PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Classifica Trofei PSN

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

cliker
30-10-2008, 11:23
ragazzi visto che la Xbox ha una propia classifica dedicata ai al puteggio sul live, perchè non postiamo qui il conteggio dei nostri trofei (bronzo - argento - oro - platino) e stilismo una classifica per il PSN.....

Ecco la "Classifica CPN Trofei PSN" (http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/18840-classifica-psn-di-coplanet.html#post239485)

...e la "vecchia" discussione con le prime classifiche. (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html)

vodemort
30-10-2008, 11:42
non facciamo i fanboy, dai comunque è un'ottima idea io per ora ho 44 trofei tra poco scarica wipeout, prendo little big planet quindi la lista si allunga, ma pure li supporta?

cliker
30-10-2008, 11:54
.... cherzavo riguardo ai fanboy :)

ok vediamo se si uniscon altre persone e poi vediamo, con l'aiuto di qualche "boss" di buttare giù una classifica fatta bene.....

io di trofei per ora ne ho 90 -----> 76-BR,12-AR, 2-OR, 0-PL

vodemort
30-10-2008, 12:14
c***o e dove li hai presi,

HighBoy
30-10-2008, 12:42
Io sono rimasto senza connessione internet, e non sò come fare a vedere il totale dei miei trofei, forse devo contarli uno per uno... :(

cliker
30-10-2008, 12:48
Io sono rimasto senza connessione internet, e non sò come fare a vedere il totale dei miei trofei, forse devo contarli uno per uno... :(
te li guardo io se sei nella mia lista amici..... vedo e poi ti faccio sapere.

albycischi
30-10-2008, 13:12
ottima idea!

GAS
30-10-2008, 13:18
Io ne ho un po pochi, ma devo ancora cominciare sia GTA IV che Uncharted.
Ora controllo e poi metto sia i miei che quelli di HighBoy ;)

Ace of spades
30-10-2008, 13:25
Caruccia la proposta, a me piace, vediamo se Pintur trova il tempo, visto che è impegnatissimo in mille cose, chissà che ne pensa :rolleyes:?

cliker
30-10-2008, 13:34
dai ragazzi se appoggiamo questa idea in tanti ne viene fuori una cosa molto carina..... forza! forza! forza!

Pintur
30-10-2008, 13:39
L' idea è interessantissima, il problema è che, a differenza della classifica 360, i trofei non si aggiornano in automatico, questo perchè la Sony non ha ancora un servizio online che gestisce il profilo comprensivo dei trofei.

Quindi l' unica cosa che si potrebbe fare attualmente è organizzarsi con un topic ordinato e aggiornato, ma chi lo segue? :D

GAS
30-10-2008, 13:44
Allora ho controllato ed io ho...
52 trofei, 42 di bronzo e 10 d'argento.
Invece HighBoy ha...
12 trofei, 11 di bronzo e 1 d'oro.

Ma la classifica sarebbe tipo quella del medagliere Olimpico, ossia per esempio High sarebbe davanti a me per il fatto di avere un oro nonostante il numero inferiore di medaglie.
Oppure si potrebbe dare dare un valore ad ogni tipo di medaglia (per esempio Bronzo=1, Argento 5, Oro=10 e Platino=25) e poi stabilire la classifica dal valore ottenuto.

Chri_stian
30-10-2008, 14:00
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa sono questi trofei??? Grazie 1000 :)

assassin93
30-10-2008, 14:05
allora io sarei in testa con 95 trofei e ho appena iniziato gta e dovro iniziare altri a momenti :asd:

cliker
30-10-2008, 14:22
allora io sarei in testa con 95 trofei e ho appena iniziato gta e dovro iniziare altri a momenti :asd:

si è vero per ora saresti i testa, mi stai battendo di 5...

io devo ancora cominciare a rigiocare con Burnout e GTA4, mi sa che in poco tempo tornerò al primo posto :lol: :lol: :lol:

Chri_stian i trofei sono in pratica l'equivalente degli obbiettivi nella 360, il concetto è il solito devi soddisfare dei requisiti, e dopo averli raggiunti vinci un premio o trofeo che a seconda della difficolta sarà di bronzo, argento, oppure oro fino ad arrivare al platino. nn tutti i giochi della ps3 sono abilitati ai trofei eccone alcuni:

BUZZ! Quiz TV
LittleBigPlanet
MotorStorm Pacific Rift
NBA 09
PAIN
PixelJunk Eden
Resistance 2
SOCOM Confrontation
Warhawk
Dead Space
Super Stardust HD
Wipeout HD

e ce ne sono altri che nn mi ricordo.

CRD7.5
30-10-2008, 15:29
OK, ci sto anche io, appena mi connetto con la Play edito il post ed aggiungo i trofei, tra l'altro mi sembra una buona idea dal momento che da adesso i trofei dovrebbero essere implementati praticamente in tutti i giochi.

Pintur: il discorso che facevi sull'aggiornamento automatico da parte di Sony, sai anche se è una cosa prevista per il futuro magari con un aggiornamento di sistema? Sarebbe buono credo.

cliker
30-10-2008, 15:37
grazie per il supporto CDR.

per ovviare all'aggiornamento automatico mancante, bisogna che qualcuno stia dietro a tutti post e un giorno delle settimana faccia uscire la nuova graduatoria aggiornata (naturalmente chi aderisce e vuole vedere il suo nome in cima al rpimo posto deve, appena ha due secondi aggiornare il suo conto dei trofei), infatti sarebbe meglio sapere in anticipo quali e quanti utenti voglio partecipare, quando avremo a disposizione delle cifre e sopratutto dei nomi si puo comincire a lavorarci sopra.....

natutalmente c'è da perderco un po di tempo (nn tantissimo), e per me nn è un problema.....

Ace of spades
30-10-2008, 15:43
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa sono questi trofei??? Grazie 1000 :)

I trofei sono degli obiettivi da raggiungere durante il gioco, come accade già da tempo con la 360 dove sblocchi gli obiettivi appunto, sulla PS3 sono stati introdotti i trofei, e piano piano li stanno rilasciando anche per i giochi usciti prima di questa gabola :asd:
In pratica in ogni gioco ci sta una lista di cose da fare, ognuna ti ricompensera con uun trofeo, e più sarà difficile quello che ti viene chisto di fare, più il trofeo che guadagnerai sarà prestigioso, ne esistono di 4 tipi, bronzti, argentati, dorati e platinati :asd:

DevilNinja
30-10-2008, 15:44
Io ho 30 trofei (devo aggiornare l'immagine sotto)
stardust hd,linger in shdow e GTA4(per ora ne hopresi solo 3)

nei miei amici c'è ne è 1 che ne ha piu di 300 :)

Ancient_Mariner
30-10-2008, 16:17
grazie per il supporto CDR.

per ovviare all'aggiornamento automatico mancante, bisogna che qualcuno stia dietro a tutti post e un giorno delle settimana faccia uscire la nuova graduatoria aggiornata (naturalmente chi aderisce e vuole vedere il suo nome in cima al rpimo posto deve, appena ha due secondi aggiornare il suo conto dei trofei), infatti sarebbe meglio sapere in anticipo quali e quanti utenti voglio partecipare, quando avremo a disposizione delle cifre e sopratutto dei nomi si puo comincire a lavorarci sopra.....

natutalmente c'è da perderco un po di tempo (nn tantissimo), e per me nn è un problema.....

Facciamo un elenco dei partecipanti e aggiorniamo la classifica una volta a settimana, anche perchè aggiornarla continuamente sarebbe complicato e servirebbe qualcuno preposto al quotidiano controllo dei trofei degli iscritti...cmq l'idea è molto buona

cliker
30-10-2008, 16:28
ragazzi datemi un paio di giorni e vi sforno la calssifica, intanto continuate a postare il numero dei vostri trofei, e mi raccomando teneteli aggiornati....

GAS
30-10-2008, 17:26
allora io sarei in testa con 95 trofei e ho appena iniziato gta e dovro iniziare altri a momenti :asd:Non penso si debba considerare il semplice numero di trofei, ma nemmeno fare come alle Olimpiadi dove chi ha un solo un oro sta davanti a chi ha 30 argenti.
Qualcuno ha letto la mia proposta di dare un valore ai vari trofei e poi stilare la classifica sull'effettivo valore del nostro tesoro.
Io pensavo di far valere un bronzo 1 punto, argento 5 punti, oro 10 punti e platino (giustamente :)) 25 punti.
Sarebbe una via di mezzo tra le due possibilità.

cliker
30-10-2008, 17:37
Non penso si debba considerare il semplice numero di trofei, ma nemmeno fare come alle Olimpiadi dove chi ha un solo un oro sta davanti a chi ha 30 argenti.
Qualcuno ha letto la mia proposta di dare un valore ai vari trofei e poi stilare la classifica sull'effettivo valore del nostro tesoro.
Io pensavo di far valere un bronzo 1 punto, argento 5 punti, oro 10 punti e platino (giustamente :)) 25 punti.
Sarebbe una via di mezzo tra le due possibilità.

era propio quello che avevo in mente, infatti sto lavorando propio su questo
organizzare tutta la claffica in base a 4 valori e poi di settimana in settimana aggiornare tutto....

ma ribadisco che per la riuscita della classifica, ci dovrebbe essere un aggiornamento ì, quasi costante dei propi trofei.......

Ancient_Mariner
30-10-2008, 18:39
Certo, deve essere interesse di tutti portare avanti la cosa, quindi gli iscritti devono aggiornare i loro trofei

DjGruff
30-10-2008, 18:41
Una cosa non ho capito, si puo vedere in un sito i trofei che si ha? Se sí, a chi aspettano a fare una gamerstag autoaggiornabile come su x360?

Ancient_Mariner
30-10-2008, 18:45
Questo nn lo so, l'unico modo che conosco per aggiornare al momento una classifica è o aggiungere gli iscritti alla propria lista contatti del PSN e quindi prendere i risultati da la, oppure iscriversi a playfire e aggiornare la propria lista trofei inserendola poi nella firma...

Ancient_Mariner
30-10-2008, 18:48
Cmq cliker se vuoi una mano per l'organizzazione ela gestione fai un fischio ;)

cliker
30-10-2008, 18:51
Una cosa non ho capito, si puo vedere in un sito i trofei che si ha? Se sí, a chi aspettano a fare una gamerstag autoaggiornabile come su x360?

non esiste, per ora.
im modi sono due: tenere i propi trofei sempre aggiornati, e questo sta a voi
oppure raccogliere tutte le adesioni di chi vuol partecipare inserirle nella mia lista e periodicamente controllare e aggiornare (come dice Acient)

devo vedere quante persone hanno intenzione di partecipare,
sarebbe amche molto carino se periodicamente i primi tre della classifica potessero vicere premi, punti rep naturalmente, ma questa cosa nn sta a me deciderla....

per ora questi sono i primi utenti che andranno a formare la clessifica:
Acient-Mariner ----> AcientMariner82
cliker ----> actmax
DevillNinja ----> Bomberman4046
Voldemort ----> Voldemortpiton
albycischi ----> albycischi
Gas ----> GASD8
HighBoy ----> DakStrike
assassin93 ----> Giovanni093
CRD7.5 ----> DesmoBO75

se ho sbagliato o mi sono dimenticato qualcuno dietolo....grazie

Chri_stian
30-10-2008, 19:29
I trofei sono degli obiettivi da raggiungere durante il gioco, come accade già da tempo con la 360 dove sblocchi gli obiettivi appunto, sulla PS3 sono stati introdotti i trofei, e piano piano li stanno rilasciando anche per i giochi usciti prima di questa gabola :asd:
In pratica in ogni gioco ci sta una lista di cose da fare, ognuna ti ricompensera con uun trofeo, e più sarà difficile quello che ti viene chisto di fare, più il trofeo che guadagnerai sarà prestigioso, ne esistono di 4 tipi, bronzti, argentati, dorati e platinati :asd:

Grazie per la risposta, ma è valido su tutti i giochi o solo su alcuni?? Poi volevo sapere se i trofei vengono assegnati solo in modalità on line o anche se gioco a casa mia senza connettermi a internet?? Grazie ciao :)

cliker
30-10-2008, 21:13
Grazie per la risposta, ma è valido su tutti i giochi o solo su alcuni?? Poi volevo sapere se i trofei vengono assegnati solo in modalità on line o anche se gioco a casa mia senza connettermi a internet?? Grazie ciao :)

no devi avere perforza la connessione perchè i trofei vengono abilitati, via internet appunto, la prima volta che fai partire il gioco sulla tua ps3, dopo questa operazione puoi conquistare trofei anche offline.

Chri_stian
30-10-2008, 22:01
no devi avere perforza la connessione perchè i trofei vengono abilitati, via internet appunto, la prima volta che fai partire il gioco sulla tua ps3, dopo questa operazione puoi conquistare trofei anche offline.

Non ho capito come devo fare per abilitarli, io la connessione ce l'ho, ma come devo fare per abilitarli?

cliker
30-10-2008, 22:12
Non ho capito come devo fare per abilitarli, io la connessione ce l'ho, ma come devo fare per abilitarli?
devi solo inserire il gioco, che naturalmente deve essere abilitato per i trofei, lui in automati si connette e scarica l'aggiornamento contenente itrofei....
devi essere connesso però......

mi dici il tuo nick sul PSN che ti aggiungo alla lista amici....il mio lo trovi nella firma

Chri_stian
31-10-2008, 00:08
devi solo inserire il gioco, che naturalmente deve essere abilitato per i trofei, lui in automati si connette e scarica l'aggiornamento contenente itrofei....
devi essere connesso però......

mi dici il tuo nick sul PSN che ti aggiungo alla lista amici....il mio lo trovi nella firma

il mio nik è eccelso.. i giochi che ho sono fight night round 3, assassin's creed, nba 2K8 e gta IV, son abilitati per i trofei???
PS. se hai fight night ci possiamo massacrare on line ;)

cliker
31-10-2008, 00:19
dei tuoi giochi credo che solo GTA4 sia abilitato per i trofei, ma mi informo meglio; adesso ti aggiungo subito.... e poi che faccio ti metto nella classifica, anche sei a zero nn importa hai tutto il tempo per rimontare....

Chri_stian
31-10-2008, 00:20
dei tuoi giochi credo che solo GTA4 sia abilitato per i trofei, ma mi informo meglio; adesso ti aggiungo subito.... e poi che faccio ti metto nella classifica, anche sei a zero nn importa hai tutto il tempo per rimontare....

ok, anche se nel caso gta fosse abilitato non ho la minima idea di come sbloccare questi trofei, nel menù non dice nulla..

cliker
31-10-2008, 00:30
i trofei li sblocchi mano mano che giochi qui (http://www.coplanet.it/forum/trofei-ps3/9609-trofei-grand-theft-auto-iv-gta-4-a.html) trovi la lista completa, devi solo andare avanti con il gioco e in automatico appena raggiungi alcuni requisiti si sbloccano i trofei, se poi alla fine te ne rimane qualcuno nn fatto vai sulla lista e cerchi di farlo...

Chri_stian
31-10-2008, 00:34
i trofei li sblocchi mano mano che giochi qui (http://www.coplanet.it/forum/trofei-ps3/9609-trofei-grand-theft-auto-iv-gta-4-a.html) trovi la lista completa, devi solo andare avanti con il gioco e in automatico appena raggiungi alcuni requisiti si sbloccano i trofei, se poi alla fine te ne rimane qualcuno nn fatto vai sulla lista e cerchi di farlo...

ok grazie, io però è da un pò che non aggiorno il sistema, dici che lo devo aggiornare per abilitare i trofei??? una volta abilitati poi dove vado a guardare quelli sbloccati??

cliker
31-10-2008, 00:38
si devi aggiornare il sistema, i trofei sono stati introdotti con l'aggiornamento 2.40 se non mi sbaglio e adesso siamo al 2.50.

per vedere i trofei conquistati, ti basta andare nella sezione Gioco, e da li nella sottosezione Trophy Collection (Trofei) e da li vedi tutti i tuoi progressi.

assassin93
31-10-2008, 00:39
ops e sono diventati 96:regole::rolleyes: o da finire i trofei per gta iv bornout e uncharte e fra po dead space e lbp ecc..:p:p

Chri_stian
31-10-2008, 00:41
si devi aggiornare il sistema, i trofei sono stati introdotti con l'aggiornamento 2.40 se non mi sbaglio e adesso siamo al 2.50.

per vedere i trofei conquistati, ti basta andare nella sezione Gioco, e da li nella sottosezione Trophy Collection (Trofei) e da li vedi tutti i tuoi progressi.

Ok, grazie 1000 per le informazioni, domani aggiorno il sistema allora :)

cliker
31-10-2008, 00:42
ops e sono diventati 96:regole::rolleyes: o da finire i trofei per gta iv bornout e uncharte e fra po dead space e lbp ecc..:p:p
sei sopra solo di uno, qua ora e fino a quando nn vado a letto sai quanti trofei posso ancora prendere......:p

assassin93
31-10-2008, 00:47
dai tempo al tempo cmq basta divertirci e non impazzire per questa classifika no e ankio fino a quando nn vd a letto sai quanti ne posso sblokkare cs ne dici se qualke volta non ne sblokkiamo qualkuno online per gta o bornout?

cliker
31-10-2008, 00:55
dai tempo al tempo cmq basta divertirci e non impazzire per questa classifika no e ankio fino a quando nn vd a letto sai quanti ne posso sblokkare cs ne dici se qualke volta non ne sblokkiamo qualkuno online per gta o bornout?

ok ci sto :clap:..... domani ci mettiamo daccordo.....

adesso è ora di fare la ninno che tra 5 ore mi suona la sveglia.....

cliker
31-10-2008, 14:18
allora vi dico in che modo verrà fatta la clessifica, in parole povere nn varranno ai fini della classifica solo il totale die trofei, perchè questo?
ci potrebbero essere persono che come totale hanno 100 trofei di cui 85 di bronzo, nolto facili da conquistare, 10 d'argento e 5 d'oro.
e altri con 60 trifei di cui 20 di bronzo, 25 d'argento e 15 d'oro, quest'ultimo anche se nel totale ha meno trofei però a dovuto faticare molto di più e viste le difficolta che si trovano per conquistare i trofei d'oro.

Detto questo abbiamo pensato (grazie anche a GAS) di dare un valore ai diversi tipi di trofeo:

Bronzo - 0.5 (viasta la facilità con cui si conquistano)
Argento - 1 (qui si comincia a sudicchiare un po, ma ci possiamo stare)
Oro - 2 (adesso siamo sul difficile)
Platino - 3 (il top del top)

Per ogni partecipante quindi verranno sommati i prodotti derivanti dai vari tipi di trofei, e di conseguenza verra stilata la clessifica, che con cadenza settimanale verra aggiornata (si accettano suggerimenti sul giorno).

è importante che ogniuno di voi, tenga aggiornato il propio conteggio, io vi inserirò nella mia lista amici per avere un ulteriore aggiornamento.
per postare i vostri trofei usate questa formula

(nick)CPN /(nick)PSN BR xx - AR xx - OR xx - PL xx

il totale come ho già detto non conta ai fini della classifica....

adesso aspettiamo un po per vedere chi a intenzione di entrare in classifica,
nn c'è un limite di tempo per aderire, prima lo fate e prima uscirà la classifica,
io spero che per la prossima settimana si possa già cominciare, comunque vi farò sapere il giorno preciso......;)

Ancient_Mariner
31-10-2008, 14:23
Ottimo :D

Ancient_Mariner
31-10-2008, 14:41
Proporrei di aggiornare la classifica la domenica

cliker
31-10-2008, 14:44
perchè la domenica?

io avevo pensato al venerdì, perchè il sabato e la domenica avendo tutti molto più tempo libero a disposizione ci mettiamo più volentieri a giocare e a sbloccare trofei. e poi abbiamo tutta la settimana per postare i risultati.....

che ne dite?

vodemort
31-10-2008, 15:07
quoto, però iniziate a fare una classifica e poi si vede. io suggerisco di fare in modo che ci sia una classifica per i trofei di bronzo, una per gli argenti e ori e platini.

Ancient_Mariner
31-10-2008, 16:02
Bhe la domenica si aggiorna e da lunedì si "lotta" per la classifica...cmq alla fine un giorno vale l'altro....vodemort, proponi classifiche differenti?

Pintur
31-10-2008, 17:01
Ragazzi, questo sono i valori che dovrebbe dare la Sony ai vari trofei, direi che possiamo utilizzare questi

# Platino: 40 points
# Oro: 15 points
# Argento: 5 points
# Bronzo: 2 points

;)

cliker
31-10-2008, 20:29
Ragazzi, questo sono i valori che dovrebbe dare la Sony ai vari trofei, direi che possiamo utilizzare questi

;)

ok per me va benissimo.......

Voldemort facendo una classifica per tutte le categorie dei trofei mi sembra un po troppo, potremmo però il giorno dell'aggiornamnto della classifica segnalare chi durante la settimana ha ottenuto più trofei, soltanto i primi tre però....

CRD7.5
31-10-2008, 20:45
Per me è buona l'idea di Pintur, comunque io ho:
22 bronzo
5 argento
1 oro

GAS
01-11-2008, 01:11

;)Dovrebbe dare nel senso che tu pensi che lo debba fare oppure sai che in qualche modo la Sony ha intenzione prima o poi a fare una classifica come queela che stiamo pensando qui?
Io trovo che il rapporto tra bronzo e argento sia troppo basso e trovo quello proposto da me (1 a 5) sia più giusto ;)

CRD7.5
01-11-2008, 02:07
Ad ogni modo una sorta di classifica da Sony già esiste vedendo il livello raggiunto in base ai trofei conquistati, si potrebbe usare.

Omeganex9999
01-11-2008, 02:17
La sony deve assolutamente copiare il sistema delle gamercard Microsoft, ma credo ci stiano lavorando...

Anyway, 72 bronzo, 15 argento, 3 oro ed 1 platino.

2 x 72 (144) + 15 x 5 (75) + 3 x 15 (45) + 1 x 40 (40) = 304

GAS
01-11-2008, 02:42
Ad ogni modo una sorta di classifica da Sony già esiste vedendo il livello raggiunto in base ai trofei conquistati, si potrebbe usare.in effetti oltre al livello c'è anche una percentuale che dice quanto ci manca al successivo livello.
Potremmo usare il livello per l'intro e la percentuale per i decimali, quindi io per esempio avrei 3,45 (non ricordo bene, forse era 2,qualcosa :D)
La classifica sarebbe in base a questi vaolri, ma in una tabella dove troverebbero posto anche i vari trofei...

{colsp=9}
Pos.|Nickname CoPlanet|Nickname PSN|Livello|TRF|Brz|Arg|Ori|Plt
1|assassin93|giovanni-093|4.62|96|78|14|4|-
2|cliker|actmax|4.42|95|80|13|2|-
3|Omeganex9999|Omeganex9999|?.??|91|72|15|3|1
4|Ancient_Mariner|AncientMariner82|4.02|62|52|8|2|-
5|vodemort|voldemortpiton|3.47|42|33|7|2|-
6|CRD7.5|DesmoBO75|?.??|28|22|5|1|-

Ovviamente quella vera sarebbe più colorata e ordinata e con i valori "Livello" esatti (e non presunti come questi :D)

vodemort
01-11-2008, 07:50
gas se controlli sulla mia card io h 44 trofei di cui 8 argenti e 3 ori, controlla io non mi posso connettere perchè non ho il ppope che non me lo hanno dato i fastweb, devo aggiornare la mia scheda: praticamente mi sembra che siano quello finisci a difficile e poi fa saltare in aria 5 volte con granata.
Edit eliminate tutto quello che ho detto ho 2 ori 8 argenti e poi ho 1 bronzo in più, ho controllato.
EDIt 2 forse ho sbagliato, vado a ricontrollare, per ora fate come se non avessi detto niente.

cliker
01-11-2008, 10:56
in effetti oltre al livello c'è anche una percentuale che dice quanto ci manca al successivo livello.
Potremmo usare il livello per l'intro e la percentuale per i decimali, quindi io per esempio avrei 3,45 (non ricordo bene, forse era 2,qualcosa :D)
La classifica sarebbe in base a questi vaolri, ma in una tabella dove troverebbero posto anche i vari trofei...

{colsp=9}
Pos.|Nickname CoPlanet|Nickname PSN|Livello|TRF|Brz|Arg|Ori|Plt
1|assassin93|giovanni-093|4.62|96|78|14|4|-
2|cliker|actmax|4.42|95|80|13|2|-
3|Omeganex9999|Omeganex9999|?.??|91|72|15|3|1
4|Ancient_Mariner|AncientMariner82|4.02|62|52|8|2|-
5|vodemort|voldemortpiton|3.47|42|33|7|2|-
6|CRD7.5|DesmoBO75|?.??|28|22|5|1|-

Ovviamente quella vera sarebbe più colorata e ordinata e con i valori "Livello" esatti (e non presunti come questi :D)

Si GAS la tua tabella è ottima ma ce una cos ache non torna, come ho spiegato in un post precedemte, il fatto di avere un totale elevato secondo me poco importa ai fini della classifica, prendi da esempio i miei trofei e quelli di Omeganex, c'è una differenza di 4 (puo sempre aumentare ;)) ma la defferenza sta nei trofei, lui ha pìu ori di me più argenti e addirittura un platino, cosa da nn sottovalutare, nn dico che dovrebbe essere primo ma una posizione sopra la mia di sicuro.:lol:

I trofei nella teballa avevo già pensato di iserirli, che classifica sarebbe stata senza il conteggio di ogni tipo di trofeo e il totale, ma con il calcolo dei punti a mo M$ la cosa sarebbe molto più equilibrata.....

comunque se per voi va bene io stasera ci lavoro su e domani alle 10, metto la prima classifica, anche se siamo pochi gli altri possono sempre aggiungersi dopo..... ok?

....posso sforare di un paio d'ore (a seconda di come si evolve il sabato sera ;)) ma domani inizia ufficialmente la "Classifica Trofei PSN"

cliker
01-11-2008, 13:04
:cool: +2 per me, anche se di bronzo....... adesso quota 97

Arvfab
01-11-2008, 13:16
Ragazzi ottima iniziativa!

Ora posto anche i miei:

Livello 5 (16%)

Bronzo: 81; Argento: 24; Oro: 6; Platino: 1

Totale: 112

Ancient_Mariner
01-11-2008, 13:20
+5 bronzo + 2 argento per me...quando pubblicherai la classifica? :D

cliker
01-11-2008, 13:25
+5 bronzo + 2 argento per me...quando pubblicherai la classifica? :D
ci sto lavorando adesso, domani verso le 10 di mattina, minuto più minuto meno, la sforno fresca fresca.......:)

ho preso nota di tutti, e ho aggiornato i trofei ....

CRD7.5
01-11-2008, 13:56
Adesso vedo di mettere qualcosa nella firma così da rendere visibile il livello e i trofei. Ottima la tabella Gas.

cliker
01-11-2008, 14:00
Adesso vedo di mettere qualcosa nella firma così da rendere visibile il livello e i trofei. Ottima la tabella Gas.

vai su playfire.com, secondo me è il miglior sito per tenere aggiornati e in bella vista i propri trofei.....;)
nn si aggiornano in automatico, li devi aggiornare mano mano che ne che vai avanti, l'unica cosa è che i titoli dei trofei e le spiegazioni sono in inglese e devi un po ammattire per trovare il corrispondente a quello italiano...... sono abbastanza intuitivi.

GAS
01-11-2008, 15:23
Si GAS la tua tabella è ottima ma ce una cos ache non torna, come ho spiegato in un post precedemte, il fatto di avere un totale elevato secondo me poco importa ai fini della classifica, prendi da esempio i miei trofei e quelli di Omeganex, c'è una differenza di 4 (puo sempre aumentare ;)) ma la defferenza sta nei trofei, lui ha pìu ori di me più argenti e addirittura un platino, cosa da nn sottovalutare, nn dico che dovrebbe essere primo ma una posizione sopra la mia di sicuro.:lol:

I trofei nella teballa avevo già pensato di iserirli, che classifica sarebbe stata senza il conteggio di ogni tipo di trofeo e il totale, ma con il calcolo dei punti a mo M$ la cosa sarebbe molto più equilibrata.....

comunque se per voi va bene io stasera ci lavoro su e domani alle 10, metto la prima classifica, anche se siamo pochi gli altri possono sempre aggiungersi dopo..... ok?

....posso sforare di un paio d'ore (a seconda di come si evolve il sabato sera ;)) ma domani inizia ufficialmente la "Classifica Trofei PSN"Ma la mia non voleva essere una classifica, solo un esempio di come sarebbe potuta venire.
L'ordine dovrebbe essere dato dal nostro livello unito alla percentuale di avanzamento per raggiungere il seguente.
Visto che non potevo sapere quello di Omega (di sicuro il più alto di tutti) l'ho messo dietro solo per il numero di trofei.
Il livello degli altri lo ho calcolato (molto approssimativamente) dalle loro firme, per esempio cliker (proprio qui sopra :)) è al 4º livello e dalla barra mezza piena dovrebbe essere al 50% come avanzamento per il livello successivo.
Il suo punteggio sarebbe allora 4,50 (o se preferite 4.500).

CRD7.5
01-11-2008, 15:36
vai su playfire.com, secondo me è il miglior sito per tenere aggiornati e in bella vista i propri trofei.....;)
nn si aggiornano in automatico, li devi aggiornare mano mano che ne che vai avanti, l'unica cosa è che i titoli dei trofei e le spiegazioni sono in inglese e devi un po ammattire per trovare il corrispondente a quello italiano...... sono abbastanza intuitivi.

Allora mo vado a vedere sperando che prima o poi facciano una cosa uguale in italiano.

Ma la mia non voleva essere una classifica, solo un esempio di come sarebbe potuta venire.
L'ordine dovrebbe essere dato dal nostro livello unito alla percentuale di avanzamento per raggiungere il seguente.
Visto che non potevo sapere quello di Omega (di sicuro il più alto di tutti) l'ho messo dietro solo per il numero di trofei.
Il livello degli altri lo ho calcolato (molto approssimativamente) dalle loro firme, per esempio cliker (proprio qui sopra :)) è al 4º livello e dalla barra mezza piena dovrebbe essere al 50% come avanzamento per il livello successivo.
Il suo punteggio sarebbe allora 4,50 (o se preferite 4.500).

Per me la tua tabella è una buona idea, basta trovare delle regole comuni e si può utilizzare.

assassin93
01-11-2008, 15:47
raga aggiorno sto a 98 trofei molto presto al 100 :asd::asd:
ps 80 bronzi 14 argenti e 4 ori
ps2 complimenti ad arvfab per i suooi 112 trofei

Arvfab
01-11-2008, 16:39
ps2 complimenti ad arvfab per i suooi 112 trofei

114 :D Ne sono arrivati altri 2 di bronzo :D

CRD7.5
01-11-2008, 16:42
Andato su playfire ed ho aggiunto alla firma la card, però lo sbattimento, insomma bisogna aggiungere i trofei uno ad uno, speriamo che la Sony preveda un sistema di aggiornamento automatico.

assassin93
01-11-2008, 17:39
aggiunto un altro trofeo
ps arvfab per ora siamo in testa noi con i trofei

cliker
01-11-2008, 21:42
aggiunto un altro trofeo
ps arvfab per ora siamo in testa noi con i trofei

ma il centinaio l'ho raggiunto pure io e sono in continua ascesa......

vodemort
01-11-2008, 21:48
io purtroppo a trofei non posso fare grandi passi perchè attendo e non prendo tanti giochi subito, tra qualche mesetto farò un bum, per ora vedo se prendo bornut o wipeout e LBP.

cliker
01-11-2008, 21:59
io purtroppo a trofei non posso fare grandi passi perchè attendo e non prendo tanti giochi subito, tra qualche mesetto farò un bum, per ora vedo se prendo bornut o wipeout e LBP.

nn c'è fretta nn ti preoccupare ;)

GAS
01-11-2008, 22:33
nn c'è fretta nn ti preoccupare ;)
Controllando la tua scheda su PSN mi dice che hai 95 trofei :bah:
Forse ogni tanto bisogna controllarli nella sezione "Gioco" in modo da sincronizzarli :)

cliker
01-11-2008, 23:02
GAS dici a me o Vodemort, io ne ho 101 e lui ne ha 42 tutti e due i dati li ho presi adesso dal PSN.

HighBoy
02-11-2008, 01:13
Io ho 29 Trofei! una vergogna considerando la quantità di giochi che posseggo che supportano i trofei.....

cliker
02-11-2008, 02:58
visto il numero di partecipanti, che per ora non è altissimo, domattina vi aggiungo tutti alla mia lista amici almeno tengo sotto controllo i progressi di tutti con molta più facilità.... se poi il numero sale ci penso.... tanto la mia lista amici è quasi vuota, ce n'è di spazio...

GAS
02-11-2008, 21:18
GAS dici a me o Vodemort, io ne ho 101 e lui ne ha 42 tutti e due i dati li ho presi adesso dal PSN.Proprio a te :D
Controllando la tua scheda nella mia lista amici nella tua mi diceva che ne avevi 95 :bah: (quando nella tua firma erano già 100) ma io mi fido più di te che del PSN :D
Quando hai controllato i trofei ti ha detto "Sincronizzazione in corso"?

cliker
02-11-2008, 21:26
si infatti adesso la faccio più spesso la sincronizzazione, per ovviare a queste cose.......

ti voglio fare una domanda che nn centra niente con questo ma è veloce, nel vb code per le tabelle il separatore per le colonne che simbolo è..... che sto impazzendo....

GAS
02-11-2008, 22:21
si infatti adesso la faccio più spesso la sincronizzazione, per ovviare a queste cose.......

ti voglio fare una domanda che nn centra niente con questo ma è veloce, nel vb code per le tabelle il separatore per le colonne che simbolo è..... che sto impazzendo....Il simbolo è Shift + \ (il tasto in alto a sinistra sotto Esc e a sinistra di 1)

cliker
03-11-2008, 01:12
:regole:per una buona riuscita di questa classifica è importante anche la collaborazione di tutti ricordandosi, oltre che di postare ogni tanto durante la settimana il totale dei propi trofei, sopratutto sincronizzando i propi trofei con il serve (per renderli visibili a tutti) direttamente dalla preopia PS3.

per sicronizzare i trofe dovete prima di tutto andare si "Giochi", poi nella sottosezione "Trophy Collection (Trofei)", e premere triangolo, sulla parte della schermo in un riquadro grigio apparirà l'opzione "Sincronizzazione con il server" premete X e il gioco è fatto.

sarebbe meglio se questa cosa venisse fatta con un scadenza periodica, ma naturalmente tutti noi abbiamo altro per la testa, basterebbe alnemo ricordarsi di fare operazioni il gorno e due giorni perima dell'uscita della classifica aggiornata, comunque ci saremo io e GAS a ricordarvelo....

CRD7.5
03-11-2008, 01:20
Ma a che serve sincronizzarli?

cliker
03-11-2008, 01:35
Ma a che serve sincronizzarli?

praticamente aggiorni la tua lista dei trofei, quella che vedo io quando, per esempio voglio confrontare i miei trofei con i tuoi, con la sincronizazione con il server hai sempre la lista aggiornate altrimenti rimani sempre con lo stesso numero di trofei anche se ne hai vinti molti altri.....

GAS
03-11-2008, 03:49
:regole:per una buona riuscita di questa classifica è importante anche la collaborazione di tutti ricordandosi, oltre che di postare ogni tanto durante la settimana il totale dei propi trofei, sopratutto sincronizzando i propi trofei con il serve (per renderli visibili a tutti) direttamente dalla preopia PS3.

per sicronizzare i trofe dovete prima di tutto andare si "Giochi", poi nella sottosezione "Trophy Collection (Trofei)", e premere triangolo, sulla parte della schermo in un riquadro grigio apparirà l'opzione "Sincronizzazione con il server" premete X e il gioco è fatto.

sarebbe meglio se questa cosa venisse fatta con un scadenza periodica, ma naturalmente tutti noi abbiamo altro per la testa, basterebbe alnemo ricordarsi di fare operazioni il gorno e due giorni perima dell'uscita della classifica aggiornata, comunque ci saremo io e GAS a ricordarvelo....Si può fare così :D
Ma si può fare molto più semplicemte accedendo alla sezione trofei nella sezione Giochi della XMB o ancora più semplicemente accedendo alla propria scheda nella lista amici (l'ultima colonna a destra :D)
Appena fatto, dopo un trofeo a BurnOut (sono riuscito a parcheggiare in sbandata :D) ho provato a vedere la mia scheda e prima di aprirla mi ha detto "Sincronizzazione in corso"

vodemort
03-11-2008, 07:06
scusate ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic in cui mettere la classifica e qua aggiorniamo, comunque ho controllato+2 trofei di bronzo, mi manca 1 bronzo, 1 argento, 1 oro e 1 platino. Così finisco uncharted, peccato che ninja gaiden sigma non supporti i trofei, io ne ho solo uno di gioco con trofei attendo il 7 con Little Big Planet.

Chri_stian
03-11-2008, 13:50

Ho appena fatto l'aggiornamento del sistema e ho i trofei abilitati, ho cancellato il salvataggio di gta e sta sera riparto da capo in modo da cercare di prendere più trofei possibili ;) . La prima volta che faccio partire il gioco allora devo avere la ps3 connessa a internet??? Ciao.
Ps. ho accettato la richiesta di aggiunta amico :)

cliker
03-11-2008, 14:34
Ho appena fatto l'aggiornamento del sistema e ho i trofei abilitati, ho cancellato il salvataggio di gta e sta sera riparto da capo in modo da cercare di prendere più trofei possibili ;) . La prima volta che faccio partire il gioco allora devo avere la ps3 connessa a internet??? Ciao.
Ps. ho accettato la richiesta di aggiunta amico :)

sei già in classifica....... ti aspetta una lunga e faticosa rimonta, ma non ti preoccupare vedrai come farai presto a salire.....

GAS
03-11-2008, 14:50
scusate ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic in cui mettere la classifica e qua aggiorniamo, comunque ho controllato+2 trofei di bronzo, mi manca 1 bronzo, 1 argento, 1 oro e 1 platino. Così finisco uncharted, peccato che ninja gaiden sigma non supporti i trofei, io ne ho solo uno di gioco con trofei attendo il 7 con Little Big Planet.Nessuno deve mettere niente.
Ne livello, ne numero di trofei, ne quanti bronzo/argento/oro/platino.
Niente di niente. :)
Dovete semplicemente controllare la vostra scheda nella colonna "Amici" quando prendete nuovi trofei (ovviamente dovete essere commessi al PSN)
Questo sincronizza i vostri trofei con il database generale.
Ogni settimana poi io e cliker controllando le vostre schede stileremo la classifica (in una nuova discussione).
Scrivete qui per consigli o lamentele, non avete bisogno di postare altro :)

CRD7.5
03-11-2008, 15:27
Clicker nella classifica c'è un errore, i miei scarsi 28 trofei sono 22 bronzi 5 argenti e 1 oro invece lì c'è 6 argenti e 0 ori.;)

cliker
03-11-2008, 19:52
Clicker nella classifica c'è un errore, i miei scarsi 28 trofei sono 22 bronzi 5 argenti e 1 oro invece lì c'è 6 argenti e 0 ori.;)

......ops!!!! :asd:

provvedo subito a correggere.......

GAS cancella qualche pm che hai la lista piena e nn ti posso rispondere.....;)

Chri_stian
03-11-2008, 21:26
Qualcuno può postare una lista sui giochi che hanno abilitato l'opzione trofei???? Grazie 1000 :cool:

Li ho trovati io, ci sono già.. scusate per il messaggio inutile

cliker
03-11-2008, 21:41
Qualcuno può postare una lista sui giochi che hanno abilitato l'opzione trofei???? Grazie 1000 :cool:

Li ho trovati io, ci sono già.. scusate per il messaggio inutile

nn ti preoccupare nessun post è inutile ;) figurati che io sbaglio a mandare i pm li voglio mandare a uno invece li mando a altre persone.....

DevilNinja
03-11-2008, 21:44
Giochi con trofei:

Uncharted
Stardust hd
GTA 4
Linger in shadow
Battelfield bad company
Buzz
Littel big planet
Dead space
Burnout paradise
pixel junk
bioshock
Pain
NovaStrike
Warhawk
Resistance 2
MotorStorm 2
SOCOM
Ferrari challange
WipEout HD
Geon
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars
Eye of Judgement
High Velocity Bowling
Mercenaries 2
Far Cry 2

cliker
03-11-2008, 22:24
ragazzi in tre minuti ho guadagnato 2 bronzi e un argento....... tra un parto in volata.....

ragazzi ricordatevi di sincronizzare la lista dei trofei dalla vostra PS3 almeno nn rimarrete indietro rispetto agli alti.....;)

GAS
04-11-2008, 00:13
ragazzi in tre minuti ho guadagnato 2 bronzi e un argento....... tra un parto in volata.....

ragazzi ricordatevi di sincronizzare la lista dei trofei dalla vostra PS3 almeno nn rimarrete indietro rispetto agli alti.....;)Ciao Cliker :D
Potresti mettere un link alla classifica nel primo messaggio di questa discussione.
Io non riesco a trovarla :(

cliker
04-11-2008, 00:19
Ciao Ckiker :D
Potresti mettere un link alla classifica nel primo messaggio di questa discussione.
Io non riesco a trovarla :(
subito.......:lol:

ciloom
04-11-2008, 12:28
ottima idea ragazzi io sono all' 1% del livello5
trofei:
platino:0
oro:4
argento:15
bronzo:107

cliker
04-11-2008, 12:49
ottima idea ragazzi io sono all' 1% del livello5
trofei:
platino:0
oro:4
argento:15
bronzo:107

ok ciloom, l'unica cosa e che entrerai in classifica la prossima domenica quando uscirà quella del 9/11/2008.......

ma il nick PSN qual'è? postalo così si metto nella mia lista amici ;)

come nn detto ci sei già Vatican666 mi raccomando di sincronizzare la tua lista trofei dall PS3 fallo o sabato o domenica mattina, almeno posso avere la tua lista trofei aggiornata........ se hai problemi su come fare a sincronizzare i tuoi trofei leggi QUI (http://www.coplanet.it/forum/90648-post84.html) che trovi la spiegazione

GAS
04-11-2008, 13:09
ok ciloom, l'unica cosa e che entrerai in classifica la prossima domenica quando uscirà quella del 9/11/2008.......

ma il nick PSN qual'è? postalo così si metto nella mia lista amici ;)

come nn detto ci sei già Vatican666 mi raccomando di sincronizzare la tua lista trofei dall PS3 fallo o sabato o domenica mattina, almeno posso avere la tua lista trofei aggiornata........ se hai problemi su come fare a sincronizzare i tuoi trofei leggi QUI (http://www.coplanet.it/forum/90648-post84.html) che trovi la spiegazioneTi spiace se ciloom "lo prendo io" visto che lo ho già tra gli amici?
Se poi lo vuoi aggiungere lo stesso fai più che bene ;)

cliker
04-11-2008, 13:24
Ti spiace se ciloom "lo prendo io" visto che lo ho già tra gli amici?
Se poi lo vuoi aggiungere lo stesso fai più che bene ;)

ok fai pure, fai conto che nel pm nn ti ho scritto niente a riguardo, hi letto dopo questo post....

cliker
05-11-2008, 15:13
ragazzi vi devo comunicare una cosa che riguarda la classifica, sono degli accorgimenti, se andate a vedere oltro alla Legenda, che vi renderà molto più facile laletture, abbiamo aggiunto una nuova colonna che per adesso è vuota.
è la colonna in cui andrà il Numero dei Giochi Abilitati ai trofei che ogni persona presente in classifica possiede.
La colonna sarà riempita nella prossima classifica quella di Domenica 9/10, più in la vi spiegherò anche a cosa servirà sapere questo dato.

mi raccomando ricordatevi di sincronizare la vostra lista trofei, avete tempo fino a Domenica mattina, ma se lo fate il sabato è molto meglio ;).

e poi ci sono ancora un sacco di posti vuoti, per chi volesse entrare in classifica basta che posti qui il suo Nick PSN, le nuove entrate verrano inserite nella classifica della settimana successiva.

-----> ho sfondato quota 600 post, e nn me ne sono neanche accorta <-----

cliker
07-11-2008, 14:27
allora ragazzi si avvicina l'uscita della nuova classifica, il giorno è Domenica 9/11

avete tempo fino alle ore 17 di domenica (l'orario è sogetto a modifiche, che sarenno postate per tempo) dopo di che cominceremo a raccogliere i vostri nuovi dati e stileremo la nuova classifica.

mi raccomando ancora una volta di sincronizzare i propi trofei dalla vostra ps3, se ci fossero dei problemi leggete qui (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10231-prop-classifica-trofei-psn-5.html#post90259)

chi volesse essere messo in calssifica posti qui il suo nick PSN.....

cliker
08-11-2008, 22:14
confermo l'orario limite per sincronizzare i vostri trofei avete tempo fino alle 17 circa, di domani diciamo un po dopo la fine delle partite..... la classifica verrà postata circa un'oretta dopo.

per chi volesse entrare in classifica, avete anche voi tempo fino alle 17 di domani, altrimenti verrete inseriti nella classifica della settimana dopo.

prevedo qualche cambiamento, nella parte alta della classifica.....

Omeganex9999
09-11-2008, 03:52
Posto ora il mio aggiornamento, visto che domani (Domenica, per me &#232; ancora Sabato :asc:) non ci sar&#242; tutta la giornata.

104 Bronzo - 20 Argento - 4 Oro - 1 Platino

Livello 5 (20&#37;) - 130 Trofei

Vedetevela voi :p

GAS
09-11-2008, 05:31
Posto ora il mio aggiornamento, visto che domani (Domenica, per me è ancora Sabato :asc:) non ci sarò tutta la giornata.

104 Bronzo - 20 Argento - 4 Oro - 1 Platino

Livello 5 (20%) - 130 Trofei

Vedetevela voi :pNon bisogna postare niente qui ;)
I controlli li facciamo direttamente io e Cliker dalle nostre liste amici (non certo per mancanza di fiducia, solo per la vostra comodità :))
L'unica cosa da fare, lo ribadisco, e controllare la vostra scheda nella vostra lista amici ogni tanto (o almeno la domenica pomeriggio, visto che alla fine delle partite raccogliamo tutti i dati)

Pie
09-11-2008, 09:38
Dietro suggerimento di GAS, mi iscrivo anche io alla classifica, anche se sicuramente ne avr&#242; pochissimi, anzi, a dire il vero non ho proprio idea di quanti ne ho. :lol:

cliker
09-11-2008, 10:42
Dietro suggerimento di GAS, mi iscrivo anche io alla classifica, anche se sicuramente ne avrò pochissimi, anzi, a dire il vero non ho proprio idea di quanti ne ho. :lol:

ok PIE, oggi ti metto in classica mi raccomando di sincronizzare i la tua lista trofei dalla ps3......;)

Chri_stian
09-11-2008, 14:22
Ho 4 trofei... Ho appena fatto la sincronizzazione :)

cliker
09-11-2008, 14:26
Ho 4 trofei... Ho appena fatto la sincronizzazione :)

ok!!!;) Chri_stian comunque hai tempo fino alle 17 di oggi, per vincere trofei e sincronizzare la lista.

avviserò tutti della chiusura degli aggiornamenti 15 minuti prima dello scadere dell'ora X.......

vodemort
09-11-2008, 17:01
io ho guadagnato abbastanza trofei, poi vedi tu quanti.

cliker
09-11-2008, 18:39
ok! per questa settimana dichiaro chiuse le ostilità......

tra poco posteremo la classifica aggiornata......

:asd:scusate il ritardo...

vodemort
09-11-2008, 18:55
di 1 ora ...:p

cliker
09-11-2008, 22:19
ragazzi &#232; uscita la nuova Classifica CPN Trofei PSN con i dati aggiornati e le nuove entrate.

e ora si apre ufficialmente una nuova settimana in cui avrete tutto il tempo di conquistare il maggior numero di trofei possibili, e provare a scalere la classifica per spodestare lo strapotere di arvfab che per la seocnda settimana &#232; al primo posto....

dateci sotto....

Arvfab
10-11-2008, 00:06
Ho stikkato il thread della classifica, cos&#237; che si trova subito ;)

Ottimo lavoro cliker e GAS ;)

vodemort
10-11-2008, 14:29
io ho poco materiale con cui giocare, prevedo tra poco l'acquisto di wipeout e di Burnout Paradise (un bel po' di tempo)

cliker
10-11-2008, 20:30
io ho poco materiale con cui giocare, prevedo tra poco l'acquisto di wipeout e di Burnout Paradise (un bel po' di tempo)

nn ti preoccupare, ce n'è di tempo per scalare la classifica....

io per una decina giorni sono fermo, nn posso giocare causa ps3 influenzata e ricoverata al centro assistenza, :( prevede che farò un bello scivolone nella classifica della prossima settimana......

povera:( la mia cara ps3, tutta sola :(, nn la posso neanche andare a trovare......:( e io mi sento tanto solo :(.............

GAS
11-11-2008, 03:03
nn ti preoccupare, ce n'è di tempo per scalare la classifica....

io per una decina giorni sono fermo, nn posso giocare causa ps3 influenzata e ricoverata al centro assistenza, :( prevede che farò un bello scivolone nella classifica della prossima settimana......

povera:( la mia cara ps3, tutta sola :(, nn la posso neanche andare a trovare......:( e io mi sento tanto solo :(.............Ti prego anche qui di andare a sistemare la classifica e anche di controllare i dati della passata settimana per quanto riguarda albycischi.
Non penso che possa essere tornatao indietro :bah:

muza
13-11-2008, 23:32
ok vorrei iscrivermi :D ... poi che devo fare ??

ufff ... per avere i trofei di gta dovrei ricominciare tutto O_O ? che palls XD

huhuh adoro le competizioni , amichevoli ovviamente !

mimho
13-11-2008, 23:45

huhuh adoro le competizioni , amichevoli ovviamente !

Penso che basti questo messaggio, come richiesta di iscrizione.
Poi a controllare i tuoi trofei ci pensano o GAS o Cliker, quindi non devi fare altro che aggiungere uno dei due alla tua lista amici, e poi sincronizzare i tuoi trofei con il server almeno il sabato, giorno in cui Cliker aggiorna la classifica.
Forse vogliono anche sapere il numero di giochi che danno trofei tu abbia.

Quasi chiedo di iscrivere anche me.
Ho due giochi da trofei, e vado sicuramente ad allungare il basso della classifica:lol:

PS Mi scuso con GAS e Cliker per essermi intromesso, ma avevo consigliato io a MuzaKiller di iscriversi.

GAS
14-11-2008, 02:27

huhuh adoro le competizioni , amichevoli ovviamente !Sei gi&#224; quasi iscritto :D
Adesso devi solo accettare la mia richiesta sulla PS3 (cliker ha la sua in assistenza :() in modo che io possa controllare la tua scheda e controllarla tu stesso ti tanto in tanto (o almeno la domenica pomeriggio prima delle 17) e controlliamo anche i giochi nei quali hai preso i trofei, non devi pi&#249; postare niente :)
Ti aggiungo subito sulla PS3 ;)
PS Aggiunti anche i miei fratelli (mimho e LoneWolf) alla classifica (ovviamente sono gi&#224; amici miei anche se sono su un altra Play :()

mimho
14-11-2008, 12:05
Sei già quasi iscritta :D
Adesso devi solo accettare la mia richiesta sulla PS3 (cliker ha la sua in assistenza :() in modo che io possa controllare la tua scheda e controllarla tu stessa di tanto in tanto (o almeno la domenica pomeriggio prima delle 17) e controlliamo anche i giochi nei quali hai preso i trofei, non devi più postare niente :)
Ti aggiunga subita sulla PS3 ;)

@ GAS - Sappi che muza "iè fimmina".

muza
14-11-2008, 16:22
Sei già quasi iscritto :D
Adesso devi solo accettare la mia richiesta sulla PS3 (cliker ha la sua in assistenza :() in modo che io possa controllare la tua scheda e controllarla tu stesso ti tanto in tanto (o almeno la domenica pomeriggio prima delle 17) e controlliamo anche i giochi nei quali hai preso i trofei, non devi più postare niente :)
Ti aggiungo subito sulla PS3 ;)
PS Aggiunti anche i miei fratelli (mimho e LoneWolf) alla classifica (ovviamente sono già amici miei anche se sono su un altra Play :()

ok grazie mille adesso vado ad aggiungervi tutti :)

i giochi in cui posso prendere trofei per ora sono ...

dead space
wipeout
burnout
gta
buzz

ma comincerò a prendere tutto il resto dopo il platino di dead space ... che spero di acchiappare presto >_>

Omeganex9999
14-11-2008, 16:38
Ti consiglio quelli di Burnout, non sono impossibili, ci vuole solo un po' di tempo.

muza
14-11-2008, 16:48
Ti consiglio quelli di Burnout, non sono impossibili, ci vuole solo un po' di tempo.

grazie ci proverò , burnout ce l' ho da un sacco e non l' ho ancora quasi mai toccato , non perchè sia brutto ma perchè mi son fatta prendere dagli altri :)

GAS
14-11-2008, 17:34
grazie ci proverò , burnout ce l' ho da un sacco e non l' ho ancora quasi mai toccato , non perchè sia brutto ma perchè mi son fatta prendere dagli altri :)Chiedo scusa per averti presa per un lui :(
Per i trofei facili (ma solo bronzi e qualche argento) prendi "Linger in shadow" dal PSN.
Ciao e ricorda di sincronizzare domenica pomeriggio.
PS Anche per i giochi ci penso io :)
OT Burnout Paradise è favoloso :cool:

cliker
14-11-2008, 19:54
ecco io ho la "Piccolina" dal dottore :( e nn posso andare avanti con i trofei

noto con piacere che ci sono altri due partecipanti, naturalmenbte siete tutti i benvenuti e nn dovete neache chiedere di poter partecipare, patecipate a prescindere..... basta che ci accettiate nella vostra lista amici....

:cool:e poi per slire un po in classifica ne parliamo dopo in privato :cool:

dai io per questa settimana passo tutte le beghe a GAS, ma la prossima rientro in carreggiata..... GAS per ora prendili tutti e due tu poi appena la mia Piccolina :( torna a casa c&#232; li dividiamo......

Dark_Sasuke
14-11-2008, 20:58
Ragazzi vorrei partecipare anche io...ma come faccio?

Omeganex9999
14-11-2008, 21:05
Bisogna che ti aggiunga uno degli organizzatori, in modo da poter controllare i tuoi trofei ogni settimana, la Domenica alle 17 mi pare. :)

cliker
14-11-2008, 21:08
Ragazzi vorrei partecipare anche io...ma come faccio?

devi solo accettare la richiesta di aggiunta alla lista amici mia (actmax) o di GAS (GASD8) e ricordarti di sincronizzare la tua lista trofei almeno la domenica verso l'ora di pranzo, visto che alle 17 io e GAS prendiamo i dati per aggiornare la classifica......... tutto qui ;)

:regole: per sincronizzare la tua lista trofei devi solo andare nella tua lista amici dove il primo nome &#232; il tuo, cliccarci sopra come se tu volessi vedere i dati di un tuo amico e in automatico appar&#224; la scritta "sincronizzazione con il server" e il gioco &#232; fatto.

per qualsiasi chiarimento chiedi pure a me oppura a GAS.

Dark_Sasuke
14-11-2008, 21:22
devi solo accettare la richiesta di aggiunta alla lista amici mia (actmax) o di GAS (GASD8)

GAS c'è l'ho già nella lista, però per sicurezza fammi pure tu la richiesta così appena arrivo a casa ti accetto;)

GAS
14-11-2008, 23:31
Ho scoperto una cosa che semplifica la situazione.
Praticamente mi basta mandare l'invito e posso gi&#224; controllare i trofei, quindi senza il bisogno di essere aggiunto dall'altro utente.
Siccome questa settimana mi tocca controllare tutti aggiunger&#242; quelli che mi mancano a girare, quindi vi chiedo di non aggiungermi visto che vi tengo solo per il tempo di controllare solo per motivi di spazio (non vorrei che poi i partecipanti diventassero pi&#249; dei posti disponibili) non di spocchia nei vostri confronti (per&#242; se qualcuno ha Burnout (vorrei fare i trofei a 8 :() o altri giochi che vorrebbe fare in multi e mi vuole aggiungere mi mandi lui l'invito a GASD8 :))

Arvfab
14-11-2008, 23:39
Raga grazie al PC fuori uso, ho avuto tempo per dedicarmi un p&#243; ai nuovi aquisti... mi sa che rimango primo in classifica questa settimana :asd:

GAS
15-11-2008, 00:06
@ Actmax. Ricopiando tutti i "classificanti" ho escluso NikoMitix perch&#232; non &#232; iscritto al sito (o hai sbagliato il nome?).
Inoltre ho notato l'inversione tra i nick PSN/nick CoPlanet di assassin93 <-> giovanni-093 e di vodemort <-> voldemortpiton che ti sei mangiato mezzo nome di Andrewx76 (Andrw) e ha sbagliato a scrivere i nick di alcycischi e Ancient_Mariner (albicischi e Ancient_Meriner).

cliker
15-11-2008, 14:48
@ Actmax. Ricopiando tutti i "classificanti" ho escluso NikoMitix perch&#232; non &#232; iscritto al sito (o hai sbagliato il nome?).
Inoltre ho notato l'inversione tra i nick PSN/nick CoPlanet di assassin93 <-> giovanni-093 e di vodemort <-> voldemortpiton che ti sei mangiato mezzo nome di Andrewx76 (Andrw) e ha sbagliato a scrivere i nick di alcycischi e Ancient_Mariner (albicischi e Ancient_Meriner).

:asd: GAS &#232; vero devo stare pi&#249; attento a quello che scrivo, ogni volta che rileggo la classifica trovo una marea di errori, adesso li correggo tutti.....

per quanto riguarda NikoMitix mi ha detto lui di essere inscritto al forum dove ha preso il mio contatto di msn, a suo tempo avevo controllati se ci fosse il suo nick PSN nella lista del forum, ma nn l'ho trovato.... ora lo contatto su msn e mi faccio ridire qual'&#232; il suo nick. qui su cpn.

GAS ti confermo l'eliminazione di NikoMitix, che mi ha preso per il c..o e nn &#232; iscritto....... ho riletto i vecchi msg su msn e nn sa neache cos&#232; cpn, l'ha solo visitato qualche volta e ha preso il mio contatto.

per le nuove entrate di questa settimana, fai come hai detto fai la richiesta e controlla i trofei, aggiungerli c'&#232; anche Ruffy87 che &#232; gi&#224; nella mia lista...
marted&#236; o mercoled&#236; mi dovrebbe tornare la consolle, e vedo chi di loro &#232; gi&#224; nella mia lista....

@Arvfab: :cool: il tuo strapotere sta per finire...... appena la mia "Piccolina" ritorna a casa, vedremo chi rimmarr&#224; in cima alla classifica ;)

muza
15-11-2008, 18:32
Chiedo scusa per averti presa per un lui :(
Per i trofei facili (ma solo bronzi e qualche argento) prendi "Linger in shadow" dal PSN.
Ciao e ricorda di sincronizzare domenica pomeriggio.
PS Anche per i giochi ci penso io :)
OT Burnout Paradise è favoloso :cool:

ma di niente figurati :) è sempre strano (o credo) che una lei voglia essere competitiva e prendere molti trofei (e io adoro farlo :D )

comunque grazie per il consiglio ma avevo già preso linger , non l' ho messo in lista perchè avendoli presi tutti non avevo pensato servisse !

Dark_Sasuke
15-11-2008, 19:05
ma se sincronizzo prima delle 11 va bene lo stesso?perch&#232; per l'ora di pranzo non sono a casa

cliker
15-11-2008, 20:20
ma se sincronizzo prima delle 11 va bene lo stesso?perchè per l'ora di pranzo non sono a casa

si va benissimo, se sai che fino a domani nn giochi più con la ps3, li puoi sincronizzare anche ora, nn è importante che tu lo faccia alla data ora, ma entro l'ora di pranzo. ;)

Dark_Sasuke
15-11-2008, 20:25
si va benissimo, se sai che fino a domani nn giochi più con la ps3, li puoi sincronizzare anche ora, nn è importante che tu lo faccia alla data ora, ma entro l'ora di pranzo. ;)

ok grazie ;)

GAS
15-11-2008, 21:14
ma se sincronizzo prima delle 11 va bene lo stesso?perchè per l'ora di pranzo non sono a casaSe non prendi nuovi trofei puoi anche non farla la sincronizzazione.
Ti serve sincronizzare per far sapere al database di eventuali nuovi trofei vinti.

cliker
16-11-2008, 14:11
GAS oggi ti tocca fare tutto da solo :( mi spiace, ci sentiamo più tardi per far uscire la calssifica aggiornata.....

:regole: mi raccomando a tutti i partecipanti, di sincronizzare la vostra lista trofei entro le 17 di oggi, se lo fate un po prima è meglio... ;)

GAS
16-11-2008, 19:17
GAS oggi ti tocca fare tutto da solo :( mi spiace, ci sentiamo più tardi per far uscire la calssifica aggiornata.....

:regole: mi raccomando a tutti i partecipanti, di sincronizzare la vostra lista trofei entro le 17 di oggi, se lo fate un po prima è meglio... ;)Raccolti tutti i dati (in appena 50 minuti :() anche grazie all'aiuto del mio nipotino che è stato "molto felice" di uscire da LBP per aiutarmi :D
Ora li ricopio, li riordino e te li invio per la pubblicazione (io il lavoro e tu il merito :p).
Per la testata se ne parla la prossima settimana, ho un idea, ho i mezzi, ora mi manca il tempo per assemblare il tutto, ma la prossima classifica avrà la sua testata, promesso ;)

cliker
16-11-2008, 19:23
ok GAS..... mi dispiace tanto, ma il merito stavolta e tutto e solo tuo, se nn c'eri col cavolo che sta settimana la classifica usciva........

per la testata nn ti preoccupare, io ne sto montando una da una settimana, e nn riesco a toglierci le gambe, l'avr&#242; ricominciata una ventina di volte......

grazie, grazie ancora......

Dark_Sasuke
16-11-2008, 22:49
ma io non ci sono in classifica come mai??

p.s. scusate se ho postato nel topic delle classifche ma non lo sapevo chiedo ancora scusa

cliker
16-11-2008, 23:46
ma io non ci sono in classifica come mai??

p.s. scusate se ho postato nel topic delle classifche ma non lo sapevo chiedo ancora scusa

ci sei ci sei , nn ti preoccupare......

E' uscita la Classifica CPN dei Trofei PSN (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761) aggiormnata con tutte le nuove entrate

:tiziz: mi scuso ancora una volta per il mostruoso ritardo, a causa di una cena e di uno stupido errore, da me commesso naturalmenet......

:clap: per la classifica di questa settimana, bisogna dare tutto il merito a GAS che si èè preso carico di tutto il lavoro, e si è fatto una bella sudata:clap:
:mad ma questo arvfab nn si vuole schiodare dal primo posto..... cè tempo c'è tempo

Omeganex9999
16-11-2008, 23:58
Allora, scusatemi per aver sporcato il topic dall'altro lato, ma non avevo visto quale topic fosse.

L'ho ripulito (non c'era bisogno di spostare i post), se volete &#232; possibile chiuderlo e lo aggiorno io quando create la nuova. Voi postate la classifica qui ed io la ricopio li, per evitare incidenti come quelli di oggi.

PS: Come dimostrano i miei due trofei di Platino, sono superiore ad Arvfab in tutto e per tutto (ed anche molto pi&#249; bello), purtroppo non ho avuto il tempo negli ultimi giorni di scalzarlo... :asd:

Scherzi a parte, dovete sapere che in realt&#224; lui non &#232; in grado di giocare, gli fa tutto la ragazza! :asc:

GAS
17-11-2008, 00:03
Allora, scusatemi per aver sporcato il topic dall'altro lato, ma non avevo visto quale topic fosse.

L'ho ripulito (non c'era bisogno di spostare i post), se volete è possibile chiuderlo e lo aggiorno io quando create la nuova. Voi postate la classifica qui ed io la ricopio li, per evitare incidenti come quelli di oggi.

PS: Come dimostrano i miei due trofei di Platino, sono superiore ad Arvfab in tutto e per tutto (ed anche molto più bello), purtroppo non ho avuto il tempo negli ultimi giorni di scalzarlo... :asd:

Scherzi a parte, dovete sapere che in realtà lui non è in grado di giocare, gli fa tutto la ragazza! :asc:Grazie per aver "pulito" :)
Sapevo che sei un grande (ma mai quanto la morosa di Arvfab :D) , ma come hai fatto a riunire 8 persone allo stadio del baseball?
Devono essere tutti amici oppure utenti qualsiasi?

cliker
17-11-2008, 00:05

L'ho ripulito (non c'era bisogno di spostare i post), se volete è possibile chiuderlo e lo aggiorno io quando create la nuova. Voi postate la classifica qui ed io la ricopio li, per evitare incidenti come quelli di oggi.

PS: Come dimostrano i miei due trofei di Platino, sono superiore ad Arvfab in tutto e per tutto (ed anche molto più bello), purtroppo non ho avuto il tempo negli ultimi giorni di scalzarlo... :asd:

Scherzi a parte, dovete sapere che in realtà lui non è in grado di giocare, gli fa tutto la ragazza! :asc:

:regole: per il brutto errore di aver postato dove nn potevi verrari multato di 300 punti.......... e di una multa di 75.00€ X2 da pagare una a me e una a GAS in 10 comode rate mensili......;)

dai nn ti preoccupare, per la cosa di chiudere il topic, mi sembra una buona idea, adesso chiedo anche a GAS poi ti facciamo sapere...... grazie della collaborazione....

Omeganex9999
17-11-2008, 00:30
Grazie per aver "pulito" :)
Sapevo che sei un grande (ma mai quanto la morosa di Arvfab :D) , ma come hai fatto a riunire 8 persone allo stadio del baseball?
Devono essere tutti amici oppure utenti qualsiasi?

No GAS, se ti dico che l'ho fatto a caso? :xd:

C'è una sfida Freeburn che parte dallo stadio, bisogna andare tutti li e riunirsi, io sono capitato in una sfida (mentre sbloccavo trofei) e sono andato li.

Quando vuoi, organizziamo una partita e lo facciamo, se non mi vedi sul PSN, hai il mio contatto MSN e vediamo di farlo, organizzo io la partita, vediamo di portare quanta più gente possibile. ;)

Per il topic della classifica, ditemi pure voi come volete fare.

cliker
17-11-2008, 00:38
No GAS, se ti dico che l'ho fatto a caso? :xd:

C'è una sfida Freeburn che parte dallo stadio, bisogna andare tutti li e riunirsi, io sono capitato in una sfida (mentre sbloccavo trofei) e sono andato li.

Quando vuoi, organizziamo una partita e lo facciamo, se non mi vedi sul PSN, hai il mio contatto MSN e vediamo di farlo, organizzo io la partita, vediamo di portare quanta più gente possibile. ;)

Per il topic della classifica, ditemi pure voi come volete fare.

ci sono anche io per il giretto allo stadio.....;)
anche io devo sbloccare un bel po di obbiettivi su Burnout

GAS
17-11-2008, 00:41
La classifica di solito la stilo io con i miei dati unendoli a quelli che mi manda Cliker, poi la rispedisco a lui per la pubblicazione.
Questo perch&#233; mettiamo la nuova nel primo messaggio spostando quella passata nel nuovo messaggio.
Se a Cliker va bene posso metterla direttamente io qui ed il lavoro scritto prima (copiare la vecchia classifica in un nuovo post e copiare quella nuova da qua al primo messaggio della classifica) lo fai tu dopo aver riaperto la discussione e richiudendola subito dopo (cose che ne io ne Cliker possiamo fare :() per evitare messaggi estranei.

PS Per Burnout dobbiamo arrivare a 8 giocatori (oltre allo stadio mi pare ci sia un altra cosa da fare in 8 :bah:)
Io avevo trovato Pie, ma lui lo ha sulla 360 :(

assassin93
17-11-2008, 00:54
cliker per burnout ci sn ankio

Omeganex9999
17-11-2008, 01:50
La classifica di solito la stilo io con i miei dati unendoli a quelli che mi manda Cliker, poi la rispedisco a lui per la pubblicazione.
Questo perché mettiamo la nuova nel primo messaggio spostando quella passata nel nuovo messaggio.
Se a Cliker va bene posso metterla direttamente io qui ed il lavoro scritto prima (copiare la vecchia classifica in un nuovo post e copiare quella nuova da qua al primo messaggio della classifica) lo fai tu dopo aver riaperto la discussione e richiudendola subito dopo (cose che ne io ne Cliker possiamo fare :() per evitare messaggi estranei.

PS Per Burnout dobbiamo arrivare a 8 giocatori (oltre allo stadio mi pare ci sia un altra cosa da fare in 8 :bah:)
Io avevo trovato Pie, ma lui lo ha sulla 360 :(

Per la classifica vedo un po' come fare per rendere il lavoro più semplice (Tra un anno bisognerà spostare e ricopiare 52 post? O_o).

Per quanto riguarda Paradise City, è un solo obiettivo che richiede 8 persone, ed anche se ne siamo in 4 possiamo sperare che arrivi qualcun'altro, anche se sul forum c'è altra gente col gioco (DjGruff presente :D).

In generale comunque, gli obiettivi online si fanno velocemente, soprattutto in virtù del fatto che sono dannatamente divertenti. ;)

GAS
17-11-2008, 03:27
Per la classifica vedo un po' come fare per rendere il lavoro più semplice (Tra un anno bisognerà spostare e ricopiare 52 post? O_o).

Per quanto riguarda Paradise City, è un solo obiettivo che richiede 8 persone, ed anche se ne siamo in 4 possiamo sperare che arrivi qualcun'altro, anche se sul forum c'è altra gente col gioco (DjGruff presente :D).

In generale comunque, gli obiettivi online si fanno velocemente, soprattutto in virtù del fatto che sono dannatamente divertenti. ;)
Mi sono spiegato male?
LLe classifiche non "scorrono", si copia solo quella vecchia nel nuovo post e al suo posto si mette la nuova.
Si sposta sempre un solo messaggio, chiaro ora? :)

Omeganex9999
17-11-2008, 05:18
Mi sono spiegato male?
LLe classifiche non "scorrono", si copia solo quella vecchia nel nuovo post e al suo posto si mette la nuova.
Si sposta sempre un solo messaggio, chiaro ora? :)

AH, ecco! :lol:

Tranquillo, ho capito io male per colpa del "lavoro" che stavo svolgendo, mi sarebbe bastato guardare per capire!

Per me va benissimo, allora chiudo la discussione e me ne occupo io di aggiornare il thread. ;)

Ancient_Mariner
17-11-2008, 13:44
Io ci sono per sbloccare il trofeo dello stadio :)

cliker
17-11-2008, 13:58
AH, ecco! :lol:

Tranquillo, ho capito io male per colpa del "lavoro" che stavo svolgendo, mi sarebbe bastato guardare per capire!

Per me va benissimo, allora chiudo la discussione e me ne occupo io di aggiornare il thread. ;)

ok va bene, ma nn è meglio se la classifica aggiornata te la mandiamo per pm, senno si rischia che qualcuno la legga ancora prima che esca.....;)

Omeganex9999
17-11-2008, 14:53
ok va bene, ma nn è meglio se la classifica aggiornata te la mandiamo per pm, senno si rischia che qualcuno la legga ancora prima che esca.....;)

Vada per il PM ;)

cliker
20-11-2008, 21:32
anche per sta settimana mi sa che mi tocca farmi scavalcare da qualcuno in classifica.....

ma da domani sono dinuovo in pista, la mia "Piccolina" torna a casa, e in due giorni devo provare a conquistare pi&#249; trofei possibili.....

cliker
21-11-2008, 10:35
:clap::clap::clap: finalmente è tornata a casa :clap::clap::clap:

......e mo so cazzi!!!!!!;)

cliker
22-11-2008, 23:20
GAS ho scoperto perchè tutti quelli in classifica che hanno Pain sono a 0%....
devi raggiungere dei punteggi assurdi......

i trofei sono veramente improponibili........ a me personalmente nn sembra un gioco da trofei, ma ormai........

GAS
23-11-2008, 13:51
GAS ho scoperto perchè tutti quelli in classifica che hanno Pain sono a 0%....
devi raggiungere dei punteggi assurdi......

i trofei sono veramente improponibili........ a me personalmente nn sembra un gioco da trofei, ma ormai........A me Pintur ha detto che non ha trofei perché ci gioca solo per far ridere i suoi bambini.
Controllando tutti i miei contatti (cercavo giocatori di Burnout per la "gita" allo stadio di domani sera) ho visto che uno aveva dei trofei in Pain, quindi niente bug.
Penso che però dovremmo lasciarlo fuori dal conto se chi lo ha sta ancora a 0% (io so che lui ha il gioco visto che io non lo ho, ma mi pare che tu abbia Pain e se anche tu sei a 0 non sai se quello con il quale hai fatto il confronto ha o meno il gioco).

PS Invito tutti gli iscritti alla classifica a sincronizzare le loro schede (basta accedere al proprio profilo nella "colonna" amici) entro le 17 di oggi (Tano hai problemi visto che è da un sacco che non accedi a PSN? :bah:)

cliker
23-11-2008, 14:45
GAS io ho scricato ieri pomeriggio Pain da un amico, e dopo averci giocato per circa 4 ore nn sono riuscito a sbloccare prticamente nulla, quindi nn penso che sia un bug, ma solamente trofei un po difficili da conquistare, nella mia lista amici in molti ce l'hanno,e solo 2 di loro hanno rispettivamente 2 e 3 trofei.....

comunque, alle 17 ti mando i dati e poi mandiamo tutto a Omega, sono riuscito a recuperare delle coppe niente male, te le mando subito.

per quanto riguarda la testata io ci ho rinunciato, nn mi riesce sono negato.
nn &#232; la fantasia che mi manca, ma le conoscenze tecniche per mette in pratica le mie idee.... ho provato 6 programmi diversi, uno pi&#249; semplice dell'altro ma nulla.....

ragazzi mi raccomando di sincronizzare la vostra lista entro e nn oltre le 17, se riuscite a farlo prima &#232; meglio (per noi ;))....

DjGruff
23-11-2008, 16:44
Ragazzi i trofei di pain sono assurdi, lo confermo!
Giusto un paio sono "difficilmente" fattibili.

Omeganex9999
23-11-2008, 16:49
Io sta settimana non ho fatto niente, quindi probabilmente caler&#242; di posti, ma vabb&#232;, non sono un "soldati"... :asc:

Cliker, io oggi sono qui, contattami su MSN e ci occupiamo della classifica ;)

vodemort
23-11-2008, 17:28
spero realmente di trovare le poste aperete, non vedo l'ora di provare gli osticissimi trofei di wipeout: ho una passione per i trofei ostici: Little big planet, bioshock (il futuro GOW3)

Omeganex9999
23-11-2008, 17:43
Wipeout ha trofei ostici ma non impossibili. Il punto &#232; che devi diventare DAVVERO bravo per gli ultimi.

cliker
23-11-2008, 18:23
Dichiaro ufficialmente chiuse le ostilit&#224; per questa settimana

......dateci il tempo di raccogliere tutti i dati e di aggiornare il topic ;)

GAS
23-11-2008, 20:20
Scusate il ritardo, avevo scritto tutto e ho chiuso per sbaglio la pagina :(

cliker
23-11-2008, 20:26
dai capita...... tocca una volta per uno a ritardare l'uscita della classifica ;)

GAS
23-11-2008, 20:38
Appena spedita, meno male che Omega mi aveva dato l'indirizzo per controllare le immagini "uppate" su Coplanet :D
Ditemi se vi piace la sorpresa, se non vi piace non ditemi niente :laugh:

Omeganex9999
23-11-2008, 20:50
E la classifica di oggi &#232; online!

http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html

Dark_Sasuke
23-11-2008, 21:43
io vedo solo fino al 16/11 ma io non ci sono comunque...&#232; strano

GAS
23-11-2008, 22:56
io vedo solo fino al 16/11 ma io non ci sono comunque...è stranoHai ragione, non ci sei
Cliker aspettava la tua conferma e io non sapevo che fossi iscritto
@Cliker Prendi tu Raffy (ruff _87su PSN) cosi siamo nuovamente pari

cliker
24-11-2008, 00:34
Ooops scusa Raffy, mi sono dimenticato di te O_O

mi dispiace tanto, e ho anche accettato la tua richiesta venerd&#236; mattina,
ormai per questa settimana &#232; andata, nn ti posso inserire in classifica adesso a domani, nn sarebbe corretto nei confronti degli altri.

per questo madornale errore devo essere punito, si qccettano suggerimenti dal popolo.....

GAS la testata e favolosa vista al suo posto fa tutto un'altro effetto, &#232; molto imponente, bella!!! bella!!! l'ho vista solo adesso perch&#232; sono dovuto andare con il "Mastino" (aka la mia ragazza) al cinema a vedere Twilinght, gran bel film ve lo consiglio......

E come al solito arvfab primo, :mad che rabbia, io sono sceso di ben 3 posizioni ma sono stato senza la mia "Piccolina" per 9 giorni.....

Omeganex9999
24-11-2008, 00:43
E invece Raffy &#232; in classifica ;)

Classifica aggiornata da gas, nessun problema.

PS: Twilight mi sembra una cagata da ragazzine, viste la trama e l'hype delle fangirl... sicuro sia un bel film? :xd:

Dark_Sasuke
24-11-2008, 09:04
Ooops scusa Raffy, mi sono dimenticato di te O_O

mi dispiace tanto, e ho anche accettato la tua richiesta venerdì mattina,
ormai per questa settimana è andata, nn ti posso inserire in classifica adesso a domani, nn sarebbe corretto nei confronti degli altri.

per questo madornale errore devo essere punito, si qccettano suggerimenti dal popolo.....

tranquillo vedrai che non ti faranno nulla, può capitare una dimenticanza:lol:

cliker
24-11-2008, 14:15
E invece Raffy &#232; in classifica ;)

Classifica aggiornata da gas, nessun problema.

PS: Twilight mi sembra una cagata da ragazzine, viste la trama e l'hype delle fangirl... sicuro sia un bel film? :xd:

effettivamente ieri in sala di maschi eravamo circa in 4 o 5, la trama di questa episodio e molto sdolcinata, ma quelli che mi interessano sono quelli che verranno, se fai il conto che i libri sono 4 minimo altri 2 film li devono fare.......
.... e poi sono anche stato obbligato dal "Mastino" ad andarlo a vedere......

bene Raffy perfortuna si &#232; risolto tutto ;) se nn ci fosse il buon vecchio GAS bisognerebbe inventarlo.

cliker
27-11-2008, 21:33
ragazzi tra siamo agli sgoccioli, domenica uscir&#224; la classifica aggiornata, e io come al solito nn ho avuto il tempo di conquistare qualche trofeo...... forse qualcuno si, ma comunque pochi....

ricordatevi di sincronizzare la vostra lista trofei entro le 17 di domenica 30/11.

.....lo so che sono noioso, ma &#232; molto importante per me e GAS.... grazie :)

-andrea-
29-11-2008, 23:39
Ciao ragazzi mi piacerebbe entrare in classifica, sono anche interessato ai trofei ekko il mio nick: -andrea- & questo è il mio psn: andrea89ita

cliker
29-11-2008, 23:47
Ciao ragazzi mi piacerebbe entrare in classifica, sono anche interessato ai trofei ekko il mio nick: -andrea- & questo è il mio psn: andrea89ita

da Domanica sarai in classifica, ricordati di sincronizzare i trofei dalla PS.....

cliker
30-11-2008, 15:17
GAS come vedi abbiamo una nuova entrata in classifica, me la prendo io visto che &#232; gi&#224; nella mia lista amici, ok?

ci sentiamo pi&#249; tardi....

mi raccomando a tutti di sincronizzare la vostra lista dei trofei entro le 17 di oggi... grazie :)

Omeganex9999
30-11-2008, 20:30
E la classifica la trovate come al solito QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

Complimenti a chi mi ha scalzato, ma tanto vi faccio neri in questi giorni (e sono l'unico ad avere 2 trofei di platino :indiff:)

Dark_Sasuke
30-11-2008, 21:24
ma quella di oggi non c'&#232; ancora vero?

mi da fino al 23 scorso

assassin93
30-11-2008, 21:29
e salgo di una posizione finalmente il 3&#176; :asd::asd:

Omeganex9999
30-11-2008, 21:33
ma quella di oggi non c'è ancora vero?

mi da fino al 23 scorso

Certo che c'è, è il primo post ;)

Dark_Sasuke
30-11-2008, 22:55
vi siete ancora dimenticati di me!!!!non ci sono :(

Omeganex9999
30-11-2008, 23:12

Hai ragione :|

Se li acchiappo gli dico di aggiornare la classifica (perchè la colpa non è tua e non è giusto che vieni messo fuori), tu non prendere altri trofei nel frattempo :P

Dark_Sasuke
30-11-2008, 23:37
Hai ragione :|

Se li acchiappo gli dico di aggiornare la classifica (perchè la colpa non è tua e non è giusto che vieni messo fuori), tu non prendere altri trofei nel frattempo :P

ti piacerebbe eh!!!!:lol::lol:

GAS
01-12-2008, 03:00

Ti chiedo nuovamente scusa, anche se avevo chiesto a Cliker di "prendersi cura" di te (in modo da avere 12 controlli a testa), sono io che riunisco i dati e stilo la classifica.
Il fatto poi di vedere che la classifica era composta da 24 persone mi dava conferma che ci fossimo tutti, invece non avevo considerato la new entry di -andrea- :(
Provvedo subito al controllo e a spedire la versione aggiornata (per la seconda volta hai avuto un bonus di tempo :D)

Omeganex9999
01-12-2008, 03:46
Classifica aggiornata per Raffy "Bonus Time".

Smettetevela di scordarvelo! :xd:

GAS
01-12-2008, 03:49
Classifica aggiornata per Raffy "Bonus Time".

Smettetevela di scordarvelo! :xd:Ma della "parallela" che ne pensi?

Omeganex9999
01-12-2008, 04:07
Ma della "parallela" che ne pensi?

Non è una cattiva idea se ha come funzionamento quello di vedere chi è più "hardcore" e chi più "casual".

Se ti va di farla, perchè no. ;)

cliker
01-12-2008, 14:41
Oops!!!! :asd: me lo sono scordato ancora una volta!!!!!

ho messo -andra- e nn ho messo te Ruffy, adesso ho sitemato in maniera definitiva la mia parte di lista, la prossima settimana nn lascerò indietro nessuno......

..... per punizione oggi vado a lavorare in cannottiera (:asd: qui da me sta grandinando)

Omeganex9999
01-12-2008, 21:51
Ragazzi, voglio annunciare che &#232; presente anche una nuova classifica, stile medagliere olimpico (potremmo definirla pi&#249; "hardcore", ma vabb&#232;) per la quale il valore &#232; dato dalle medaglie.

Abbiamo due classifiche insomma. L'idea &#232; del sempreverde GAS, e la trovate sempre QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

cliker
01-12-2008, 21:58
Ragazzi, voglio annunciare che è presente anche una nuova classifica, stile medagliere olimpico (potremmo definirla più "hardcore", ma vabbè) per la quale il valore è dato dalle medaglie.

Abbiamo due classifiche insomma. L'idea è del sempreverde GAS, e la trovate sempre QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

bella bella, e bravo GAS.....

Omega almeno adesso i tuoi due trofei di platino cominciano a pesare ;)

GAS
07-12-2008, 18:39
Comincio a raccogliere i dati, a tra "un po" per la classifica (se cliker mi manda la sua parte, e non scordare a Raffy :D)

Edit: Gi&#224; ricevuta la parte di cliker, ora manca solo per me :(

cliker
07-12-2008, 23:13
Comincio a raccogliere i dati, a tra "un po" per la classifica (se cliker mi manda la sua parte, e non scordare a Raffy :D)

Edit: Già ricevuta la parte di cliker, ora manca solo per me :(

Questa settimana nn ci sono stati intoppi e nessuno è rimasto fuori.....

:mad Complimentoni a Arvfab che è primo in tutte e due le classifiche...

GAS
08-12-2008, 02:18
Questa settimana nn ci sono stati intoppi e nessuno &#232; rimasto fuori.....

:mad Complimentoni a Arvfab che &#232; primo in tutte e due le classifiche...Ti sbagli, &#232; primo in tutte e tre le classifiche :D
Da questa settimane alla classifica generale e alla top ten olimpica si aggiunge una terza con un podio (e quindi solo i primi 3) con i...
"Bests of the WEEK" con gli utenti che hanno preso pi&#249; medaglie (privilegiando sempre prima le pi&#249; importanti) durante la settimana tra una classifica e l'altra.

Omeganex9999
08-12-2008, 02:22
Ti sbagli, è primo in tutte e tre le classifiche :D
Da questa settimane alla classifica generale e alla top ten olimpica si aggiunge una terza con un podio (e quindi solo i primi 3) con i...
"Bests of the WEEK" con gli utenti che hanno preso più medaglie (privilegiando sempre prima le più importanti) durante la settimana tra una classifica e l'altra.

Scusate il ritardo ma non c'ero :(

Posto subito la classifica ;)

GAS
08-12-2008, 02:26
Scusate il ritardo ma non c'ero :(

Posto subito la classifica ;)Molto meglio, i "Bests of the WEEK" li ho fatti solo ora :D
PS Se riesci corregi l'ID di -andrea- che &#232; andrea89ita nella classifica principale (e dire che ho controllato 3 volte e vi ho spedito (a te e a Cliker) il messaggio 2 volte :(), grazie ;).

Omeganex9999
08-12-2008, 03:00
Classifica postata e visibile QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

Scusate il ritardo ;)

GAS
08-12-2008, 03:08
Classifica postata e visibile QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

Scusate il ritardo ;)Scusa ancora tu, puoi corregere l'ID di -andrea- che &#232; andre89ita e non come ho scritto sbagliando andrea89, grazie :D

Edit. Grazie mille, non succeder&#224; pi&#249;... forse :D

muza
12-12-2008, 02:59
uff sabato parto in vacanza e per 20 giorni sarò indietro coi trofeucci :(

ma quando torno prenderò il platino in dead space !!! YEAH !

PS: bisogna perforza mandare un istantanea in burout per avere il platino ?

GAS
12-12-2008, 03:42
uff sabato parto in vacanza e per 20 giorni sarò indietro coi trofeucci :(

ma quando torno prenderò il platino in dead space !!! YEAH !

PS: bisogna perforza mandare un istantanea in burout per avere il platino ?Penso proprio di si visto che uno dei trofei da prendere in auto.
Al limite te la fai prestare e poi la restituisci.

DarkDeldin
12-12-2008, 12:32
eccomi, ci sono anche io!!! ;)
il mio punteggio aggiornato a ieri sera &#232; in firma e ho due giochi

GAS
12-12-2008, 12:59
eccomi, ci sono anche io!!! ;)
il mio punteggio aggiornato a ieri sera è in firma e ho due giochiBenvenuto :)
Ti prendo sotto la mia ala visto che cliker ha già 13 controlli da fare contro i miei 12 (non devi mettere niente, siamoio e Cliker a controllare i punti aggiungendovi come amici).
Mi raccomando di sincronizzare i tuoi trofei (ti basta controllare la tua scheda nella colonna degli amici nella XMB) la domenica subito dopo la fine delle partite, qundi verso le 16 e 50 (i controlli partono alle 17 circa)

DarkDeldin
12-12-2008, 13:09
grazie GAS, sono in buona mani allora :D

cliker
12-12-2008, 14:26
bene bene siamo sempre di pi&#249; ogni giorno che passa....

Gas visto che hai un sacco di lavoro da fare per la classifica, perch&#232; nn mi passi qualche nome (che ho anche nella mia lista) almeno ti alleggerisci un po, visto anche che nn devi pensare solo alla classifica qui sul forum..... ;)

GAS
12-12-2008, 17:43
bene bene siamo sempre di pi&#249; ogni giorno che passa....

Gas visto che hai un sacco di lavoro da fare per la classifica, perch&#232; nn mi passi qualche nome (che ho anche nella mia lista) almeno ti alleggerisci un po, visto anche che nn devi pensare solo alla classifica qui sul forum..... ;)Grazie mille sei gentilissimo :)
La domenica sopo le partite oltre alla classifica devo badare anche alla schedina :rolleyes:
Allora ti passo volentieri (sperando che loro non la prendano male i 4 in fondo al mio foglio degli appunti)...
ID PSN - Nick CoPlanet
Mistertano - Mistertano (non si connette da una vita, al limite ricopi i vecchi dati)
MuzaKiller - Muza
Omeganex9999 - Omeganex9999
DarkDeldin - DarkDeldin
Grazie ancora e a domenica pomeriggio :clap:

PS Aspetto la conferma prima di domenica, non vorrei che rimanessero fuori ;)

cliker
13-12-2008, 15:14
Grazie mille sei gentilissimo :)
La domenica sopo le partite oltre alla classifica devo badare anche alla schedina :rolleyes:
Allora ti passo volentieri (sperando che loro non la prendano male i 4 in fondo al mio foglio degli appunti)...
ID PSN - Nick CoPlanet
Mistertano - Mistertano (non si connette da una vita, al limite ricopi i vecchi dati)
MuzaKiller - Muza
Omeganex9999 - Omeganex9999
DarkDeldin - DarkDeldin
Grazie ancora e a domenica pomeriggio :clap:

PS Aspetto la conferma prima di domenica, non vorrei che rimanessero fuori ;)

ok!!! GAS sono stati appena inseriti nel mio libro nero :cool:

.... e poi adesso possiamo pensare a tutto noi due, nn scomodando più Omega che in queste settimane ci ha datto una mano.
Se per lui va bene, la classifica la posso modificare io (:D visto che ora posso)....
ok?

GAS
13-12-2008, 15:18
ok!!! GAS sono stati appena inseriti nel mio libro nero :cool:

.... e poi adesso possiamo pensare a tutto noi due, nn scomodando pi&#249; Omega che in queste settimane ci ha datto una mano.
Se per lui va bene, la classifica la posso modificare io (:D visto che ora posso)....
ok?Perfetto ;)
Allora aspetto i tuoi dati, li frullo insieme ai miei :D, li filtro O_O e poi te li rispedisco in tre coppe sempre pi&#249; piccole una dell'altra :cool:

PS A che ora dobbiamo cominciare la raccolta dei dati?

OT Omega se vuoi ti mando lo stesso la classifica prima che venga postata come ringraziamento per la mano che ci hai dato finora :)

GAS
14-12-2008, 02:22
Cliker se guarderai le date dei miei trofei noterai che li ho vinti tutti ieri (almeno se li controllo da trofei mi dice sempre la data di ieri per tutti quelli di Buzz!, gli altri sono scomparsi :()
In effetti erano scomparsi tutti quando ho sostituito l'hard-disk (grazie a tuti per l'aiuto che non mi avete dato :P)
Facendo il confornto tra i miei trofei e quelli di un amico li vedevo, anche controllando la mia scheda nella colonna amici c'erano.
Andando invece nella sezione Trofei della colonna Gioco mi deiceva 2non ci sono trofei" O_O (anche dopo ripetute sincronizzazioni)
Poco dopoaver inserito Buzz! per cominciare a riprendere i trofei (il gioco &#232; di mimho e glielo devo restituire) me li sono visti assegnare uno alla volta alla distanza di un paio di secondi uno dall'altro (senza nemmeno aver iniziato una partita :bah:)
Ora devo fare lo stesso per gli altri giochi e riavr&#242; (almeno spero) nuovamente tutti i miei trofei.
PS Era lo stesso problema che hai avuto quando ti hanno rimandato la tua PS3?

GAS
14-12-2008, 04:38
Le date (e gli orari) dei trofei di Buzz! sono tornati giusti (ma me ne mancavano alcuni :()
Provando altri giochi ho per&#242; avuto brutte sorprese.
Non mi ha permesso di giocare a Super Stardust HD dicendo che il contenuto era attivabile su un cero numero di console (ma quindi il cambio di HDD lo considera come se avessi preso una nuova sonsole?)
Dopo aver attivato (e disattivato e riattivato la console) il gioco &#232; partito.
Forse devo rimettere quello vechhi e disattivare?
Echocrome invece non &#232; partito nemmeno dopo (ma ci sono i trofei in quel gioco o no?) ma dopo averlo cancellato e riscaricato tutto OK.
Messo Liittle Big Planet i trofei sono tornati tutti insieme e con le date e orari di quando li ho presi, stessa cosa per Super Stardust HD quando si &#232; deciso a funzionare.

cliker
14-12-2008, 13:16
GAS se ti ricordi tempo fa mi successe la stessa cosa con i trofei di Uncharted, quando mi torn&#242; la consolle dall'assistenza.

Echocrome si ha i trofei, li ho postati un po di tempo fa.......

Stasera quando ti mando la lista con i tuoi dati confrontali e vedi se ci sono errori e eventualmente correggili...

Mi puoi far sapere per favore che tipo di HD hai preso a uqnato e dove..... grazie ;)

GAS
14-12-2008, 21:12
GAS se ti ricordi tempo fa mi successe la stessa cosa con i trofei di Uncharted, quando mi torn&#242; la consolle dall'assistenza.

Echocrome si ha i trofei, li ho postati un po di tempo fa.......

Stasera quando ti mando la lista con i tuoi dati confrontali e vedi se ci sono errori e eventualmente correggili...

Mi puoi far sapere per favore che tipo di HD hai preso a qunato e dove..... grazie ;)Per Uncharted nessun problema, avevo appena iniziato :) (2&#37; dei trofei) e avevo intenzione di ricominciare)

Echocrome avr&#224; i trofei, ma non mi spuntano ne nella pagina con tutti i trofei dei vari giochi ne nel gioco :bah:

Per i dati ti ho mandato un PM ;) (ma non ce ne dovrebbero essercene la prossima volta :(, non sempre gli errori sono individuabili)

Il mio HDD (e quello di mimho visto che ne ho presi 2) &#232; un SAMSUNG 250GB (http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&langId=-4&productId=554152)
Per il prezzo ed il negozio online dove l'ho preso clicca pi&#249; su su SAMSUNG 250GB :D

PS DarkDeldin non &#232; tra i "Bests of Week" perch&#232; non sa quanti dei trofei ha preso negli ultimi 7 giorni.

GAS
15-12-2008, 00:19
Scusa Cliker (o Omeganex9999), come mai la classifica non &#232; ancora online?
Ci sono forse problemi o errori?

cliker
15-12-2008, 02:49
Mi dispiace ma io nn riesco a modificare la classifica, nn mi carica neanche la pagina, sono riuscito a malapena a copiare quella vecchia......... domani, connessione permettendo ci riprovo... e poi con il copia e incolla viene una gran confusione........ scusate tutti per il trmendo ritardo....

DarkDeldin
15-12-2008, 07:31
PS DarkDeldin non &#232; tra i "Bests of Week" perch&#232; non sa quanti dei trofei ha preso negli ultimi 7 giorni.
mi sottovaluti, certo che lo so! :D
ho la ps3 da due settimane e ho tenuto aggiornata la lista e quindi vi dico che nell'utima settimana ho terminato Uncharted in modalit&#224; distruttiva e Resistance a difficile e i risultati sono:

Uncharted: Drake's Fortune (1platino,1oro,2argento,1bronzo)
Platinum
Platinum
Steel Fist Expert
Kill 5 dazed enemies with a single punch, in a row
Expert Dyno-Might
Kill 3 enemies with ONE explosion five times
Charted! Crushing
Finish the game in Crushing Mode
Survivor
Kill 50 enemies in a row without dying

Resistance 2 (0platino,1oro,1argento,16bronzo)
Pincushion
Get 50 kills with the Hedgehog in the Single Player Campaign.
Mind Your Surroundings
Get 50 indirect kills using explosive objects in levels in the Single Player Campaign.
Team Player
Complete 5 missions with a full party of 8 in the Cooperative Campaign.
R.I.P. Jordan Shepherd
Defeat Daedalus, Complete the Single Player Campaign.
Pyromaniac
Set 100 enemies of fire with the Bellock Semi-Automic, Air-Fuel Grenade, Spider Grenade, or environmental hazard in the Single Player Campaign.
Big Game Hunter
Defeat the Marauder in the Single Player Campaign.
Specter Recon
Collect 50 pieces of gray tech in the Cooperative Campaign.
I See You
Kill 50 enemies through solid matter with the Auger in the Single Player Campaign.
Explosives Expert
Get 150 kills with the Carbine 40mm, LAARK, or Frag Grenade in the Single Player Campaign.
The Bigger They Are
Defeat the Leviathan in the Single Player Campaign.
They Go "Boom"
Get 30 kills with the Magnum secondary fire in the Single Player Campaign.
Nowhere to Hide
Tag and kill 30 enemies with the Bullseye in the Single Player Campaign.
Wrecking Machine
Destroy 40 vehicles in the Single Player Campaign.
For Close Encounters
Get 10 one-hit head-shot kills with the Shotgun in the Single Player Campaign.
Xenocide
Kill 1000 enemies in the Single Player Campaign.
Spitting Lead
Kill 50 enemies using the Wraith with the force barrier engaged in the Single Player Campaign.
Flyswatter
Defeat the Swarm in the Single Player Campaign.
Exterminator
Defeat the Mother Spinner in the Single Player Campaign.

TOTALE ultima settimana: (1platino,2oro,3argento,17bronzo)

cliker
15-12-2008, 14:49
:asd: Ragazzi scusate l'abnorme ritardo nel pubblicare la Classifica Aggiornata (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761) ma tra connesioni lente e errori vari (tutti miei :asd:) siamo arrivati a oggi..... scusate, scusate, scusate.

Vorrei ribadire ancora una volta che è molto importante, PER VOI e anche per noi, sincronizzare in tempo la vostra lista dei trofei.
Per voi, perchè almeno vedrete i frutti del vostro lavoro di tutta una settimana (cosa molto, molto importante), e per noi per avere la clas... le classifiche, sempre aggiornate....

mi raccomando non ve lo scordate, sincronizzate sempre almeno 10 minuti prima delle 17 di Domenica. ;)

mi sottovaluti, certo che lo so!
ho la ps3 da due settimane e ho tenuto aggiornata la lista e quindi vi dico che nell'utima settimana ho terminato Uncharted in modalità distruttiva e Resistance a difficile e i risultati sono:

Io ti capisco, ma chi vede la classifica e ti trova al primo posto in una delle tre deve poter fare un confronto anche con quelle delle settimane passate, non tanto per fare reclami o cose del genere, alla fine stiamo giocando, ma solo per correttezza verso gli altri partecipanti.;)

Dai abbiamo tutti un sacco di tempo per scalare la classifica e trogliere il primato a quell'odioso di Arvfab che nn si è ancora schidato da primo posto :mad

GAS
15-12-2008, 15:11
mi sottovaluti, certo che lo so! :D
ho la ps3 da due settimane e ho tenuto aggiornata la lista e quindi vi dico che nell'utima settimana ho terminato Uncharted in modalit&#224; distruttiva e Resistance a difficile e i risultati sono:

Platinum
Platinum
Steel Fist Expert
Kill 5 dazed enemies with a single punch, in a row
Expert Dyno-Might
Kill 3 enemies with ONE explosion five times
Charted! Crushing
Finish the game in Crushing Mode
Survivor
Kill 50 enemies in a row without dying

Resistance 2 (0platino,1oro,1argento,16bronzo)
Pincushion
Get 50 kills with the Hedgehog in the Single Player Campaign.
Mind Your Surroundings
Get 50 indirect kills using explosive objects in levels in the Single Player Campaign.
Team Player
Complete 5 missions with a full party of 8 in the Cooperative Campaign.
R.I.P. Jordan Shepherd
Defeat Daedalus, Complete the Single Player Campaign.
Pyromaniac
Set 100 enemies of fire with the Bellock Semi-Automic, Air-Fuel Grenade, Spider Grenade, or environmental hazard in the Single Player Campaign.
Big Game Hunter
Defeat the Marauder in the Single Player Campaign.
Specter Recon
Collect 50 pieces of gray tech in the Cooperative Campaign.
I See You
Kill 50 enemies through solid matter with the Auger in the Single Player Campaign.
Explosives Expert
Get 150 kills with the Carbine 40mm, LAARK, or Frag Grenade in the Single Player Campaign.
The Bigger They Are
Defeat the Leviathan in the Single Player Campaign.
They Go "Boom"
Get 30 kills with the Magnum secondary fire in the Single Player Campaign.
Nowhere to Hide
Tag and kill 30 enemies with the Bullseye in the Single Player Campaign.
Wrecking Machine
Destroy 40 vehicles in the Single Player Campaign.
For Close Encounters
Get 10 one-hit head-shot kills with the Shotgun in the Single Player Campaign.
Xenocide
Kill 1000 enemies in the Single Player Campaign.
Spitting Lead
Kill 50 enemies using the Wraith with the force barrier engaged in the Single Player Campaign.
Flyswatter
Defeat the Swarm in the Single Player Campaign.
Exterminator
Defeat the Mother Spinner in the Single Player Campaign.

TOTALE ultima settimana: (1platino,2oro,3argento,17bronzo)Ciao DD, a quando la prossima cooperativa a Resistance 2 :clap:
Non volevo dire che non lo sapessi tu, ho sbagliato a scrivere, volevo dire che non potevo saperlo io, visto che non avrei potuto fare il confronto con i dati della settimana precedente. :(
Ora che ci penso potevo saperlo visto che nei trofei &#232; riportata anche la data di quando &#232; stato preso.
Io mi fido, ma per correttezza verso gli altri ora controllo e poi al limite ti do la tua terza piazza tra i Bests of Week (se Raffy non ha niente da ridire ;))
Non vi fare problemi se pensate che vi manchi qualcosa o che ci siano errori, se avete ragione faremo di tutto per porvi rimedio :)

PS Complimenti per i tuo platino visto che hai la PS3 da pochissimo :clap:

PS2 Leggendo la classifica stile medagliere ho notato un errore (mea culpa, mea culpa...) e ho controllato un sacco di volte :bah:
@Cliker: Bisogna invertire il 6 e il 7 (se erano "il 7 e l'8" era un film :D) visto Raffy ha pi&#249; argenti di Pie, scusa Raffy (e scusami anche tu Cliker) :(

Dark_Sasuke
15-12-2008, 15:50
Ciao DD, a quando la prossima cooperativa a Resistance 2 :clap:
Non volevo dire che non lo sapessi tu, ho sbagliato a scrivere, volevo dire che non potevo saperlo io, visto che non avrei potuto fare il confronto con i dati della settimana precedente. :(
Ora che ci penso potevo saperlo visto che nei trofei è riportata anche la data di quando è stato preso.
Io mi fido, ma per correttezza verso gli altri ora controllo e poi al limite ti do la tua terza piazza tra i Bests of Week (se Raffy non ha niente da ridire ;))
Non vi fare problemi se pensate che vi manchi qualcosa o che ci siano errori, se avete ragione faremo di tutto per porvi rimedio :)

PS Complimenti per i tuo platino visto che hai la PS3 da pochissimo :clap:

PS2 Leggendo la classifica stile medagliere ho notato un errore (mea culpa, mea culpa...) e ho controllato un sacco di volte :bah:
@Cliker: Bisogna invertire il 6 e il 7 (se erano "il 7 e l'8" era un film :D) visto Raffy ha più argenti di Pie, scusa Raffy (e scusami anche tu Cliker) :(

non ho capito nulla di quello che è successo, me lo puoi spegare in breve?...ma la classifica non è ancora pronta?

cliker
15-12-2008, 19:53
Fatto!!!

Spero di aver capito bene, ho messo un 7 a te Gas e un 8 a assassin93, giusto?

Per quanto riguarda DD, nn voglio fare il guastafeste :cool:, ma per correttezza verso tutti gli altri nn possiamo modisficare ora la classifica, e poi su che basi, nn ci sono dati riscontrabili nelle classifiche vecchie, qualc'uno potrebbe avere qualcosa da ridire, e nn potremmo dargli torto.

Comunque questo nn &#232; NO secco, la cosa va valutata con molta attenzione. ;)

assassin93
15-12-2008, 20:01
questa settimana e andata un po male per me pero ieri o preso parekki giokini :asd: ragazzi deadspace e follout 3 uno 25€ e un altro 15€ cm e il prezzo li prendo:asd::asd:

GAS
15-12-2008, 22:08
Allora semplicemente Raffy deve stare al 6&#176; posto e Pie al 7&#176; nella classifica stile medagliere Olimpico (visto che a parit&#224; di platini e ori ha un numero maggiore di argenti), ma io non posso correggere.

Per DarkDeldin mi spiace, non posso controllare molti dei tuoi trofei (sono segreti e so solo quando li ha presi, quindi ne come si fa ne il materiale del quale sono fatti)

PS La nuova classifica (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html) &#232; gi&#224; disponibile, l'ultima &#232; sempre nel primo messaggio.

cliker
16-12-2008, 00:03
Fatto anche questo :) , ma il7 e l'8 di prima andavano bene?

GAS
16-12-2008, 02:12
Fatto anche questo :) , ma il7 e l'8 di prima andavano bene?Era una battuta, "Il 7 e l'8" &#232; un bellissimo film di Ficarra e Picone che parla proprio dello scambio tra il 7 e l'8 :D
Quindi devi rimettere 8 ori per me e 7 per Assassin (le posizioni sono esatte invece :))

cliker
16-12-2008, 09:46
Era una battuta, "Il 7 e l'8" &#232; un bellissimo film di Ficarra e Picone che parla proprio dello scambio tra il 7 e l'8 :D
Quindi devi rimettere 8 ori per me e 7 per Assassin (le posizioni sono esatte invece :))

O_O mamma mia sono due giorni che combino dei casini enormi, nn ne imbrocco una, ma nn solo qui se mi metto a raccontare le cose che mi sono capitate in questi tre giorni (ci metto anche stamattima) vi mettereste tutti le mani nei capelli, oltre a farvi una marea di risate, correggo subito, e la classifica fino alla prossima settimana nn la tocco pi&#249;, sicuramente rischio di sbagliare tasto e cancellare tutto :lol:

GAS
16-12-2008, 13:10
Veramente ci ho messo anche del mio :(
Prima invertendo due posizioni e poi con la mia convinzione che tu conoscessi il film di Ficarra e Picone.
Dalla prossima settimana niente errerri, niente battute... niemte clasiffika :laugh:

cliker
21-12-2008, 16:18
Per tutti i partecipanti alla classifica: Ricordatevi che oggi alle ore 17 verrano presi idati per aggiornare le varie classifiche, quindi siete tutti pregati di SINCRONIZZAREla vostra lista dei trofei almeno dieci minuti prima e nn oltre le 17. grazie

... è nel vostro interesse tenere la vostra lista trofei aggiornata sul serve. ;)

GAS
21-12-2008, 17:25
Sul sito ora abbiamo un "mostro" che sta al livello 10 O_O
Sai se si &#232; iscritto al sito solo per dominare la nostra classifica?

@Cliker: Sono stato vicinissimo a lasciarti nella me*da fino al collo

cliker
21-12-2008, 17:54
Sul sito ora abbiamo un "mostro" che sta al livello 10 O_O
Sai se si è iscritto al sito solo per dominare la nostra classifica?

Per ora non è inscritto, meno male :asd:......

Ne andrebbe della sanità mentale di Arvfab che è talmenet abituato a vedersi primo in tutte le classifiche che andrebbe fuori di testa. :mad

GAS
21-12-2008, 19:37
Per ora non &#232; inscritto, meno male :asd:......

Ne andrebbe della sanit&#224; mentale di Arvfab che &#232; talmenet abituato a vedersi primo in tutte le classifiche che andrebbe fuori di testa. :madAncora la classifica non &#232; completa, ma il regno di Arvfab &#232; caduto :(
Ave al nuovo "misterioso" RE (finch&#232; IkkI non scopre la classifica ;))

Edit: Classifica pronta, a breve online, complimenti ad -andrea- primo sia nella generale che nie Bests of Week :clap:

IkkI
21-12-2008, 20:34
Ancora la classifica non è completa, ma il regno di Arvfab è caduto :(
Ave al nuovo "misterioso" RE (finchè IkkI non scopre la classifica ;))

Edit: Classifica pronta, a breve online, complimenti ad -andrea- prima sia nella generale che nie Bests of Week :clap:

Credo di averla scoperta:p
Se non ho capito male sono in ritardo per l'aggiornamento..come funziona devo dire quanti e quali trofei ho preso?

cliker
21-12-2008, 20:47
La Classifica &#232; online QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

O_O Il primato di Arvfab &#232; caduto, :asc: speriamo che questa retrocessione nn lo destabilizi troppo :D

Grande -andrea- complimentoni per il doppio primato, se facevi filotto sarebbe stato il massimo :clap:

Speriamo che IkkI si accorga della classifica il pi&#249; tardi possibile :asd:
(che gafff :asd: paurosa, ci ha scoperti....)
.....:pinocchio scherzo naturalmente &#232; il benvenuto (almeno da me)

Credo di averla scoperta
Se non ho capito male sono in ritardo per l'aggiornamento..come funziona devo dire quanti e quali trofei ho preso?

Ormai si, per la prossima settimana basta che ti ricordi di sincronizzare la tua lista dei trofei dieci minuti prima delle 17 poi ci pensiamo io e GAS.
L'unica cosa che devi fare &#232; postare il tuo Nick. PSN.

IkkI
21-12-2008, 20:57
La Classifica &#232; online QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html#post90761)

O_O Il primato di Arvfab &#232; caduto, :asc: speriamo che questa retrocessione nn lo destabilizi troppo :D

Grande -andrea- complimentoni per il doppio primato, se facevi filotto sarebbe stato il massimo :clap:

:xd:
Grazie per il benvenuto:) e piacere di conoscerti:ok

GAS
21-12-2008, 23:00

Ormai si, per la prossima settimana basta che ti ricordi di sincronizzare la tua lista dei trofei dieci minuti prima delle 17 poi ci pensiamo io e GAS.
L'unica cosa che devi fare &#232; postare il tuo Nick. PSN.Prendo io IkkI visto che lo ho tgi&#224; tra i miei amici.
A domenica prossima :)
Cliker hai 2 PM ;)

PS Perch&#232; non aggiungi la data nell'ultima classifica in ordine di tempo, che ricordo a tutti si trova sempre nel primo messaggio :)

cliker
28-12-2008, 22:21
Ragazzi visti i problemi che abbiamo avuto un po tutti questi giorni, metto qui una copia della classifica di questa settima, così voi potete commentare e far fare qualche cambiamento.

Mi raccomando però tutte le richieste di aggiornamento della classifica, dovranno poi essere riscontrate nella vostra lista trofei, ovviamente quando tutti questi problemi saranno risolti.

--->La Classifica l'ho tolta, visto che qui una copia non serve più a niente, e trovate quella Ufficiale QUI (http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/10299-classifica-cpn-trofei-playstation-network.html)<---

GAS
28-12-2008, 22:49
Nonostante le belle parole di Cliker la classifica non pu&#242; essere in alcun modo modificata visto che gli eventuali controlli farebbero ovviamente riferimento a un futuro pi&#249; o meno remoto e certamente non alle 17 di domenica.
Mi spiace molto per eventuali errori, ma vi assicuriamo che la colpa non &#232; stata nostra.
Per Voldemort i nuovi trofei (1 platino e 2 ori come me e fuori lo stesso dai Bests of Week :() erano presenti, quindi penso che ci siano anche quelli degli altri.

vodemort
29-12-2008, 09:11
ho controllato stamani 1 platino 2 ori 3 argenti e 9 bronzi o 10 bronzi. Purtroppo una volta finito LBP non avr&#242; giochi da fare (almeno dagli umani comuni (wipeout)).

cliker
29-12-2008, 12:23
ho controllato stamani 1 platino 2 ori 3 argenti e 9 bronzi o 10 bronzi. Purtroppo una volta finito LBP non avrò giochi da fare (almeno dagli umani comuni (wipeout)).

Ci sono un sacco di bei giochetti sullo PS Store che hanno i trofei, e in questi giorno ci sono un sacco di offertone. ;)

Butta un occhio sulla sezione dedicata ai "Trofei dei Giochi PSN" (http://www.coplanet.it/forum/trofei-giochi-psn/) e ti fai un'idea. :D :D :D

vodemort
29-12-2008, 14:01
Si ma io non voglio i trofei facili e non voglio giochi che personalmente non mi interessano solo per accumulare trofei: aspetter&#242; prince of persia da londra.

cliker
29-12-2008, 14:45
:asd: Va bene, ma intanto per ingannare l'attesa, un bel GTI-Club+ nn è male....
comunque fai te, il mio era un consiglio spassionato.

Per qualche Trofeo un po più tosto, prova "Söldner-X: Himmelsstürmer", non sono impossobili ma nemmeno tanto semplici.....

Dark_Sasuke
29-12-2008, 14:53
io per ora mi son fermato con i trofei perch&#232; i giochi che st&#242; giocando non li hanno, per esempio ninja gaiden sigma, aspetter&#242; l'aggiornamento di fallout 3 oppure se comprer&#242; qualcosa nel frattempo...

cliker
29-12-2008, 15:07
io per ora mi son fermato con i trofei perchè i giochi che stò giocando non li hanno, per esempio ninja gaiden sigma, aspetterò l'aggiornamento di fallout 3 oppure se comprerò qualcosa nel frattempo...

Speriamo che arrivi sto fantomatico aggiornamento, io personalmente mi sono stancato di aspettare. :mad

Sono quasi due mesi che mi sono preso il gioco, pagandolo una fortuna (ho voluto la Collector Edition), e nn l'ho ancora cominciato per aspettare questi benedetti trofei, che mezzo mondo già ha avuto.

Se non ci fosse il problema della retrocompatibilità dei trofei, che mi costribge a ricominciare il gioco dall'inizio, sicuramente sarei già arrivato alla fine.

:mad Cha rabbia, siamo sempre gli ultimi.......

Dark_Sasuke
29-12-2008, 15:23
Speriamo che arrivi sto fantomatico aggiornamento, io personalmente mi sono stancato di aspettare. :mad

Sono quasi due mesi che mi sono preso il gioco, pagandolo una fortuna (ho voluto la Collector Edition), e nn l'ho ancora cominciato per aspettare questi benedetti trofei, che mezzo mondo già ha avuto.

Se non ci fosse il problema della retrocompatibilità dei trofei, che mi costribge a ricominciare il gioco dall'inizio, sicuramente sarei già arrivato alla fine.

quanto ti quoto!!!pensa che io l'ho pagato a 69,90 nel mio negozio al day one, convinto che ci fossero i trofei, poi dopo 2 settimane il gioco è sceso di prezzo a 49,90....mi volevo sparare!!!e non l'ho neanche iniziato, poi stò aspettando la guida che dopo l'ultimo pezzo che ho venduto non stà più ritornando.....stò impazzendo!!:mad:mad

CRD7.5
29-12-2008, 15:32

Anche io, sono andato a prenderlo subito dopo che avevi postato la notizia della patch per i trofei (quindi mi devi 60€, ti mando un PM con gli estremi del mio C/C così mi fai il bonifico:D) ed invece... Cmq in rete vari siti danno per imminente il rilascio della patch qui da noi, stiamo a vedere.

GAS
29-12-2008, 15:57
Io per ora ho cominciato 2 giochi senza trofei che prima non potevo giocare per problemi di spazio (Assassin Creed e Devil May Cry 4)
Ora per&#242; mi &#232; arrivato Bioshok, che dite lo posso cominciare?
Non vorrei che poi non caricandomi i trofei mi "costringesse" a ricominciare da capo :(

Arvfab
29-12-2008, 16:07
Gas la sincronizzazione ora funziona di nuovo, ho appena provato. E poi i trofei li puoi sbloccare anche mentre non sei collegato sul PSN (cos&#237; ho sbloccato il platino di Uncharted) ed escono sulla tua Gamercard appena sincronizzi.

GAS
29-12-2008, 16:21
Gas la sincronizzazione ora funziona di nuovo, ho appena provato. E poi i trofei li puoi sbloccare anche mentre non sei collegato sul PSN (cosí ho sbloccato il platino di Uncharted) ed escono sulla tua Gamercard appena sincronizzi.Grazie mille Arvfab :)
Allora inserirò anche Bioshok nella "rotazione" dei giochi ;)

Dark_Sasuke
29-12-2008, 16:44
Io per ora ho cominciato 2 giochi senza trofei che prima non potevo giocare per problemi di spazio (Assassin Creed e Devil May Cry 4)
Ora però mi è arrivato Bioshok, che dite lo posso cominciare?
Non vorrei che poi non caricandomi i trofei mi "costringesse" a ricominciare da capo :(

comincialo pure....e poi è un gioco che si fa rigiocare benissimo perchè ci sono dei trofei che richiedono di finire il gioco salvando le sorelline (finale buono) e un altro prosciugandole (finale cattivo)....e poi è un capolavoro, secondo me non ti stuferai mai di giocarlo ;)