Visualizza Versione Completa : Due OTTIMI motivi per comprare Devil May Cry 4

Arvfab
30-08-2007, 18:19
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/11_1188486850.jpg

Ecco, penso che questi bastano :rotfl:

Vabbè dai, eccovi altri screens :D

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/11_1188487012.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/11_1188487043.jpg

La grafica è bella (ma non fantastica, apparte la prima immagine :D) e spero tanto che non sia una delusione, che a parte il primo capitolo, il resto della serie mi ha deluso non poco.

Alexander
30-08-2007, 21:46
si il secondo è stata una delusione pure per me, ma il terzo non mi ah soddisfatto, non come mi aspettavo ma non quanto il secondo °_°"

l'immagine sio commenta da sola :Q___________

vorteks
30-08-2007, 22:37
quella di devil may cry è la serie con maggiori potenzialità sprecate mai generata su console! il primo capitolo mi ricordo lasciò a bocca aperta tutti, poi l'oblio! per allontanare il gioco dai vari "resident evil like games" hanno puntato tutto sull'azione e, come per magia, ecco spuntare fuori il più anonimo sparatutto di sempre! il terzo si credeva potesse risollevare le sorti della serie, ed invece anche qui un sacco di errori come, uno su tutti, un sistema di salvataggio da autoevirazione, che ha reso il gioco estremamente frustrante anche per i fan più accaniti. il quarto...io sinceramente non ci credo più in questa serie, tanto che quando ho letto che sarebbe stato un multipiatta, la prima cosa che mi è uscita dalla bocca è stata: "ma chissenefrega!". la seconda cosa invece è stato un rutto!:D

Arvfab
30-08-2007, 22:50
quella di devil may cry è la serie con maggiori potenzialità sprecate mai generata su console! il primo capitolo mi ricordo lasciò a bocca aperta tutti, poi l'oblio! per allontanare il gioco dai vari "resident evil like games" hanno puntato tutto sull'azione e, come per magia, ecco spuntare fuori il più anonimo sparatutto di sempre! il terzo si credeva potesse risollevare le sorti della serie, ed invece anche qui un sacco di errori come, uno su tutti, un sistema di salvataggio da autoevirazione, che ha reso il gioco estremamente frustrante anche per i fan più accaniti. il quarto...io sinceramente non ci credo più in questa serie, tanto che quando ho letto che sarebbe stato un multipiatta, la prima cosa che mi è uscita dalla bocca è stata: "ma chissenefrega!". la seconda cosa invece è stato un rutto!:D

Ti quoto quasi su tutto, tranne che il rutto :D

Anche secondo me la Capcom con questa serie ha sbagliato molto. Mi piacerebbe vedere un continuo vero di Dino Crisis (anzi, forse un remake alla RE:Rebirth sarebbe anche meglio), altro gioco che il primo è stato molto bello e poi man mano è andato a peggiorare (già il 2 era fatto male rispetto al primo, ma poi il tre su Xbox lo potevano pure tenerselo). Un altro gioco (non che fosse un giocone, però) che la capcom ha rovinato è stato Clock Tower. I primi 3 capitoli fatti dalla ACII erano pessimi graficamente, ma il tipo di gioco mi è piaciuto molto. Poi la Capcom ha fatto il 3° che all'inizio sembrava mantenersi ai predecessori, ma peggiorando di livello in livello. Anche di Clock Tower mi piacerebbe vederne un continuo o un remake (voglio Scissorman in HD :D).

UPS, mi sa che sono andato un pò OT... va a finire che mi bannano :banned:

Soulless
30-08-2007, 23:31
Il motivo principale per non comprare DMC... "Sempre la stessa pasta" al max aggiungono soltanto ingredienti di poca rilevanza <,<

ANDoR3A
01-09-2007, 00:09
Sul primo sono d'accordissimo :D