raffiguranti Goku e compagnia.

Comunque non ho mai capito come facesse certa gente, a "stuprare" sistematicamente, le custodie e i libretti..... Sfogavano su di loro, i propri istinti sessuali? Oppure lo facevano apposta?
    Ultima modifica di Violent666; 26-02-2016 alle 20:53

13. 0 0

Comunque non ho mai capito come facesse certa gente, a "stuprare" sistematicamente, le custodie e i libretti..... Sfogavano su di loro, i propri istinti sessuali? Oppure lo facevano apposta?
    Ma pensa che c'era gente che prendeva con le dita i dischi... toccando la parte da lettura intendo. Non mi stupisco che tenessero alla cavolo di cane tutto il resto se trattavano così i giochi... Ci sono persone che curano le proprie cose, non dico in manier amaniacale ci mancherebbe, ma comunque rispettano i propri averi e cercano di non bistrattarli.
    Altri invece che non hanno tale sensibilità. Pazienza

Ieri invece ho recuperato a 10 euro questo
    Spoiler:

CHI SONO?

15. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Ma pensa che c'era gente che prendeva con le dita i dischi... toccando la parte da lettura intendo. Non mi stupisco che tenessero alla cavolo di cane tutto il resto se trattavano così i giochi... Ci sono persone che curano le proprie cose, non dico in manier amaniacale ci mancherebbe, ma comunque rispettano i propri averi e cercano di non bistrattarli.
    Altri invece che non hanno tale sensibilità. Pazienza

Ieri invece ho recuperato a 10 euro questo
    Spoiler:
    Sì certo, ma il problema non si pone finquando è roba loro.... Le cose cambiano quando c'è di mezzo roba che mi appartiene, ma che ho concesso in prestito (neanche regalato).
    Una volta ho prestato un libro ad un tipo (non ricordo qual'era), me l'ha restituito con le pagine in mezzo praticamente staccate altre erano completamente sbriciolate (ci vuole un'arte per ridurre un libro così). Mi rispose che erano rotte già dall'inizio..... Non c'ho più voluto avere a che fare.

Un'altra volta, diedi San Andreas per PS2 ad un mio "amico". Un giorno andai a casa sua e trovai il suddetto gioco, fuori dalla custodia ufficiale e con il disco appoggiato in modo precario sulla Televisione. Sempre questo mio "amico", in seguito mi chiese in prestito Underground 2. Il giorno in cui me l'avrebbe dovuto restituire, mi disse che se l'era dimenticato all'interno della PS2 del cugino di 8 anni.

E queste sono le cose più "lievi" che mi sono capitate.... Perciò, se non conoscete bene a chi state dando la vostra roba.... Evitate. Ma pure se li conoscete bene bene bene. Fregatevene del senso di colpa, probabilmente avete evitato un danno ad una vostà proprietà.

Ritornando in tema..... Ma ti sei dato al retrogaming? Recuperi roba sui mercatini?

17. 0 1

Ritornando in tema..... Ma ti sei dato al retrogaming? Recuperi roba sui mercatini?
    Ni, diciamo che mi è tornta una mezza voglia di recueprare dei titoli che purtroppo avevo già e che come ti dicevo sono stati persi e/o dati in giro a brutte persone
    Se posso quindi, recuepro qualcosa da tenere a casa come collezione.
    Spiderman e Vandal Hearts sono introvabili ovviamente, quelli li ho presi su ebay, invece Tomb Raider l'ho trovato in un Cash Time (negozietti di roba usata, principalmente elettronica) che c'è sotto al mio ufficio

CHI SONO?

19. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Ni, diciamo che mi è tornta una mezza voglia di recueprare dei titoli che purtroppo avevo già e che come ti dicevo sono stati persi e/o dati in giro a brutte persone
    Brutte persone? Esiste qualcuno più brutto di me? Su su, se hai ancora gli indirizzi, prendo la mia Wakizashi, tempo zero e ripendiamo tutto con gli interessi. : Devi solo procurarti un ottimo sgrassatore e un buon panno in pelle di daino, almeno puliamo le custodie sporche di sangue e vari materiali organici.....

Se posso quindi, recuepro qualcosa da tenere a casa come collezione.
    Spiderman e Vandal Hearts sono introvabili ovviamente, quelli li ho presi su ebay, invece Tomb Raider l'ho trovato in un Cash Time (negozietti di roba usata, principalmente elettronica) che c'è sotto al mio ufficio
    Fai bene, sopratutto in quel periodo, le custodie erano veramente belle e complete, si potevano esporre come collezzione. Al contrario di quelle di oggi che..... Ci siamo capiti.
    Ma giusto una domanda.... Lele, ma con tutte queste collezioni (manga, fumetti, fil, giochi).... Ma che casa hai? Vivi nel maniero di Vlad II Dracul?

21. 0 0

Brutte persone? Esiste qualcuno più brutto di me? Su su, se hai ancora gli indirizzi, prendo la mia Wakizashi, tempo zero e ripendiamo tutto con gli interessi. : Devi solo procurarti un ottimo sgrassatore e un buon panno in pelle di daino, almeno puliamo le custodie sporche di sangue e vari materiali organici.....

Fai bene, sopratutto in quel periodo, le custodie erano veramente belle e complete, si potevano esporre come collezzione. Al contrario di quelle di oggi che..... Ci siamo capiti.
    Ma giusto una domanda.... Lele, ma con tutte queste collezioni (manga, fumetti, fil, giochi).... Ma che casa hai? Vivi nel maniero di Vlad II Dracul?
    Non è la prima volta che mi fanno sta domanda È che ho la fortuna di avere moltissime mensole in stanza, così riesco a tenere tutto quanto in maniera piuttosto decorosa.

E semrpe parlando di Dracula, ho controllato su ebay il prezzo più basso di Castlevania SOTN... 150 zucchine... Sta bene lì dov'è

CHI SONO?

23. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Non è la prima volta che mi fanno sta domanda È che ho la fortuna di avere moltissime mensole in stanza, così riesco a tenere tutto quanto in maniera piuttosto decorosa.
    Appena l'ho letto ho pensato ad una cosa così:

Spoiler:

E semrpe parlando di Dracula, ho controllato su ebay il prezzo più basso di Castlevania SOTN... 150 zucchine... Sta bene lì dov'è
    Troppo, ma devi sempre pensare che è introvabile e che rappresenta uno dei pezzi migliori dell'intero catalogo della console. Non so a quanto vada ora, però parecchio tempo fa, sempre sulla baia, ne ho vista una copia venduta a 500 euro (o dollari).

25. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Assurdo non ci fosse la discussione

1) Dino Crisis
    2) Dino Crisis 2
    3) Euro 2000
    4) Final Fantasy Chronicles (NTSC)
    5) Final Fantasy VI
    6) Final Fantasy VII
    7) Final Fantasy VIII
    8) Final Fantasy IX
    9) Gran Theft Auto Collector's Edition
    10) Gran Turismo 2
    11) Loaded
    12) Metal Gear Solid
    13) Metal Gear Solid Special Mission
    14) Resident Evil
    15) Resident Evil 2
    16) Resident Evil 3
    17) Resident Evil Gun Survivor
    18) Silent Hill
    19) Syphon Filter
    20) Syphon Filter 2
    21) Tekken
    22) The Granstream Saga
    23) Tomb Raider 3

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

27. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Assurdo non ci fosse la discussione

Spoiler:
    1) Dino Crisis
    2) Dino Crisis 2
    3) Euro 2000
    4) Final Fantasy Chronicles (NTSC)
    5) Final Fantasy VI
    6) Final Fantasy VII
    7) Final Fantasy VIII
    8) Final Fantasy IX
    9) Gran Theft Auto Collector's Edition
    10) Gran Turismo 2
    11) Loaded
    12) Metal Gear Solid
    13) Metal Gear Solid Special Mission
    14) Resident Evil
    15) Resident Evil 2
    16) Resident Evil 3
    17) Resident Evil Gun Survivor
    18) Silent Hill
    19) Syphon Filter
    20) Syphon Filter 2
    21) Tekken
    22) The Granstream Saga
    23) Tomb Raider 3
    Ottima collezione! Hai la maggior parte dei titoli che o ho perso.. oppure mio fratello ha perso

CHI SONO?

29. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Ottima collezione! Hai la maggior parte dei titoli che o ho perso.. oppure mio fratello ha perso
    Ahahaha, grazie! Ad essere onesto mancano titoli che mi sono ripromesso di acquistare, tra i quali:

- Final Fantasy Collection
    - Final Fantasy Anthology
    - Final Fantasy Origins
    - Syphon Filter 3
    - I 5 Crash
    - I 3 Spyro
    - Gran Turismo
    - Road Rush Jailbreak
    - Spider-Man

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

31. 0 0

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.