PDA

Visualizza Versione Completa : Accesso al sito di PS

GAS
20-10-2008, 19:15
Ho un piccolo problema che mi rode quel poco cervello che mi rimane :D
Non riesco ad accedere con i miei dati PSN all'interno del sito della PlayStation.
Praticamente da questa pagina (https://secure.eu.playstation.com/sign-in/?locale=it_IT) qualsiasi sia il browser utilizzato (ho provato con Opera, Firefox e IExplorer)
Continua a dirmi...
Accesso non riuscito. Verifica la correttezza di indirizzo e-mail e password.
...con questo orribile colore arancione.
Ovviamente i dati sono esatti visto che li ho provati su PS3 (dicendogli che volevo cambiare il nome me li ha chiesti e accettati).
Bisogna fare qualcosa di particolare o posso solo rinunciare :(
Grazie in anticipo per le migliaia di risposte che arriveranno :rolleyes:

Arvfab
20-10-2008, 19:26
Ho un piccolo problema che mi rode quel poco cervello che mi rimane :D
Non riesco ad accedere con i miei dati PSN all'interno del sito della PlayStation.
Praticamente da questa pagina (https://secure.eu.playstation.com/sign-in/?locale=it_IT) qualsiasi sia il browser utilizzato (ho provato con Opera, Firefox e IExplorer)
Continua a dirmi...
Accesso non riuscito. Verifica la correttezza di indirizzo e-mail e password.
...con questo orribile colore arancione.
Ovviamente i dati sono esatti visto che li ho provati su PS3 (dicendogli che volevo cambiare il nome me li ha chiesti e accettati).
Bisogna fare qualcosa di particolare o posso solo rinunciare :(
Grazie in anticipo per le migliaia di risposte che arriveranno :rolleyes:

GAS mi sembra ti devi creare un account su quel sito li. Poco tempo fa mi é capitata la stessa cosa e all'inizio avevo messo anche io i dati del PSN. Stranamente, proprio quel sito non é abinato al PSN :D

GAS
20-10-2008, 19:29
GAS mi sembra ti devi creare un account su quel sito li. Poco tempo fa mi é capitata la stessa cosa e all'inizio avevo messo anche io i dati del PSN. Stranamente, proprio quel sito non é abbinato al PSN :DMa provando a creare un account si viene portati proprio dove si crea l'account anche per la PS3 (ho dovuto farlo dal PC per il mio nipotino visto che è minorenne) non vorrei trovarmi con 2 account inutilmente :(

Il bello che provando a seguire i link per creare un nuovo account (che pensavo riferito solo al sito e non al PlayStation Network) arrivo in questa pagina (https://store.playstation.com/login.gvm)... e qui i miei vecchi dati li accetta.
Mi sento sempre più confuso :bah:

cliker
20-10-2008, 20:11
GAS io sono entrato tranquillamente con i dati che ho memorizzati sulla ps3 in tutte e due le pagine da te linkate, non saprei cosa dirti.....

se ci penso però tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, per il sito dell ps e psn ero un perfetto sconosciuto, allora dopo varie imprecazioni ho provato a farmi madare la password e a cambiarla seguendo le istruzioni, naturalmente ci rimisi la stessa e da quel giorno non ho più avuto problemi.

GAS
22-10-2008, 11:28
GAS io sono entrato tranquillamente con i dati che ho memorizzati sulla ps3 in tutte e due le pagine da te linkate, non saprei cosa dirti.....

se ci penso però tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, per il sito dell ps e psn ero un perfetto sconosciuto, allora dopo varie imprecazioni ho provato a farmi madare la password e a cambiarla seguendo le istruzioni, naturalmente ci rimisi la stessa e da quel giorno non ho più avuto problemi.Anche io ci avevo pensato, pensavo me la facesse cambiare direttamente, invece mi ha detto che mi spedivano una nuova password :bah:
Però non mi è arrivata nessuna email. :mad
Non vorrei che per poter entrare in questo sito poi non riuscissi più entrare nel PSN. :indiff:

HighBoy
22-10-2008, 12:27
Io ho smarrito la Password, e nel giro di 1 settimana mi è arrivata per email, la nuova...