Visualizza Versione Completa : Torneo Gear of War 2 ?
MigratoryElia
25-11-2008, 23:21
Che ne pensate di un bel torneo a Gears....
Magari non dico in modalità versus a squadre, perchè saremo troppi, ma anche di una bella modalità compagno.....
Possiamo fare tipo a gironi di 3 squadre ciscuno e poi massacrarci tutti quanti:D
Che ne pensate?????????
MisterTanuzzo
25-11-2008, 23:24
stupendo io ed elia contro altri gruppi di 2 dico io e elia perkè siamo già messi d'accordo xd
anzi io direi di dare anke un nome alla squadra
H a n c o c Ik
25-11-2008, 23:24
io ce starei ....pero perke nn farla a squadra piu bello secondo me
poi se organizzà meglio.... comunque bella idea
Prepara le regole, poi ve lo faccio fare da qua http://www.coplanet.it/forum/tournament.php
Si creano i vari team e si parte, ma prima mi servono le regole :D
Ace of spades
25-11-2008, 23:26
Ovviamente è tutto in programma, la mia zucca è preimpostata per ste cose.
Poco tempo e iniziano le iscrizioni, poi vediamo come ;)
H a n c o c Ik
25-11-2008, 23:28
bravo pie ke qua la dama bianca ancora nn è arrivata XD...
MigratoryElia
25-11-2008, 23:31
Va bhe io ho detto 2 contro 2 perchè ho pensato che come numero si dovrebbe essere in troppi però se ci stanno:D
Che ben venga....
H a n c o c Ik
25-11-2008, 23:34
cmq hai fatto benissimo a proporre ora aspettiamo piero ke organizza tutto
Ace of spades
26-11-2008, 01:05
Ora vediamo, alla fine è il gioco più giocato qui dentro, anche 4 team li facciamo da 4, anche se la verità compagno mi entusiasma. In ogni caso sarà il primo di una lunga serie, ce li spareremo in tante salse
MigratoryElia
26-11-2008, 09:30
ce li spareremo in tante salse
Questa si che è filosofia:D
H a n c o c Ik
26-11-2008, 15:04
dajeeeeeee....pero pie aspettiamo ke finiscano i tornei di uno e pes o vuoi subito inziare le inscrizioni???
EDIT: 900 post
se fate la modalità compagno nessuno mi vorrà ç_ç sono troppo pippa ç_ç ç_ç ç_ç :asc:
Ace of spades
26-11-2008, 15:12
dajeeeeeee....pero pie aspettiamo ke finiscano i tornei di uno e pes o vuoi subito inziare le inscrizioni???
EDIT: 900 post
Sto aspettando altri due giorni, devo finire due cosette prima, cos' intanto gli altri tornei arrivano quasi alla conclusione
se fate la modalità compagno nessuno mi vorrà ç_ç sono troppo pippa ç_ç ç_ç ç_ç :asc:
Potresti far coppia con DjSega. Scherzi a parte nessun problema, potrei fare io coppia con te, l'importante è divertirsi, e sul Live sei un flash :cool:
Sto aspettando altri due giorni, devo finire due cosette prima, cos' intanto gli altri tornei arrivano quasi alla conclusione
Potresti far coppia con DjSega. Scherzi a parte nessun problema, potrei fare io coppia con te, l'importante è divertirsi, e sul Live sei un flash :cool:
tipo cosi'? http://img524.imageshack.us/img524/5402/flash2wz1.jpgO_OO_OO_OO_O:lol:
MigratoryElia
26-11-2008, 15:20
Si infatti... l'importante è farsi 4 risate fra amici, certo che però se si vince si ride di più:lol:
H a n c o c Ik
26-11-2008, 15:23
FgF perke sei chiamato FLASH???? XD
Ace of spades
26-11-2008, 15:34
:lol: Che sagoma che sei :laugh:
io ho usato l'aggetivo flash anche per via della gamertag FGFOTO, poi se come me ha problemi di ejaculazione precoce (oddio, veramente prima devo riuscire a farlo drizzare :asd:) non lo so questo.
Speedy FgonzalezF :lol:
AHUAUHHUAUHAUH
oddio sto morendo di risate huauhauhhuauhauhuhauhahuahu
H a n c o c Ik
26-11-2008, 15:37
no pie dai flash perke viene prima è bruttissimo XD
Tzé...e io con chi stó? :(
Comunque io voto per il torneo a squadre,poi fare le finali a compagno lol
H a n c o c Ik
26-11-2008, 17:28
sai ke nn è un cattiva idea...prima giocare a squadre e nelle fase finali a compagno...uhmmm buono molto buono e brava midian XD
Ace of spades
26-11-2008, 17:30
Vedrai che faranno la fila per giocare in team con te ;)
Vedrai che faranno la fila per giocare in team con te ;)
Ma io voglio te strunz.
Comunque io voto per il torneo a squadre,poi fare le finali a compagno lol
Con mé ovviamente... cosí puffiamo insieme! :rolleyes:
EDIT: Letto il tuo ultimo post... vade retroooooo!
Con mé ovviamente... cosí puffiamo insieme! :rolleyes:
EDIT: Letto il tuo ultimo post... vade retroooooo!
Hahahha no dai,mi sa che stó giro mi metto da parte...Non voglio distrarvi con le mie puffate lol
Zacky Vengeance
26-11-2008, 17:36
we picciottiiiii a me non mi contate?? :indiff:
io voglio stare accanto ad un professionista come me e che abbia almeno 30,000G...voglio solo gente seria :asd:
we picciottiiiii a me non mi contate?? :indiff:
io voglio stare accanto ad un professionista come me e che abbia almeno 30,000G...voglio solo gente seria :asd:
Anche se non ho 30.000G, peró magno locuste! :asc:
Zacky Vengeance
26-11-2008, 17:44
Anche se non ho 30.000G, peró magno locuste! :asc:
ecco cosa intendo per professionista cazzo!! :mad
joint311
26-11-2008, 19:35
fra le pippe ci sarei anch'io..anzi mezza sega...e col pompa....faccio fare agli altri:D
markuzzieddu
26-11-2008, 22:04
io l'ho preso oggi..quindi la mia esperienza è molto limitata per fare un torneo ma se vi serve gente mi arruolo;)
H a n c o c Ik
26-11-2008, 22:28
grande marco piu siamo e meglio è XD
dai che viene fuori un mega torneo!!!!
ci sn ank'io ma solo se il torneo è prima del 19 dicembre(mi scade il gold:mad)
p.s: xk nn fare le orde a squadre, si inizia dalla 1 e le 2 squadre k sopravvivono a + ondate si sfidano a compagno, 10 giocatori esatti;)
Sarebbe carino farlo ance a squadre il torneo, cmq fatemi sapere quando sono aperte le iscrizioni
be io ci sarò sicuramente, basta che mi facciate sapere bene i giorni, perchè lo dovrei prestare ad un amico:(
preferirei fare prima le squdre e poi finire in compagno, anche perchè non giocando molto in live ( a mio malgrado) so forte solo contro le orde quindi dovrei fa un po di esperienza, sopratutto se qualcuno gioca solo cn il pompa
Sono Disponibile anke io,secondo me sarebbe crino il torneo con
tutte le varie modalità,però anke la "compagno" non mi dispiace,
speriam se faccia sto torneo,se ne vedranno delle belle..!!! :cool:
Ace of spades
30-11-2008, 15:19
be io ci sarò sicuramente, basta che mi facciate sapere bene i giorni, perchè lo dovrei prestare ad un amico:(
preferirei fare prima le squdre e poi finire in compagno, anche perchè non giocando molto in live ( a mio malgrado) so forte solo contro le orde quindi dovrei fa un po di esperienza, sopratutto se qualcuno gioca solo cn il pompa
E va be dai, lo presti dopo al tuo amico, anche perchè lo screen illustrato qui sotto preannuncia un apertura delle iscrizioni piuttosto imminente :asd:
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1228050785.png
Qui per ora chiudo :lock: