Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Retro [Sega Mega Drive] La vostra collezione di giochi

Anche in questo caso, discussione orfana, pertanto ho pensato bene di aprirla io che ormai si è capito, faccio solo più il collezionista compulsivo che il vero gamer ma pazienza, per il momento va così

Avevo tutti i giochi che mi aveva regalato mio fratello, per le solite ragioni, molti si sono ovviamente persi, anche se quando potrò andara nella vecchia cantina dei miei magari ritroverò molte delle cartucce che ahimè rimpiango tantissimo.
    Pochissimi titoli dunque al momento:

Spoiler:

• Alien Storm
    • Bare Knuckle (Streets of Rage) - solo custodia
    • Cadash
    • Daimakaimura (Ghouls 'n Ghosts) - solo custodia
    • Wardner - solo cartuccia

FOTO
    Spoiler:

@Violent666; ti mancavo eh?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Sega Mega Drive] La vostra collezione di giochi
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3258
    Non ti preoccupare, la non-voglia di giocare, aumenterà con il caldo.... A me già è iniziata.
    Veniamo alla tua collezione.... Bella, quella in alto a sinistra è Ghouls'n Ghosts giusto? Poi come mai sono tutte giappe?

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, la non-voglia di giocare, aumenterà con il caldo.... A me già è iniziata.
    Veniamo alla tua collezione.... Bella, quella in alto a sinistra è Ghouls'n Ghosts giusto? Poi come mai sono tutte giappe?
    Si è proprio quello!
    Fondamentalmente perchè mio fratello comprava i giochi import jap, non mi chiedere il motivo
    Infatti il megadrive era appunto jap e non pal, per alcuni giochi dovevamo usare una modifica esterna, che ci eravamo fatti installare successivamente, che permetteva di caricare il gioco delle cartucce europee

La collezione non è granchè come dicevo, spero di riuscire quanto prima ad andare nella cantina dei miei per vedere se è rimasto qualcosa, quella roba lì di sicuro non è stata buttata ma non avendone trovata traccia in casa, non può che trovarsi lì sotto

CHI SONO?

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3258
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si è proprio quello!
    Fondamentalmente perchè mio fratello comprava i giochi import jap, non mi chiedere il motivo
    Infatti il megadrive era appunto jap e non pal, per alcuni giochi dovevamo usare una modifica esterna, che ci eravamo fatti installare successivamente, che permetteva di caricare il gioco delle cartucce europee

La collezione non è granchè come dicevo, spero di riuscire quanto prima ad andare nella cantina dei miei per vedere se è rimasto qualcosa, quella roba lì di sicuro non è stata buttata ma non avendone trovata traccia in casa, non può che trovarsi lì sotto
    Il problema è trovarle. I prezzi sono abbordabili?

9. 0 0

Il problema è trovarle. I prezzi sono abbordabili?
    Ti dirò, non avendo avuto troppi giochi, nel caso dovessi recuperarli credo che più o meno ci si aggira nell'ordine della ventina di euro. Contando che invece alcuni della PS1 valgono più di 150 euro direi che sono nettamente più abbordabili

CHI SONO?

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3258
    Ti dirò, non avendo avuto troppi giochi, nel caso dovessi recuperarli credo che più o meno ci si aggira nell'ordine della ventina di euro. Contando che invece alcuni della PS1 valgono più di 150 euro direi che sono nettamente più abbordabili
    All'epoca si era bambini, un solo titolo lo giocavi fino a consumarlo, per la sanità mentale ed economica dei nostri genitori..... Che però non sapevano di star allevando e nutrendo dei mostri! Quindi è normale averne pochi di giochi. Però quelle custodie erano fantastiche, una collezione retro non sfigurerebbe affatto. Sopratutto per come hai sistemato lo studio! Il problema sta nel trovarle integre. Ossia con tutto il package. In quel video che ti ho mostrato qualche giorno fa, molte cartucce c'erano, ma senza custodia e libretto.

13. 0 0

All'epoca si era bambini, un solo titolo lo giocavi fino a consumarlo, per la sanità mentale ed economica dei nostri genitori..... Che però non sapevano di star allevando e nutrendo dei mostri! Quindi è normale averne pochi di giochi. Però quelle custodie erano fantastiche, una collezione retro non sfigurerebbe affatto. Sopratutto per come hai sistemato lo studio! Il problema sta nel trovarle integre. Ossia con tutto il package. In quel video che ti ho mostrato qualche giorno fa, molte cartucce c'erano, ma senza custodia e libretto.
    Il problema più grosso è appunto quello, con le custodie ancora ce la si può cavare, ma coi libretti è tutto un altro paio di maniche... Non ne ricordo uno un casa, pertanto credo che sia già una vittoria ritrovare i giochi con relative custodie
    Volendo si possono sicuramente comprare online, ma preferirei verificare cosa potrei avere prima di sprecare soldi per qualcosa che magari è solo da recuperare dai miei

CHI SONO?

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3258
    Volendo si possono sicuramente comprare online, ma preferirei verificare cosa potrei avere prima di sprecare soldi per qualcosa che magari è solo da recuperare dai miei
    Ah, questo assolutamente! Le mi sono in qualche cassetto assieme alla console. non ne ho molte (5 se non erro), Appena posso (e mi ricordo), faccio qualche foto!

17. 0 1

Preso questa settimana Quackshot completo anche di libretto

Risplovero la lista:

Spoiler:

• Alien Storm
    • Bare Knuckle (Streets of Rage) - solo custodia
    • Cadash
    • Daimakaimura (Ghouls 'n Ghosts) - solo custodia
    • Quackshot
    • Wardner - solo cartuccia

FOTO
    Spoiler:

CHI SONO?

19. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.