Visualizza Versione Completa : lista delle persone a cui è stato azzerato la gametag

milanese 360
30-11-2008, 01:57
per umiliarli ancora di + (ovviamente è ironico) scriviamo qua tutte le tag delle persone a cui è stato azzerato la gametag.. (ovviamente quelle sicure) quindi gia azzerate:)

Zacky Vengeance
30-11-2008, 02:08
SuperFelcioBros

minozzo
30-11-2008, 03:39
filipposoldati?!

Zacky Vengeance
30-11-2008, 03:55
no no avremmo sentito la notizia al tg...

"giovane ragazzo si uccide per colpa dei videogiochi...le cause potrebbero essere anche le donne, visto che nella sua camera sono stati ritrovati dei dossier riguardanti il punto G"

TOP ZERO
30-11-2008, 08:52
Io ho notato che sono stati azzerati:
EAZTON TOP, BB GUNNER, Diable 88, X Tronix (non sono sicuro di aver scritto i nomidelle tag correttamente)

filipposoldati
30-11-2008, 17:15
filipposoldati?!

perché dovrei essere cancellato proprio io? me la sono cavata con un occhio nero,ossia un giorno fuori dal live

TOP ZERO
30-11-2008, 17:19
perché dovrei essere cancellato proprio io? me la sono cavata con un occhio nero,ossia un giorno fuori dal live

e lo chiedi pure??? MInkia tu prorpio nn cambierai mai...

filipposoldati
30-11-2008, 19:05
e lo chiedi pure??? MInkia tu prorpio nn cambierai mai...
scusami.io sarò il capro espiatorio del live.ho rimosso tutti quanti e non aggiungerò più nessuno, e questo è dovuto al fatto che chi vorrei io come amico mi punta l'indice contro e solo chi non sa un cappero di me mi invia richiesta amico.

ViolableChaff
30-11-2008, 19:17
scusami.io sarò il capro espiatorio del live.ho rimosso tutti quanti e non aggiungerò più nessuno, e questo è dovuto al fatto che chi vorrei io come amico mi punta l'indice contro e solo chi non sa un cappero di me mi invia richiesta amico.

stai sicuro che chi ti invia la richiesta amico lo fa SOLO perchè non ti conosce altrimenti ci penserebbe 4-5 volte;)

ps. se tu fossi una persona corretta e normale nessuno ti avrebbe puntato il dito contro!!

Destroy
30-11-2008, 19:24

Filippo scusami,ma non te ne dovevi andare da Coplanet,e dalla classifica CPN
Poca coerenza...

Omeganex9999
30-11-2008, 19:26
Ragazzi, gentilmente, basta parlare di filippo.

Direi che il parere bene o male lo abbiamo espresso tutti su di lui e che non ha più molto senso dare addosso a sto povero ragazzo ad ogni occasione. ;)

ViolableChaff
30-11-2008, 19:42
Ragazzi, gentilmente, basta parlare di filippo.

Direi che il parere bene o male lo abbiamo espresso tutti su di lui e che non ha più molto senso dare addosso a sto povero ragazzo ad ogni occasione. ;)

si ok... ma lui lo fa apposta non vedi?!?! fa l'innocente come se non fosse successo niente! io queste persone non le sopporto proprio!!

minozzo
30-11-2008, 19:44
ormai sei il nostro mito!!:laugh:
scusa omega ma ha ragione violable è lui chi si offre...

H a n c o c Ik
30-11-2008, 19:47
quoto minozzo

Omeganex9999
30-11-2008, 19:48
si ok... ma lui lo fa apposta non vedi?!?! fa l'innocente come se non fosse successo niente! io queste persone non le sopporto proprio!!

ormai sei il nostro mito!!:laugh:
scusa omega ma ha ragione violable è lui chi si offre...

Ragazzi, nessuno sta dando torto o ragione, però siete persone mature, cercate di capire... ;)

minozzo
30-11-2008, 19:50
Ragazzi, nessuno sta dando torto o ragione, però siete persone mature, cercate di capire... ;)
ti contraddico per quello che mi riguarda....
non voglio alzare flame omega ma chi fa certe sparate su internet,calunnia e combina tutti i casini che ha combinato lui,nascondendosi dietro al fatto di volere un live "pulito", si MERITA DI ESSERE CROCEFISSO IN SALA MENSA,

ViolableChaff
30-11-2008, 19:56
non voglio alzare flame omega ma chi fa certe sparate su internet,calunnia e combina tutti i casini che ha combinato lui,nascondendosi dietro al fatto di volere un live "pulito", si MERITA DI ESSERE CROCEFISSO IN SALA MENSA,

:laugh: sarebbe una buona cosa!! però va be lui non merita nemmeno il nostro tempo impiegato per leggere le sue cazzate!

Zacky Vengeance
30-11-2008, 20:06
che cattivi che siete :(

minozzo
30-11-2008, 20:10
già io sono anche un po' stronzo

Omeganex9999
30-11-2008, 20:12

Si minozzo, tutto quello che vuoi, ma vi sto chiedendo con le buone di stare tranquilli e di evitare.

O volete che inizi a dire "Ammonizioni a chi insulta filipposoldati!"?

Semplicemente, è passato, basta. Se non è il caso non c'è bisogno di continuare a fare discussioni su questo ragazzo, siamo su Coplanet non su filipposoldatiunuomounperche.it.

Quindi, se si può evitare, evitate.

TOP ZERO
30-11-2008, 20:23
Si minozzo, tutto quello che vuoi, ma vi sto chiedendo con le buone di stare tranquilli e di evitare.

O volete che inizi a dire "Ammonizioni a chi insulta filipposoldati!"?

Semplicemente, è passato, basta. Se non è il caso non c'è bisogno di continuare a fare discussioni su questo ragazzo, siamo su Coplanet non su filipposoldatiunuomounperche.it.

Quindi, se si può evitare, evitate.

Ok Omega.
cmq andiamo avanti con la lista di chi é stato azzerato il punteggio.
Io ho visto che pure a Italosk8 é statp azzerato, penso si scriva cs il nome...

filipposoldati
30-11-2008, 21:53
Ok Omega.
cmq andiamo avanti con la lista di chi é stato azzerato il punteggio.
Io ho visto che pure a Italosk8 é statp azzerato, penso si scriva cs il nome...

italosk8br il nome

TOP ZERO
30-11-2008, 21:55
giusto, proprio quello, aveva tipo 180'000 G e adesso si ritrova infondo alla classifica....

Omeganex9999
30-11-2008, 22:08
giusto, proprio quello, aveva tipo 180'000 G e adesso si ritrova infondo alla classifica....

Ma il criterio per il quale stanno azzerando è per chi usa salvataggi?

filipposoldati
30-11-2008, 22:25
Ma il criterio per il quale stanno azzerando è per chi usa salvataggi?

certo ma qualcuno che verrà salvato c'è sempre

Omeganex9999
30-11-2008, 22:31
certo ma qualcuno che verrà salvato c'è sempre

Credo dipenda dal sistema che usano. Se possono legare il salvataggio all'account c'è poco da fare, trovano sicuramente se un gioco lo ha finito tizio o caio.

pica92
01-12-2008, 00:52
ma azzerano i punteggi solo a chi ha usato dei salvataggi o anche per altri ''bari''???

Zacky Vengeance
01-12-2008, 01:13
salvataggi e glitch...quindi se li avete usati...cazzi vostri :asd:

Trelux
03-12-2008, 17:58
salvataggi e glitch...quindi se li avete usati...cazzi vostri :asd:

:asd:

Ma poi a che pro... proprio non lo capisco. Mettessero dei premi in palio capirei, ma così... cioè :clap:

rikgh
03-12-2008, 18:06
scusate ma ke è successo con sto filippo?? lo so ke è stato kiesto di nn parlarne più però sono curioso:D
ke ha fatto???

pica92
03-12-2008, 18:19
:asd:

Ma poi a che pro... proprio non lo capisco. Mettessero dei premi in palio capirei, ma così... cioè :clap:
c'hai ragione... se ci fossero dei premi in denaro o in donne nude potevo capire che uno barava, ma così non c'è senso

Trelux
03-12-2008, 18:30
c'hai ragione... se ci fossero dei premi in denaro o in donne nude potevo capire che uno barava, ma così non c'è senso

Certo, siamo in Italia no?

Ormai siamo abituati a vedere queste cose.

Bicioccio
03-12-2008, 18:59
e che centra questo? :indiff: I bari ci sono in tutti i paesi

ViolableChaff
03-12-2008, 19:34
e che centra questo? :indiff: I bari ci sono in tutti i paesi

sicuramente... ma in Italia soprattutto!

Omeganex9999
03-12-2008, 19:57
Non sottovalutate mai il potere del "IO CELLO' PIU' LUNGO DEL TUO". Permea il mondo umano.

filipposoldati
03-12-2008, 21:02
scusate ma ke è successo con sto filippo?? lo so ke è stato kiesto di nn parlarne più però sono curioso:D
ke ha fatto???

niente,sono stato fuori dal live per un giorno per violazione del codice di condotta però ho ancora gli stessi punti.non sono un gamesaver,ho avuto da dire con qualcuno e per questo ero stato offline un po' di giorni e ho modificato la gamertag cancellando prima tutti quanti dalla lista amici.

ViolableChaff
03-12-2008, 21:05
niente,sono stato fuori dal live per un giorno per violazione del codice di condotta però ho ancora gli stessi punti.non sono un gamesaver,ho avuto da dire con qualcuno e per questo ero stato offline un po' di giorni e ho modificato la gamertag cancellando prima tutti quanti dalla lista amici.

:pinocchio raccontala tutta la storia!! :mitraglia:

Trelux
03-12-2008, 22:44
Non sottovalutate mai il potere del "IO CELLO' PIU' LUNGO DEL TUO". Permea il mondo umano.

Comunque, Italia o no, chi vuole barare è libero di farlo con conseguenze del caso. Io sono per il vivi e lascia vivere, quindi che ognuno si diverta come preferisce, dico solo che barare per sbloccare obiettivi che poi di concreto non ti danno niente (se non una posizione in una classifica inutile) mi sembra una cazzata. Si snatura il senso proprio del gioco e dello scopo di una console secondo me, che dovrebbe far divertire e non ammalare.

milanese 360
04-12-2008, 00:39
x favore nn andiamo troppo off topic:indiff:

Trelux
04-12-2008, 13:10
x favore nn andiamo troppo off topic:indiff:

Giusto Milanese... comunque per me era argomento già chiuso prima ancora di aprirlo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche farsi bannare, non muore mica nessuno.

Nefasto
04-12-2008, 14:28
Uhm...
Secondo me:
1) Ognuno è libero di fare quello che vuole, accettando le conseguenze di quello che fa.
2) Dietro ai punti c'è molto più di quello che sapete e che pensate, spesso c'è tanta merda. Non ci sono solo "classifiche inutili" ... fosse solo questo nessuno si sbatterebbe per avere tanti punti, ma spesso si pensa solo a crtiticare e giudicare, soprattutto quando non si conosce nulla dell'argomento in questione. Per questo, chi non sa na cippa e vuole a tutti i costi un punteggio alto, è palesemente affetto da malattie mentali.
3) Ma questo topic, che senso ha? Sputtanare chi è stato già sputtanato?
4) I punti sono solo obiettivi da raggiungere nei giochi, ovvio.
Per quanto mi riguarda, in passato i punti mi sono serviti per ottenere ben più di un posto nelle classifiche inutili.
Quello che mi secca, è leggere gente che critica qualcosa che neanche conosce.
Raga... tutti a dire che non servono a nulla, che è folle avere un punteggio alto e per questo chi lo ha viene "etichettato" come un essere immondo da fucilare seduta stante....
Però guarda caso, tutti stanno sempre a parlare di sti punti, tutti stanno sempre lì a guardare la classifica e tutti nel bene e nel male si interessano.
Ci vuole tanto a capire che non c'è solo quello che si vede dietro ai punti?
E basta star lì con la rogna in corpo a dire "devono morire tutti!"...
Mamma mia, è raro sentire una persona che ha il punteggio alto dire "siete tutti inferiori perchè io ho più punti!" mentre è scontanto ormai, come un copione tedioso e ripetitivo, trovare bimbi che urlano "a morte i gamesave! A morte i chater!" .... E l'esempio lampante lo abbiamo proprio su questo forum, senza fare nomi.
Poi vabbè, esiste il caso estremo, dove uno dice che chi ha pochi punti non merita di esistere e in più si lamenta pure dei gamesave e dei cheat... ma qui ormai a furor di popolo s'è capito che è roba da psicoanalisi.
Io ancora mi chiedo a che serve avere una lista di persone dal punteggio azzerato... soddisfazione? Per cosa? Perchè uno ha barato e poi è stato beccato? Che soddisfazione, per esperienza so che 50.000 punti si possono rifare in meno di una settimana usando gli stessi trucchetti....
Tutti sti giochi che fa la microsoft, bannando a caso e azzerando ancora più casualmente, non è altro che un modo per far vedere alla "massa" che ha tutto sottocontrollo.... e poi ci sono gli ingenui che ci credono.

Devil Trigger
04-12-2008, 15:06
d'accordissimo.

rikgh
04-12-2008, 15:16
forse hai ragione, ma nn è ke controlla come un dittatore i giocatori,o lo vuol far credere,la questione è ke come nel gioco anke nella vita ki sbaglia deve pagare e nn stare 10 agli arresti domiciliari nelle ville

lord_cianix
04-12-2008, 20:10
Uhm...
Raga... tutti a dire che non servono a nulla, che è folle avere un punteggio alto e per questo chi lo ha viene "etichettato" come un essere immondo da fucilare seduta stante....
Però guarda caso, tutti stanno sempre a parlare di sti punti, tutti stanno sempre lì a guardare la classifica e tutti nel bene e nel male si interessano.
Mamma mia, è raro sentire una persona che ha il punteggio alto dire "siete tutti inferiori perchè io ho più punti!" mentre è scontanto ormai, come un copione tedioso e ripetitivo, trovare bimbi che urlano "a morte i gamesave! A morte i chater!" .... E l'esempio lampante lo abbiamo proprio su questo forum, senza fare nomi.

Tutti sti giochi che fa la microsoft, bannando a caso e azzerando ancora più casualmente, non è altro che un modo per far vedere alla "massa" che ha tutto sottocontrollo.... e poi ci sono gli ingenui che ci credono.

PAROLE SANTE !!!!!!!

Zacky Vengeance
04-12-2008, 20:13
PAROLE SANTE !!!!!!!

guarda caso...:rolleyes:

minozzo
04-12-2008, 20:17
allora visto che ne sai più di tutti spiega a noi popolino a cosa servono sti punti....visto che ripeti sempre che noi non sappiamo cosa c'è dietro,visto che tu lo sai rendici partecipi no?
sarà che a me non fotte niente dei punti perchè a me i giochi piace finirli e non fare gli obbiettivi,infatti gioco anche poco sul live,sarà forse perchè quando ho iniziato a giocare,21 anni fa,si tirava a giocare il più possibile e non a fare più punti.
comunque spiega a cosa servono sti punti g

ViolableChaff
04-12-2008, 20:20
be visto che non c'è solo una inutile classifica cosa ci sarai mai dietro un po di numeri? sentiamo il maestro di vita!! illuminaci ti prego

ps. anticipato ormai dal telepatico Minozzo:laugh:

Trelux
04-12-2008, 20:22
Io ci tengo a sbloccare i miei 1000 g a gioco quando e dove riesco. Cerco di arrivare al 100% di obiettivi (esclusi quelli a pagamento) perchè l'obiettivo lo vedo come una sfida tra me e la macchina.

Poi tutto quello che ci gira intorno mi riguarda e mi coinvolge relativamente.

Sapere che c'è gente che bara non mi sconvolge, in Italia (come mi è stato fatto notare anche in altri paesi) siamo abituati a cose peggiori. Se uno vuole barare che bari, se uno vuole rubare, che rubi, se uno vuole provare un esperienza che la provi, perchè io non mi reputo migliore di chi lo fa, magari faccio anche cose peggio.

Dal mio punto di vista sono classifiche inutili perchè alla fine che una persona ha tanti punti su un profilo x box a chi interessa?

Tutto qua, e ora basta OT da parte mia, volevo solo chiarire come la penso Milanese! :D

lord_cianix
04-12-2008, 20:23
guarda caso...:rolleyes:

non posso commentare???
Meditate su quanto scritto da Nefasto quoto al 100% tutto

ViolableChaff
04-12-2008, 20:26
non posso commentare???

e tu medita su quanto hai fatto! cioè barato per dei numeri;)

son capaci tutti a parlare come maestri di vita! vorrei però vedere cosa fate poi realmente!!

lord_cianix
04-12-2008, 20:28
e tu medita su quanto hai fatto! cioè barato per dei numeri;)

son capaci tutti a parlare come maestri di vita! vorrei però vedere cosa fate poi realmente!!

cioè cosa ho fatto? ma smettila........ (adesso si scatena l'inferno :-))

ViolableChaff
04-12-2008, 20:31
cioè cosa ho fatto? ma smettila........

se non ricordo male (visto che mi interessa veramente molto quello che fate!) tu hai barato a call of duty 3??

lord_cianix
04-12-2008, 20:32
Magari sono forse uno dei pochi che non ha usato il glitch per gears of wars

Zacky Vengeance
04-12-2008, 20:34
non posso commentare???

si si certo che puoi commentare ci mancherebbe :xd:
cmq non so su cosa meditare, beh sarà un linguaggio che tra voi SAVER :vomito vi capite!!

lord_cianix
04-12-2008, 20:38
si si certo che puoi commentare ci mancherebbe :xd:
cmq non so su cosa meditare, beh sarà un linguaggio che tra voi SAVER :vomito vi capite!!

Be adesso siamo diventati tutti saver.....

Zacky Vengeance
04-12-2008, 20:40
Be adesso siamo diventati tutti saver.....

cmq non avete risposto alla domanda di Minozzo...dai se rispondete sbloccate 100G

lord_cianix
04-12-2008, 20:55
Devo rispondere a una persona che nella prima frase pone una domanda sui punti e poi nella seconda frase dice l'esatto contrario che non gliene fotte niente dei punti ?

filipposoldati
04-12-2008, 20:56
Uhm...
Secondo me:
1) Ognuno è libero di fare quello che vuole, accettando le conseguenze di quello che fa.
2) Dietro ai punti c'è molto più di quello che sapete e che pensate, spesso c'è tanta merda. Non ci sono solo "classifiche inutili" ... fosse solo questo nessuno si sbatterebbe per avere tanti punti, ma spesso si pensa solo a crtiticare e giudicare, soprattutto quando non si conosce nulla dell'argomento in questione. Per questo, chi non sa na cippa e vuole a tutti i costi un punteggio alto, è palesemente affetto da malattie mentali.
3) Ma questo topic, che senso ha? Sputtanare chi è stato già sputtanato?
4) I punti sono solo obiettivi da raggiungere nei giochi, ovvio.
Per quanto mi riguarda, in passato i punti mi sono serviti per ottenere ben più di un posto nelle classifiche inutili.
Poi vabbè, esiste il caso estremo, dove uno dice che chi ha pochi punti non merita di esistere e in più si lamenta pure dei gamesave e dei cheat... ma qui ormai a furor di popolo s'è capito che è roba da psicoanalisi.
Io ancora mi chiedo a che serve avere una lista di persone dal punteggio azzerato... soddisfazione? Per cosa? Perchè uno ha barato e poi è stato beccato? Che soddisfazione, per esperienza so che 50.000 punti si possono rifare in meno di una settimana usando gli stessi trucchetti....

1)Chi ha sbagliato ha pagato,ma è inutile gettargli la croce addosso
2)Concordo
3)Non ha senso fare i nomi perché i giocatori che hanno interesse ad avere un punteggio alto ricreano un profilo partendo dai giochi più facili e fanno presto a risalire
4)A me interessa fare punti come sfida personale,ma so che anche se riuscissi a raggiungere il sospirato traguardo prefissato non mi cambierebbe nulla,anzi "morto un papa,se ne fa un altro" riferito sia ai giocatori azzerati che allo scopo per cui viviamo.

Bicioccio
04-12-2008, 21:02
gentilmente potete dirci la verità dietro i punti G? Grazie :rolleyes:

DjGruff
04-12-2008, 21:04
LOL é paragonabile al mistero di fatima! :asc:

:D

Zacky Vengeance
04-12-2008, 21:39
tutti che nascondono segreti sui punti G...secondo me siete dei falliti NERD e basta!! :vomito

Zackyinfuriato :mad

CRD7.5
04-12-2008, 22:50
1)Chi ha sbagliato ha pagato,ma è inutile gettargli la croce addosso
2)Concordo
3)Non ha senso fare i nomi perché i giocatori che hanno interesse ad avere un punteggio alto ricreano un profilo partendo dai giochi più facili e fanno presto a risalire
4)A me interessa fare punti come sfida personale,ma so che anche se riuscissi a raggiungere il sospirato traguardo prefissato non mi cambierebbe nulla,anzi "morto un papa,se ne fa un altro" riferito sia ai giocatori azzerati che allo scopo per cui viviamo.

Visto che concordi il punto 2 perchè non ci dici qual'è questo mistero che si nasconde dietro ai punti G?

Zacky Vengeance
04-12-2008, 22:51
dai ragazzi oramai spiegatecelo!!

filipposoldati
04-12-2008, 22:57
Visto che concordi il punto 2 perchè non ci dici qual'è questo mistero che si nasconde dietro ai punti G?

Negli anni 80 e 90 l'obiettivo dei videogiocatori era quello di fare gli hi-score nei vari giochi e inserire il proprio nome in classifica.Ora,per merito della Microsoft, l'obiettivo di ciascun giocatore è completare tutti gli obiettivi xbox live.

Xiaolong
04-12-2008, 22:58
Mamma mia che curiosità. E' peggio di un film , adesso anche io voglio sapere il SEGRETO che si cela dietro il punto OPS i punti G :asd:

EDIT:

Negli anni 80 e 90 l'obiettivo dei videogiocatori era quello di fare gli hi-score nei vari giochi e inserire il proprio nome in classifica.Ora,per merito della Microsoft, l'obiettivo di ciascun giocatore è completare tutti gli obiettivi xbox live.

Tutto qui. Non può essere c'è qualcosa di più e non volete dirlo. Siete un po' come i seneshon (non mi ricorda neanche più come si scrive) del codice Da Vinci :asd:

DjGruff
04-12-2008, 23:00

Scusami eh, ma che risposta é mai questa?
L' Hi-Score dei anni passati era veramente legato alla bravura di un giocatore e non chi si sceglie il gioco con i "punti facili"... OBJECTION!!! Ho trovato una contraddizione! :asd:

Nefasto
04-12-2008, 23:50
Allora...
Ragazzi, prima di entrare in questo forum scrissi un messaggio privato ad un moderatore chiedendo se per chiarire la situazione con Filippo e quindi anche quella dei punti, avrebbe fatto piacere un mio post dove spiegavo, per quello che mi riguarda, quello che sapevo dei punti.
Mi è stato detto semplicemente che ero libero di postare un post dove mi presentavo, e così ho fatto.
Qui non si tratta di maestri di vita, ci mancherebbe, maestro di cosa poi?
Qui si tratta di bambini che rodono e mettono ovunque parole come "A MORTE TUTTI!"
E secondo voi questo è un comportamento maturo e giusto?
Lasciamo perdere poi del punteggio della non-vita, ormai ci ho fatto l'abitudine,ogni volta che sul live vinco una partita online deve arrivarmi il mesaggio dell'ebete di turno che mi dice "you have a non-life achivement!"
Ma voi pensate sul serio che siano tutti sboroni quelli che hanno tanti punti?
Pensate che sia un etichetta? Che avere tanti punti voglia dire essere in grado di tirarsela? Molti ragazzi che ho conosciuto, avevano molti punti perchè erano costretti a stare in casa e per questo giocavano tutto il tempo!
Quello che proprio non reggo è veder vomitare sentenze e giudizi su persone che non conoscete, su fatti che non sapete e volete pure avere ragione (e mi riferisco in generale, particolarmente ai bimbiminkia che fortunatamente su sto forum per ora non ho trovato).
Crocifiggere qualcuno solo perchè è stato più "furbo" facendo qualche "trucchetto" vi rende fighi e paladini della giustizia?
Se è possibile barare lo si deve ai bug del live stesso che la Microsoft ha creato e lasciato nel tempo.
Voi intendete gamesave e cheat come "sbagliato" e quindi condannabile, il bello è che invece i famosi gamsever sono proprio i giocatori più "professionali" ma nessuno lo sa, perchè nessuno ha idea di come funzionino.
Se volete apro un post raccontando la mia storia, quello che so e come l'ho vissuta, ovviamente senza fare nomi, non mi permetto di accusare,giudicare o criticare nessuno.
Ribadisco che a me secca solo l'immaturità di chi vuole una fantomatica giustizia, quando è palese ormai che il live, la classifica del live e i punti del live sono solo una farsa... servono a ben altro, non alla classifica su my.gamercard.net.
Raga che gente che ci campa con sti punti, nel vero senso della parola.
A buon intenditore, poche parole.
E lasciamo perdere gli ultimi ban e azzeramenti... sono stati fatti casualmente, c'è gente che gioca ancora con la modifica e ha il punteggio stratosferico.... ma avete guardato la classifica mondiale su mygamercard.net? Come mai al primo e al secondo posto c'è lo stesso gamertag? Stallion83 (cambia solo la L, in uno dei due c'è una I al suo posto)
... è una grande presa in giro verso la Microsoft.
Visto che i toni qui si sono accesi, e a me di far storie in questo senso mi secca ancor più dei rosiconi, se qualcuno vuole farsi "cavaliere templare" del live e difendere a spada tratta la giustizia dei giocatori puliti che puniranno i gamesave e i cheater... allora ragà, a me ste cose inizialmente fanno sorridere, con il tempo però mi irritano.... qui sul serio c'è da dire "sono solo videogiochi" ed è più grave accanirsi così tanto su una questione come i legit e i cheater smadonnando a destra e a manca, che sparlare dei punti e di quelli che ne hanno tanti.
Sinceramente, trovo più saggio dire la propria opinione, che sentenziare qualcuno solo perchè ha qualcosa che noi vorremmo e non riusciamo ad ottenerlo.
Facile dire "ma quanti punti hai? Ma fatti una vita!" (altra frase quotata nei messaggi sul live dopo che la gente le prende....) quando è palese che questo è solo un atteggiamento da perdenti che rosicano
1) Ma saranno fatti miei di come vivo la mia vita e di quello che ne faccio?
2) Ma ti rode che ho più punti di te o che tu non hai una vita che ti permette di poter fare i miei punti?
Cioè ragà, ma detto apertamente, se siete pronti a dire che dei punti non ve ne frega niente, com'è che vi infiammate così tanto quando se ne parla?
Iporisia? I punti non servono a niente, qui tutti d'accordo, però se vi dico che non sapete quello che c'è dietro... BUM! ANATEMA! "IL MAESTRO DI VITA!"
A me fa sorridere.... bastava chiedere ragazzi, mi ritengo una persona abbastanza seria, anzi.. vedo che voi invece vi basta poco per esplodere, e cazzo... se qualche tempo fa qualcuno vi avesse cercato ovunque nel web, live compreso, blog e forum e siti vari... che avreste fatto? Io c'ho messo un anno prima di esplodere.
Ripeto se vi interessa, racconto la mia storia, ma non per essere giudicato, semplicemente per far sapere agli altri quello che so io.
Tutto qui, ah... siamo fuori topic, e avere una lista di gente azzerata ribadisco che secondo me, è inutile.
Se confidate tanto nella microsoft... bhè li ha già puniti no? Non è che vi danno na medaglia se ancora ne parlate.

Omeganex9999
05-12-2008, 00:06
Beh Nefasto, direi che inevitabilmente questi punti sono diventati una parte integrante dell'esperienza videoludica (non solo Microsoft) e il fatto che si parli di chi venga azzerato o bannato è anche perchè è curioso sapere se quelli che tanto si stava ad ammirare (per cosa non lo so, non chiedermelo).

Concordo poi PIENAMENTE sul fatto che ci si lamenta di persone sperando che la MS faccia giustizia quando questi bug sono stati creati da loro e poco si è fatto per evitare il problema.

Sta di fatto che finchè si riesce a discutere in modo civile e pacato, non vedo problemi. :)

Nefasto
05-12-2008, 00:14
Appunto: civile e pacato.
Felicissimo di rispondere a tutte le vostre domande, ditemi cosa volete sapere e io in un post, se posso, spiego.
Ma lasciamo perdere, cortesemente, accuse sulla vita e su quello che è personale... le trovo infime, molto infime.

Ace of spades
05-12-2008, 00:28
Sarà stato un caso, scommetto che nono accadrà più , anche perchè altrimenti chiudo la discussione e prendo provvedimenti.
Credo sia giusto poter combattere anche inutilmente in ciò che si crede, però a costo di farlo in modo ragionevole, educato e senza andare sul personale.

Però a parte tutto Nefasto, se non ho capito male tu pensi che qualcuno possa rosicare di un punteggio fasullo di in baro? Quel punteggio esiste solo in una classifica, ma non è reale, è un pò come attraccare una gnocca in discoteca, e poi si toglie il reggiseno push up, le lentine a contatto, la pancera e le calzereggicellulite, magari scopri che quando parla è pure sguaiata :D
E poi perchè un giocatore che usa le glitch dovrebbe essere professional? Perchè riesce a trovare e a applicare le varie glitch oppure perchè comunque a parte tutto sono giocatori "Pro" come direbbe Midian :asd:? Se pensi che sia la prima, scusami ma non mi trovi d'accordo :)

minozzo
05-12-2008, 00:49
Appunto: civile e pacato.
Felicissimo di rispondere a tutte le vostre domande, ditemi cosa volete sapere e io in un post, se posso, spiego.
Ma lasciamo perdere, cortesemente, accuse sulla vita e su quello che è personale... le trovo infime, molto infime.
io credo di essere stato civile e pacato però visto che tu hai più volte detto in vari post che non sappiamo quello che c'è dietro i punti g e che non ce lo possiamo immaginare

2) Dietro ai punti c'è molto più di quello che sapete e che pensate

Non ci sono solo "classifiche inutili"
ho chiesto che mi venisse spiegato "il lato oscuro dei punti" poi chi ti ha indicato come maestro di vita,secondo me lo ha fatto perchè tu,in maniera saccente e un po' arrogante,parli come se stessi su un altro piano rispetto a noi(impressione personale eh)
della serie ho 150000g e tu 36000g quindi non puoi sapere certe cose
poi ripeto per me i punti sono una gran invenzione perchè invogliano a rigiocare un titolo, più volte.l'80% per cento dei punti si sblocca con la pazienza non con la bravura,a me non interessano perchè sono un videogiocatore old style,mi piace vedere la vecchia scritta dove i programmatori ti ringraziavano per aver giocato
"a special thanks to you"
io quando inizio un gioco lo finisco,poi se intanto sblocco l'obbiettivo bene, o se ce ne sono alcuni stimolanti da fare provo a farli.
i glitch e i savegames io non so neanche come si usano.
magari se li sapessi usare lo farei e non mi nasconderei dietro ad un dito come fanno altri
secondo me i punti non servono a una beata ceppa, è ovviamente la solita gara a chi ha il pisello più lungo.poi chi vuole barare lo fa, io conosco personalmente almeno dieci persone che tutti i giorni vanno in live con la mod,hanno 400g e ad halo o cod spaccano,a me non interessa ma mi da fastidio che qualcuno si atteggi solo perchè non ha un niente da fare e sta a casa a sbloccare obbiettivi,in generale parlo

Nefasto
05-12-2008, 01:20
(perdonatemi ma i quote non li so usare bene)

Riguardo Ace of Spades:
Sì,non si tratta di pensare che qualcuno rosica... perchè se qualcuno al solo vedere un punteggio alto comincia con la solita storia del "A morte i save!" e robe simili... a me pare palesemente una dimostrazione di chi arde d'invidia.
Opinione personale la mia, anche se mi pare abbastanza ovvia.
Infondo, perchè volere la morte di qualcuno se non per invidia? Non è che avendo 90.000 punti ho tolto qualcosa a qualcuno.
Riguardo i "PRO" ... sai chi sono i gamesavers? Conosci il loro sito? Hai frequentato quel "giro"? Non credo, e a conti fatti, credo sia molto più "professionale" un gruppo di amici che per passione si aiuta a vicenda, usando i save ovviamente, perchè è difficile andare a casa di un americano e giocare insieme a lui quando sei in italia, quindi si passano i "save" e si risolve il problema dell'amico che si era bloccato da qualche parte... il principio è questo, bhè... è tanto orrido? E' così schifoso? Trovo più schifoso un "pulito" che giudica senza sapere i fatti, che rosica a manetta e per questo si sente in dovere di sbandierare la sua "lealtà" alla Microsoft perchè non usa Save e trucchi vari.
I "PRO" secondo me, sono persone che si aiutano per raggiungere un solo scopo: Completare del tutto un gioco, obiettivi a parte, e i famosi gamesavers lo fanno.
Poi ovvio che c'è il lato marcio, c'è chi prende il salvataggio già fatto e lo usa... ma qui mi dilungherei, anche loro hanno le difese da sti tipi, anche loro bannano e cercano in qualche modo di essere un gruppo chiuso e "pulito".
Ma per chi non c'è mai stato dentro, risulta tutto in ogni caso "sporco" perchè la Microsoft inculca questa legge del "gioca come dico io e basta" ...
Riguardo i glitch... ci sono, ci saranno sempre e purtroppo la colpa è sempre della microsoft che non risolve.
Partite private, tra amici.. e si risolve il problema.
Anche io la prendo male quando me li trovo contro, cavolo, su Gears 1 correre e pompare a raffica era snervante, non lo si abbatteva mai.
Ma fatemi capire, che dovevo fare? Andare in giro per i forum e dire "a morte i glitch! Al rogo! Impaliamoli a testa in giù,bruciamo i loro cadaveri e facciamoli poi a pezzi!" .... ma dai, ho 27 anni, cerco di evitare ste cose.

Riguardo Minozzo:
Chiedo venia se il mio modo di scrivere risulata arrogante, lo ammetto... colpa mia, mi capita spesso. Ti assicuro che a voce sono tranquillissimo, non mi ritengo saccente nè arrogante, ma quando scrivo, cercando di farmi capire... uso magari "toni" troppo diretti, chiedo scusa per questo.
Non è che ci sia una lato oscuro dei punti, c'è proprio gente che ci campa.
In ogni caso, ho capito come la pensate e ho capito che la vediamo in modi diversi. Io ho altre esperienze, mettiamola così, però non giudico chi ha esperienze diverse dalle mie, perchè quindi, devo sorbirmi i lamenti di tutti quelli che si sentono chiamati in causa al solo vedere un punteggio più alto del loro? Ma pensare che dietro ai punti c'è na persona no? Perchè devo offendere qualcuno che non conosco e che a me personalmente non ha fatto niente? Mha...
Raga ma ogni tanto mettetevi dall'altra parte, io non sbandiero il punteggio, non cerco liste amici assurde e gioco con chi capita... sono tanto diverso da voi? Ho avuto solo un periodo "particolare" che sinceramente, mi ha portato delle belle soddisfazioni con sti punti, ma è finito, andato e sono felice così.
Purtroppo i dementi che rompono ci sono, quelli che usano trucchi per vincere le partite classificate, quelli che usano mezzi per rallentare la connessione agli altri (sì, c'è anche questo) ci sono... ma non ci sono solo quelli.

Zacky Vengeance
05-12-2008, 01:29
adesso vorrei che mi spiegassi il procedimento di come cazzo si fa a guadagnare con i punti G grazie!!

Ace of spades
05-12-2008, 02:00
Guarda Nefasto, non è questione di rosicare ecc... visto che parli di uccidere, chi condanna al carcere un assassino è un rosicone? (ho portato esempio un esagerato, ma ci sta). Si parla di giustizia, a me da fastidio sta gente, posso essere libero di pensarla come mi pare, tutto subito e facile, l'umanità si rovina così (questo discorso vale per le glitch)
Riguardo ai savegamers, non so se è un sito ecc... Onestamente ho altro da fare che controllare, e poi ripeto, non sono MS, però se dici che uno è professional, io non sono d'accordo, uno è davvero professional se li sblocca da solo gli obiettivi, allora perchè ognuno ha un suo punteggio personale? In ogni caso, glitch, savegame o amici che te li sbloccano, sono tutti punti fasulli e immeritati, su questo non penso ci piove, poi se ognuno ritiene giusto farlo o meno sono affaracci suoi, e comunque ognuno è libero di non considerare bene questa gente, perchè comuque va fuori dalle regole consentite che uno accetta al momento di entrare sul Live, non stiamo parlando di cose campate in aria, si può prendere un controsenso, ma rimane sempre oggettivamente sbagliato :)

minozzo
05-12-2008, 02:01
adesso vorrei che mi spiegassi il procedimento di come cazzo si fa a guadagnare con i punti G grazie!!
più o meno era la mia stessa domanda,alla fine dei conti una chessenefa?

comunque nefasto non ci sono problemi non è che io e la penso diversamente da te,per me ognuno fa quello che gli pare.
poi uno può avere 90000 ed essere una pippa poi uguale.mi ripeto per me l'80% degli obiettivi sono frutto di pazienza più che di bravura.
comunque non ti scusare come avrai visto anche io sono spesso saccente e presuntuoso ;)

Devil Trigger
05-12-2008, 02:04
poi uno può avere 90000 ed essere una pippa poi uguale.mi ripeto per me l'80% degli obiettivi sono frutto di pazienza più che di bravura.

80 % mi sembra abbastanza esagerato

minozzo
05-12-2008, 02:22
.

per me si. se togli magari i picchiaduro dove devi finire il gioco in hard senza continua o i giochi di corsa per me 80% massimo 70% per cento.
il resto basta avere pazienza io a fallout ho fatto 880g in 60 ore di gioco
non ho lo sbattimento di finirlo 3 volte per i 1000g

Nefasto
05-12-2008, 03:51
Avevo scritto un post lungo, spiegando molte cose.
L'ho cancellato.
Semplicemente, non trovo giusto infierire su persone di cui non si sa nulla.
Già essere in una lista di gente azzerata è offensivo, figuriamoci poi contornata da commenti come "bravi, è giusto!".
Ci sono altri punti di vista, c'è tanto altro dietro... la Microsoft non è la "buona" della situazione.
In ogni caso, non voglio alimentare chiacchiere inutili, per chi ha domande sa dove trovarmi.

Chibini
05-12-2008, 09:47
Io non condivido chi bara per gonfiare il gamerscore ma se ci tengono tanto...fatti loro!La microsoft punisce i trassoni e non ci vedo niente di strano, è giusto anche questo!

minozzo
05-12-2008, 11:21
Ci sono altri punti di vista, c'è tanto altro dietro... la Microsoft non è la "buona" della situazione.
In ogni caso, non voglio alimentare chiacchiere inutili, per chi ha domande sa dove trovarmi.
Nefasto tu continui a girarci intorno senza rispondere però...
scrivi un post dove spieghi a cosa servono così ci togliamo il dente

oliver
05-12-2008, 11:28
bha...
stavo per darti addosso, nefasto...
poi hai scritto qualcosa riguardo a "un periodo particolare della mia vita" e mi sono frenato...
sui punti in particolare, non me ne può fregare di meno... guardatevi la mia gamertag... (tengo a precisare che le mie xbox sono vergini, quindi tutti quei giochi li ho o li ho avuti)
uno dei miei motti è "la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri"
quindi se la tua mania non interferisce con il mio divertimento... fatti tuoi...
altra cosa è la libertà che ho di esprimere un parere su chi fa di questa cosa "una ragione di vita" (consentimi l'esagerazione)
non credo che un atteggiamento del genere denoti un perfetto equilibrio mentale...
te lo dice uno che ha passato brutti quarti d'ora in seguito a varie situazioni negative di vita, e di volta in volta mi sono attaccato in maniera compulsiva a qualcosa... ed ancora oggi mi capita...
certo meglio spendere migliaia di euro in action figure che in psicofarmaci, o cocaina, o qualcosa di peggio
ma, guardandomi dietro ho la consapevolezza del bisogno, in quel momento, di distrarre la mia mente da altri eventi... non mi sognerei mai di esaltare la "giustezza" delle mie azioni come fai tu...
tutto qui... scusate se ho "vomitato" sulla "carta" i miei pensieri in modo disordinato, e sentitevi liberi di farmi notare qualche ca22ata che posso aver scritto

Nefasto
05-12-2008, 13:50
Minozzo se ti va ne parliamo in privato, mi è passata la voglia sinceramente di dire i fatti miei.
Per il resto, il solo dire "stavo per darti addosso" è proprio quello che io reputo ingiusto.
Non ho capito se sono io ad essermi spiegato male o se siete voi ad interpretarlo peggio.
Oliver, se in passato per distrarti da certi eventi hai fatto GIUSTAMENTE qualcosa che ti ha aiutato, qualsiasi cosa sia, anche se complusiva, non vedo perchè criticare me che magari ho passato del tempo davanti alla tv per sbloccare punti... è questo il concetto che vuoi esprimere?
Secondo te io sbaglio nel dire cosa? Non ti seguo.
Io non ho detto che è giusto barare o che è giusto usare trucchi e rompere i coglioni agli altri, ho semplicemente detto che ci sono tante persone immature che senza sapere i fatti, senza sapere cosa c'è dietro ad una determinata situazione, che in questo caso sono dei punti, si permette di puntere il dito e decretare cosa sia giusto o meno.
A parte che spetta alla microsoft decidere,e lo fa! Ma il bello è che lo fa pure male, ma qui nessuno lo capisce proprio perchè non sa chi effettivamente è che rompe i coglioni e fa quelle cose che tanto odiate.
Riguardo il farti notare cazzate, lascio ad altri questo lavoro, io cerco solo di far capire un punto di vista diverso, che purtroppo non lo si vuole proprio vedere.
Benissimo dico io, quindi non si tratta di girarci intorno, si tratta di perdere solo tempo nello spiegare qualcosa che non interessa.
Voi non fate distinzione tra cheater,gamesaver, rompicoglioni e bimbiminchia.... quindi, per voi sono tutti "bari" e per questo, io smetto di ripetere sempre le stesse cose.
A sto punto, che devo dire? Sono vostri pensieri che io rispetto, metto in chiaro solo che materialmente, ci sono varie categorie e non tutte sono senteziabili o etichettabili allo stesso modo... ma qui si tende a far di tutta l'erba un fascio, per questo, anche aprire un topic raccontando quello che so, non cambierebbe assolutamente nulla, darei solo agio a tanti di essere ipocriti dicendo "a me dei punti non me ne frega, ma chi fa ste cose non sta bene!".
Bella scoperta, ma a voi non interessa il perchè...
Tutti pronti nel dire che non vi importa, però cazzo, se si parla di qualcuno che è stato "beccato" siete tutti lì a dire "giusto! Bravi!"
Azz... ora vi interessa?
Ma dai.
La cosa ironica, è che se c'è merda tutti puntano il dito dicendo "è sporca!Che schifo!" ma nessuno si cura di chi l'ha fatta.
Tutti sbandierano sto live pulito, ma a nessuno interessa capire chi sporca sul serio, molti si accaniscono sul caso lampante, scontato... sul poveretto di turno che è stato beccato.
Tanto vi ripeto, creare un account con 50.000 punti è fattibile in meno di una settimana, quindi... non è che azzerando il punteggio a caso si risolve niente, ma vabbè...
Vedo che bannare e azzerare ogni tanto qualcuno alimenta speranza a tanti, io sorrido...
Contenti loro, contenti tutti.
Ripeto: se qualcuno ha voglia di discutere con me sono qui, ma in privato.

Tutto quello che ho scritto era inerente al topic, secondo me avere una lista di persone azzerate serve solo ad infierire inutilmente su persone che hanno già ricevuto una bella punizione.
Ribadisco che sto topic oltre ad essere offensivo e non informativo è pure inutile.

filipposoldati
05-12-2008, 14:08
.

Purtroppo io non sono molto paziente.Ho in testa un obiettivo che nemmeno in una vita probabilmente riuscirò a fare perché,come ho già detto, difficilmente finirò a 1000 altri giochi(32 non sono pochi).Ora quello che mi interessa è soprattutto il divertimento e vorrei fare la pace con tutti quelli che mi hanno evitato o perché esco prima,o perché sono scorretto o perché sono più bravo di loro.Difficile stabilire una % di punti dovuti alla bravura e una % dovuta alla pazienza.Sono convinto che chi ama i punti alla follia dovrebbe prima di tutto comprarsi tutti i giochi del negozio e poi giocare un po' a ciascuno di essi per rendersi conto effettivamente se gli obiettivi sono facili.Inoltre c'è parecchia gente che ha la modifica per poter eseguire i giochi americani e giapponesi: di certo con una vasta gamma di giochi tra cui scegliere è più semplice fare i punti G;oggi non mi va di giocare a questo titolo,gioco a quell'altro! Io sto scalpitando perché se li avessi sti benedetti giochi,mi lascerei alle spalle tantissime persone.

minozzo
05-12-2008, 14:09
Minozzo se ti va ne parliamo in privato
mi vuoi picchiare?!O_O:laugh:skerzo hai un pm
la ms utilizza i suoi metodi per il ban.se usi copie pirata e sei così scemo da usare quelle non protette ti banna,se usi i savegames e se ne accorgee ti banna.forse chi è stato bannato per i savegames gli rode e tira merda su ms,che per quanto mi riguarda mi sembra molto corretta e limpida nei suoi comportamenti....poi magari questo topic è un po' inutile però può servire a chi gioca seriamente a capire con chi non accodarsi tutto qui non credo che i mod avrebbero lasciato aperto il topic se fosse denigratorio.
per i punti g ognuno fa qullo che vuole,se uno gli piace stare in casa a sbloccare obbiettivi meglio per lui nessuno dice niente ma se uno bara,perchè alla fine usare i glitch o i salvataggi significa barare(e nel codice condotta di ms non si può fare),sono cazzi suoi,non si lamenti se lo bannano e non dovrebbe però vantarsi di avere 5000000g perchè è solo un bimbominkia.chi bara lo fa a suo rischio,come chi guida ubriaco,ma ne paga le conseguenze e non si dovrebbe nascondersi dietro un dito.
poi è ovvio che chi è un giocatore onesto e si compra i giochi nuovi a 65€ abbia da ridire su chi li scarica o chi altera il punteggio g.
la discussione è qui.

Nefasto
05-12-2008, 14:13
Bravo Minozzo.
Però il punto è che la MS becca a caso, dovrebbe beccare chi crea determinate situazioni, chi usa i glitch e chi è l'artefice di tutto... non solo quelli che se ne servono, capisci?
Per il resto, non mi pare che chi sia stato beccato si lamenti, anzi... è l'opposto, quelli che non sono stati beccati parlano pure troppo, come se umiliare gli altri rendesse loro cavalieri impavidi senza macchia... e a me sta cosa, proprio non scende.
Se uno dice "a me non in teressa" com'è che la sua opinione la dice solo quando c'è da puntare il dito?
Ho risposto al messaggio =)

oliver
05-12-2008, 14:21
non mi sono spiegato...
non entro nel merito delle cose che dici... a me di quello che fai per alzare il numeriello nella gamecard, perchè lo fai o come lo fai, non me ne può fregare di meno (edit @minozzo: quello che si ubriaca prima di guidare, se permetti, mi preoccupa un po' di più, specialmente se devo attraversare la strada davanti alla sua macchina)
è solo che DA FUORI sembra che il tuo "accanimento" sia spropositato rispetto al peso reale della cosa
mi spiego meglio: la passione che va profusa nella "gestione" della famiglia, o del lavoro deve avere un peso, ma qui stiamo parlando del third place (tutti lo abbiamo), che in quanto tale è importante, ma fino ad un certo punto...
ti consiglierei di fermarti una attimo, allontanarti da tutto e guardare la cosa da lontano...

Nefasto
05-12-2008, 14:26
Eh.. ma mi sa che hai ragione.
Ragà, mi dò na calmata.
Purtroppo da quando certe persone per sti punti mi hanno veramente esaurito, ogni volta che se ne parla scatto....
Non mi ero reso conto di essere così esagerato, volevo solo far capire che sì, sono solo giochi.... ma dietro al gioco c'è di più, una sorta di lavoro... che nessuno però conosce, per questo volevo mettere in chiaro.
Direi che sia ora di chiudere, io lo faccio.
Scusatemi se sono stato esagerato.

oliver
05-12-2008, 14:44
un punto per te...
anzi... 1000 ;)

minozzo
05-12-2008, 14:49
oliver il mio esempio era volutamente esagerato

Simo_81
05-12-2008, 15:14
uffa uffa uffa e ancora uffa!!!!!!!!!! possibile che voi trovate tutti sti punti G e IO NON RIESCO ANCORA A TROVARE QUELLO DELLA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!!

p.s. ovviamente il post è solo per sdrammatizzare un po' ;)

dani450
05-12-2008, 18:06
Sinceramente secondo me i punti sono una cosa secondaria la prima è giocare e divertirsi :rotfl con gli amici :amico:

minozzo
05-12-2008, 18:36
uffa uffa uffa e ancora uffa!!!!!!!!!! possibile che voi trovate tutti sti punti G e IO NON RIESCO ANCORA A TROVARE QUELLO DELLA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!!

p.s. ovviamente il post è solo per sdrammatizzare un po' ;)
se vuoi ti insegno:D

Simo_81
05-12-2008, 19:44
se vuoi ti insegno:D

ma va la! mino lo sappiamo tutti che il punto G lo trovi solo nelle locuste!!! :laugh:

Nefasto
05-12-2008, 19:47
Bhè la regina non è mica male...

sim71
18-12-2008, 01:41
nn vorrei riaprire la discussione k a quanto pare si è conclusa (ho letto tutto dalla prima pag)però secondo me i punti servono soltanto x invogliarti a finire i giochi, ank se in alcuni arrivando a 1000G nn finisci il gioco in quanto gli obiettivi sono demenziali( tipo avatar), mentre quelli nellive servono a farti conoscere gente nuova cn cui divertirti, ank senza bisogno di chattare, e infatti io aggiungo chiunque mi invii la richiesta amico(sia americano o k abbia 0 punti o 100000 è uguale)!!!
x quanto riguarda la classifica, è soltanto una stupidaggine è vero però quando entriamo a guardare la nostra gamertag e vediamo k siamo saliti nella classifica un pochino di cotentezza la abbiamo tutti no(devo ancora trovare uno k vince una gara e dice k nn gli importava farlo!!!)
detto questo chiudo la luuunga discussione(almeno da parte mia)!!!

p.s: i gamesavers sn dei bari giusto?? e se poniamo l'esempio di bari del Poker, specie se barano in partite cn dei mafiosi, cosa gli succede? vengono puniti vero? ... beh dal mio punto di vista ank ki bara nei giochi deve essere punito ank se mi sembra eccessivo azzerare il punteggio!!!

Devil Trigger
18-12-2008, 02:02
eccessivo? lol

i punti sono stati fatti da loro? non vedo perchè non azzerare, anzì è meglio così si impara.

sim71
18-12-2008, 14:42
eccessivo? lol

i punti sono stati fatti da loro? non vedo perchè non azzerare, anzì è meglio così si impara.

azzerare si ma solo i punti dei giochi in cui ha barato:lol:

Julian
19-12-2008, 16:34
filipposoldati?!
Oh ma che cosa ha fatto sto ragazzo che tutti gli danno addosso??? scusate ma sono nuovo!!

hunter_86
19-12-2008, 17:32
Oh ma che cosa ha fatto sto ragazzo che tutti gli danno addosso??? scusate ma sono nuovo!!

E' uno sfigato.....Rompe i cosidetti co.... per aggiungerti e poi ti cancella.A me mi ha rotto 1settimana a fila per aggiungerlo poi ha smesso..Dopo circa un mese ha ricominciato e x farlo smettere ho accettato la sua richiesta e poco dopo mi ha cancellato.Nn so cosa abbia fatto ma è uno sfigato di

filipposoldati
25-12-2008, 23:45
nn vorrei riaprire la discussione k a quanto pare si è conclusa (ho letto tutto dalla prima pag)però secondo me i punti servono soltanto x invogliarti a finire i giochi, ank se in alcuni arrivando a 1000G nn finisci il gioco in quanto gli obiettivi sono demenziali( tipo avatar), mentre quelli nellive servono a farti conoscere gente nuova cn cui divertirti, ank senza bisogno di chattare, e infatti io aggiungo chiunque mi invii la richiesta amico(sia americano o k abbia 0 punti o 100000 è uguale)!!!
x quanto riguarda la classifica, è soltanto una stupidaggine è vero però quando entriamo a guardare la nostra gamertag e vediamo k siamo saliti nella classifica un pochino di cotentezza la abbiamo tutti no(devo ancora trovare uno k vince una gara e dice k nn gli importava farlo!!!)
detto questo chiudo la luuunga discussione(almeno da parte mia)!!!

p.s: i gamesavers sn dei bari giusto?? e se poniamo l'esempio di bari del Poker, specie se barano in partite cn dei mafiosi, cosa gli succede? vengono puniti vero? ... beh dal mio punto di vista ank ki bara nei giochi deve essere punito ank se mi sembra eccessivo azzerare il punteggio!!!

Secondo me è errato aggiungere chiunque ti invii la richiesta amico.Io dal canto mio avevo fatto un repulisti completo perché pensavo di smettere di giocare dopo ciò che aveva detto Nefasto e indirettamente aveva pagato anche chi non c'entrava nulla come te e Hunter86.Ora ho cambiato gamertag e mi limito ad aggiungere gente interessata agli obiettivi con la quale ci parlo quando sono in gruppo.E' inutile aggiungere alla lista amici persone di un'altra nazione con le quali non ho mai giocato o con punteggi troppo bassi,che gusto c'è? Io mi ero intestardito a voler aggiungere ad ogni costo 100 persone con più punti di me ma non c'era senso nella mia azione.Aggiungere persone solo per fare numero e portare via spazio nella lista è inutile,quindi chi mi vuole aggiungere d'ora in poi dovrà prima mandarmi un messaggio di presentazioni se è realmente interessato,sennò non se la prenda se io blocco le comunicazioni.Per quanto riguarda il punteggio,chi ha barato è giusto che paghi in maniera equa a seconda di ciò che ha fatto.

CRD7.5
26-12-2008, 00:14
Secondo me è errato aggiungere chiunque ti invii la richiesta amico.Io dal canto mio avevo fatto un repulisti completo perché pensavo di smettere di giocare dopo ciò che aveva detto Nefasto e indirettamente aveva pagato anche chi non c'entrava nulla come te e Hunter86.Ora ho cambiato gamertag e mi limito ad aggiungere gente interessata agli obiettivi con la quale ci parlo quando sono in gruppo.E' inutile aggiungere alla lista amici persone di un'altra nazione con le quali non ho mai giocato o con punteggi troppo bassi,che gusto c'è? Io mi ero intestardito a voler aggiungere ad ogni costo 100 persone con più punti di me ma non c'era senso nella mia azione.Aggiungere persone solo per fare numero e portare via spazio nella lista è inutile,quindi chi mi vuole aggiungere d'ora in poi dovrà prima mandarmi un messaggio di presentazioni se è realmente interessato,sennò non se la prenda se io blocco le comunicazioni.Per quanto riguarda il punteggio,chi ha barato è giusto che paghi in maniera equa a seconda di ciò che ha fatto.

In un giorno di gioia come questo sentire la saggezza delle tue parole mi riempie il cuore, grazie grazie. :(

minozzo
26-12-2008, 00:27
ma va la! mino lo sappiamo tutti che il punto G lo trovi solo nelle locuste!!! :laugh:

si utilizzando una mazza ferrata

@julian:filipposoldati è il nostro nuovo eroe portavoce universale di saggezza e live pulito!! poi me lo puoi chiedere quando ci vediamo
oh ragazzi aggiungete julian che ad gow spacca!!

Nefasto
26-12-2008, 00:49
Secondo me sta storia del "barare" è una gran fonte di divertimento per chi conosce come funziona il "trucco" in se.
Certo è ancor più divertente paragonare un gioco di carte, come il poker, dove è possibile "barare" nascondendo un carta, quindi il danno è concreto, al live!
Parlare del live, di un sistema programmato, di un qualcosa di "informatico" e dire "barare" come se si potesse nascondere ... cosa? Un file? Un account? Oppure esiste un modo per nascondere dei punti e poterli poi aggiungere quando si vuole? Che io sappia ancora non esiste nulla del genere (e non vedo come lo si possa fare nel concreto) quindi penso: Ma le persone sanno di cosa parlano? E lasciamo perdere chi conosce la verità o meno, lasciamo perdere chi effettivamente conosce questi presunti metodi di "barare" ... lasciamo perdere tutto, guardiamo il fatto in modo più diretto: Non è che se esistono modi di "barare" è perchè il live in se (e la microsoft) lo permettono?
Si parla di un programma, di un sistema informatico... non di giochi di carte.
Se un gioco ha dei bug, basta un aggiornamento per correggerlo, com'è che i cervelloni delle microsoft non riescono a "patchare" il live?
Detto questo, onore a chi gioca ore e ore sbloccando da se i punti! Bell'affare, soprattutto per il tempo che resta da dedicare alla propria vita, ma sì sà... ognuno sceglie come viverla! Intanto però, personalmente, penso che se esiste un modo di velocizzare la cosa, sfruttando un "bug" (lo chiamate baro? Mha... va bene.) evitando così di giocare a Kung Fu Panda per ore e ore (non vi dannate, non lo ho a mille.. quindi non parlo di me stesso) e dedicando lo stesso tempo a Fallout3 ottenendo però il punti di entrambi i giochi, non lo trovo mica così sbagliato, solo .... semplicemente, più "furbo".
Che sia poco corretto non lo nego, ma farne una questione personale, arrivare ad odiare e farne una battaglia... mi fa solo pensare che certe persone (qui lo ammetto, persone che indirettamente conosco tramite loro amici) si infervoriscono inacidendosi lo stomaco hanno solo un grande problema: L'invidia.
Invidia di cosa? Del fatto che non sanno sfruttare questi cosidetti bug, e quindi... a morte i gamesvers!!!!
Hehe, poi vabbè, c'è sempre il tipo che dice "a me non interessa neanche come si fa!" certo, e tutti lo crediamo, tranquillo.

Che sia chiaro, non sto giudicando niente e nessuno, sto solo dicendo la mia.
Ovvio che fare il riassunto di tutto, per chi non vede altro che quello che ha davanti è: Quello bara io no, io sono migliore di lui.
I punti sono punti, se poi vogliamo dare loro un valore "morale" ... e vabbè, qui io non ci metto più opinione... si va nel paranormale.
Che sia chiaro poi, l'azzeramento del tag non è una tragedia, il ban lo è ed è per questo che queste liste le trovo inutili.

sonyps3
26-12-2008, 01:48
Nefasto hai un PM..!! ;)

cmq c'è da dire,ke come si è potuto notare vistosamente,la Epic in

Gears of War 2,non ha mantenuto la prola in fatto di Bug,

che essendo un gioco meraviglioso,lasciando perdere gli obbiettivi ke si fan in 4

giorni,sono riusciti lo stessoa rovinarlo,ke sinceramente a me importa

poko,basta ke mi faccio la mia seduta kn gli amici per qualke partita e sono

apposto,tanto a GOW i buggati si segano lo stessoo.!! :D

Ace of spades
26-12-2008, 08:04
Secondo me sta storia del "barare" è una gran fonte di divertimento per chi conosce come funziona il "trucco" in se.
Certo è ancor più divertente paragonare un gioco di carte, come il poker, dove è possibile "barare" nascondendo un carta, quindi il danno è concreto, al live!
Parlare del live, di un sistema programmato, di un qualcosa di "informatico" e dire "barare" come se si potesse nascondere ... cosa? Un file? Un account? Oppure esiste un modo per nascondere dei punti e poterli poi aggiungere quando si vuole? Che io sappia ancora non esiste nulla del genere (e non vedo come lo si possa fare nel concreto) quindi penso: Ma le persone sanno di cosa parlano? E lasciamo perdere chi conosce la verità o meno, lasciamo perdere chi effettivamente conosce questi presunti metodi di "barare" ... lasciamo perdere tutto, guardiamo il fatto in modo più diretto: Non è che se esistono modi di "barare" è perchè il live in se (e la microsoft) lo permettono?
Si parla di un programma, di un sistema informatico... non di giochi di carte.
Se un gioco ha dei bug, basta un aggiornamento per correggerlo, com'è che i cervelloni delle microsoft non riescono a "patchare" il live?
Detto questo, onore a chi gioca ore e ore sbloccando da se i punti! Bell'affare, soprattutto per il tempo che resta da dedicare alla propria vita, ma sì sà... ognuno sceglie come viverla! Intanto però, personalmente, penso che se esiste un modo di velocizzare la cosa, sfruttando un "bug" (lo chiamate baro? Mha... va bene.) evitando così di giocare a Kung Fu Panda per ore e ore (non vi dannate, non lo ho a mille.. quindi non parlo di me stesso) e dedicando lo stesso tempo a Fallout3 ottenendo però il punti di entrambi i giochi, non lo trovo mica così sbagliato, solo .... semplicemente, più "furbo".
Che sia poco corretto non lo nego, ma farne una questione personale, arrivare ad odiare e farne una battaglia... mi fa solo pensare che certe persone (qui lo ammetto, persone che indirettamente conosco tramite loro amici) si infervoriscono inacidendosi lo stomaco hanno solo un grande problema: L'invidia.
Invidia di cosa? Del fatto che non sanno sfruttare questi cosidetti bug, e quindi... a morte i gamesvers!!!!
Hehe, poi vabbè, c'è sempre il tipo che dice "a me non interessa neanche come si fa!" certo, e tutti lo crediamo, tranquillo.

Che sia chiaro, non sto giudicando niente e nessuno, sto solo dicendo la mia.
Ovvio che fare il riassunto di tutto, per chi non vede altro che quello che ha davanti è: Quello bara io no, io sono migliore di lui.
I punti sono punti, se poi vogliamo dare loro un valore "morale" ... e vabbè, qui io non ci metto più opinione... si va nel paranormale.
Che sia chiaro poi, l'azzeramento del tag non è una tragedia, il ban lo è ed è per questo che queste liste le trovo inutili.

Strastramegalooooooool, condiido solo il fatto che alla MS non fanno nulla per chiudere queste falle, ma evidentemente avranno dei problemi con il sistema per non rimediare alla situazione, spero non sia per un oscuro tornaconto (non vedo quale potrebbe essere.).
Per il resto sai benissimo come la penso, savergames=barare e barare significa ritenere di non poter avere i mezzi per riuscire con le proprie mani, non ce nulla di professionale, in cosa starebbe la professionalità? Avere accesso a siti esclusivi a cui puoi benissimo entrare leccando il culo a dei bari? Collegare un cavo Sata alla X? é per questo che la gente dovrebbe rosicare?
Stai attento a come parli e come ti esprimi, potresti dare idee sbagliate alla gente che ti legge, io dal tuo discorso leggo, barate e fatela facile, chi sblocca normalmente gli obiettivi è un gran pirla, il significato che arriva è questo, e non dire è un gioco ecc... è lo stile di pensiero che è erratissimo, non per me, ma OGGETTIVAMENTE (in caso cerca sul dizionario il significato di baro, e capirai che il tuo pensiero è soggettivo e non può essere che solamente così). Il messaggio e l'idea è errata, perchè gente che usa strade facili e sporche per guadagnare dei punti, punti ideati al solo scopo di divertirsi ricordo, be se usiamo le scorciatoie per un gioco, non oso immaginare cosa succede quando in campo scendono altri interessi, il potere o il denaro (si lo so che in parte esiste un giro di ste cose anche per gli obiettivi ), anzi lo so benissimo...
Ragazzi non perdete tempo a studiare, è da stupidi, compratevi la laurea e il diploma, è più da furbi, non studiate e non spaccatevi il culo a prendere bei voti, è da stupidi, basta un amico e una buona parola che troviamo un bel posto di lavoro con favoreggiamento. Non spendiamo il tempo a mettere su una una ditta edile preparata e seria, basta una mazzetta e una buona parolina dal nostro amico assessore regionale. Ecco è questo il tipo di ragionamento che fai capire tu, perchè se giustifichi una cosa del genere (oggettivamente immorale) per un divertimento figuriamoci per le cose importanti.
Quindi ragazzi, non spendete tempo a sbloccare gli obiettivi come MS li ha pensati, perchè siete solo stupidi se lo fate, un branco di stupidi numerosisssimi, fortunatamente.
Credo prima alludessi a me, sai benissimo come la penso al riguardo e non ho mai fatto nulla per nasconderlo, anzi il forum ne è testimone, e anche i tuoi messaggi da me quotati. Il punteggio non è vitale per me, ma non me ne frego del tutto, gli do il giusto peso, la battaglia morale che porto avanti come ho appena descritto sopra è contro il modo di ragionare. Certo da fastidio vedere gente immeritevole in cima alle liste delle classifiche, ma son tanti, pazienza, li non è compito mio cancellarli, ma me ne frego in parte perchè so che tutta quella gente vale meno di me (e io ti assicuro valgo davvero poco), tutta gente che a stento avrebbe 8000 punti sul gamerscore, e neanche io li visualizzo tutti così, e il loro modo di credersi furbi o professionali che mi dà fastidio, e onestamente chi dice a un giocatore onesto che rossica perchè non riesce a barare, lo trovo di un egocentrismo e di una presunzione incredibile, il mondo non gira attorno a lui. Magari non l'avevi con me quando parlavi di amici in comune, ma almeno abbi il coraggio di esprimerti chiaramente e fai i nomi. Io onestamente ho sentito dire cose di te che no vorresti sapere, ma no da gente del sito o amici in comune, ma da gente che tu reputi tua amica da rima che scrivessi il tuo primo post qui dentro, io fossi in te inizierei a capire chi sono davvero gli amici. Mi spiace per queste persone, doveva rimanere una cosa nostra, ma ovviamente non faccio nomi e mai li farò, poi non so se tu riuscirai a stringere il cerchio, ma credo di no, ma a me sembrava ora di parlare chiaramente.

Drift, no so cosa potrai dire in PM a Nefasto, ma spero che non sia quel che credo io, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se oggettivamente rimane nel torto, poi non mi interessa più di tanto la storia dei G, ma ripeto il concetto mi fà paura perchè la società prende vie sempre più facili.

Quello che apputno volevo evitare quando leggevo i tuoi ragionamenti e vedere svegliata la curiosità della normale utenza verso questo genere di escabotage, cose che fanno passare il gusto e la voglia di sbloccare punti ai giocatori onesti come fortunatamente ne conosco tanti in questo sito (e che a detta delle tue parle non dovrebbero essere considerati furbi in quanto godono a sbloccare i punti onestamente giocando)
Un saluto a tutti i savergames senza rancore ;)

Devil Trigger
26-12-2008, 09:31

basta con sti discorsi -.-

In firma assolutamente, E quoto il grande asso

TORQUE
26-12-2008, 11:37
mi permetto di dire la mia.....
scusami nefasto ma cm fai a dire che i gamesaver in un certo senso sn anche dei i progamer che voglio finire perfettamente ogni gioco

sn 2 categorie diverse, 1 bara, è la feccia e basta, nn gioca 10 ore x fare seriamente 2.0, nn fa 45 ore a fallout x farlo a 1000(mentre l'altra categoria lo fa), semplicemente usano la via più facile,( la usano 1 volta, 2 volte....fino a che sn a 80-90-100 k.)
poi ovviamente ognuno fa quello che vuole però secondo me ci sn 2 condizioni x farlo.....
1 i gamesaver hanno una classifica loro, così si divertono a"fare" i punti tra bari
2 vengono giustamente azzerati perchè nn possono passare x giocatori puliti, e perchè se no si perde la credibilità del live.
io sò benissimo chi erano e chi sn i gamesaver in ita..... e sinceramente nn mi piace vedere su my gamercard gente cm mark71 che è un buffone gamesaver.... che da un giorno all'altro butta su un 1000 a left for dead.......beh chi l'ha fatto a 1k onestamente, tipo veiron che è pure un utente del forum cs dovrebbe dire?
lui avrà giocato 50 ore, quell'altro ha acceso il pc e in 2 min l'ha fatto a 1k.....
questa gente nn deve restarci nel live punto e basta......

sonyps3
26-12-2008, 12:21
No no Ace,il Pm è solo per avere più chiarezza sui saves,visto

ke non sono mai riuscito capirlo..!! ;)

hunter_86
26-12-2008, 13:53

Io ti dico soltanto una cosa che tu mi hai continuato a rompere per una settimana.Dopo circa un mese ti ho aggiunto perche continuavi a rompere.Soltanto ieri sera ho capito cosa hai fatto.Quanto ti ho aggiunto mi hai inviato dei mesaggi con su se conoscevo qualcuno se usava i trucchi ed io ti ho risposto no e ti ho detto se te ne conoscevi alcuni e tu mi hai risposto che conoscevi silvia slimar che usava i trucchi e la volevi fare bannare pero volevi a tutti costi essere un suo amico.E con questo chiudo.

Nefasto
26-12-2008, 15:14
Da sapere.it:
"bàro: bàro
s. m.
chi truffa al gioco delle carte
est. imbroglione, truffatore."
A parte ora il vocabolo e magari il modo di esprimermi, che sicuramente può essere interpretato in vari modi (infatti è voluto, non sono mai diretto sull'argomento), ho detto quello che penso, e non è di certo un invito al barare.
E' assurdo a mio parere paragonare cose reali come una laurea e un lavoro ai punti della gamertag, anzi lo trovo ridicolo.
Se studi sei saggio, se compri la laurea resti ignorante, ma forse ti serviva la laurea solo per raggiungere uno scopo! La compri quindi (ma è passibile sul serio sta cosa? Spero di no, parlo per assurdo) resti ignorante ma hai quel che vuoi, io non giudico. Sì, ci sono persone ignoranti con lauree "comprate" che hanno un lavoro e bravi ragazzi che hanno studiato per anni senza... è la vita, ingiusta? Che ci vuoi fare, va così e di certo paragonare questi problemi di vita al barare nel live non è proprio la stessa cosa. Se sei primo nella classifica dei punti del live, a che serve? Che scopo ha? A chi fai un torto? Per che devi criticarmi? Se giochi per ore a Kung Fu panda mentre io lo sblocco "barando" in 5 minuti, a chi ho fatto un torto? A te? Non ho detto che tu sei stupido, ho detto che io sono furbo, questo non fa di me migliore o peggiore di te, anzi.. io corro il rischio di essere "beccato" mentre tu dormi tranquillo, è giusto così! Li hanno azzerati i punteggi no? Questo ti pare giusto? A me le cose a metà non piacciono, sono inutili, dovevano azzerare tutti i presunti bari... ma ci sono persone che hanno ancora il punteggio bello pieno, e lo smacco più grande poi è che è ancora possibile creare account da 50.000 punti in poche ore! A me non interessa il giusto o quello che si reputa sbagliato, sinceramente non me ne curo, quello che mi irrita è parlare a vanvera su qualcosa che non si conosce, o che si giudica "sbagliato" solo perchè non è fatto come dovrebbe essere fatto.
Non faccio nomi, ci mancherebbe, se ho da dire qualcosa a certe persone parlo direttamente con loro, non era indirizzato a te quello che ho scritto, ma a certi tipi molto sopra di me con i punti che si dicono "puliti" ma che usano la modifica e hanno più console bannate di me, usare la modifica non è barare?Cioè ci sono pure le regole su come si bara? Ci sono vari livelli? Bha, ci vorrebbe un manuale, una guida su come NON offendere i cosidetti "puristi" dei punti... e tu se hai da dirmi qualcosa sui miei presunti amici potresti anche conttattarmi in privato e chiarire la faccenda, non usando chissà quale arcano mistero sulle mie amicizie per dimostrare poi cosa? Per dirmi che?
Le voci che sono girate su di me sono tante, io mi diverto al pensiero che "Nefasto" sia nominato sul live, anche troppo! Che si parli in bene o in male poi, poco importa, è tutta invidia probabilmente, se non avessi tutti sti punti non sarebbe la stessa cosa, quindi.... Ti risulto vanitoso? Altezzoso? Arrogante? E bhè, io non so cosa è arrivato alle tue orecchie, ma quello che è arrivato a me ha dell'incredibile, addirittura c'è chi voleva a tutti i costi avermi in lista amici... tu che dici? Cosa dovrei pensare? E quel caso in particolare è solo l'ultimo di tantissime "stranezze" che mi ha portato "Nefasto".
Ma tu sai cosa vuol dire entrare in una stanza sul live e sentire "il grande Nefasto" con tono sarcastico, di sfida quasi, da persone che non hai mai visto, è ovvio che poi scatta da parte loro "ma ce l'hai una vita?" E tutto questo perchè? Per i punti... è divertente, è un gioco nel gioco.
Ci sono tanti bimbi dementi che sfottono, che contattano, e che dire poi di quelli che pretendono di giocare con te? Solo perchè hai tanti punti! E dei soldi che offrono per acquistare l'account poi... ahhhh, ma qui di cosa stiamo parlando? Il live "pulito" .... è tutta merda ed è vivibile solo se si crea una stretta cerchia di amici.
Io la prendo sul ridere, ironizzo, perchè a conti fatti... ma come si permette la gente di giudicarmi? I miei amici dici, quali? Chi? Fortuna vuole che Nefasto è solo una GamerTag e ho il buon senso di non dire i fatti miei a tutti, non più almeno e le malelingue (invidiose e infami) sparlando vomitando solo cattiverie.
Sono davvero poche le persone che possono dirmi di conosermi, e di certo tu non hai avuto a che fare con nessuna di queste.
Poi ovvio che c'è chi di me pensa di sapere e invece conosce una minima parte del niente che io voglio far sapere.
Ho un blog pubblico, dove raccontavo i fatti miei, non ho mai nascosto la mia vita e la gente ci ha marciato sopra calpestandomi in tutti i modi, sai quanto mi interessa quindi di chi parla male alle mie spalle? Chi vuole conoscermi può conttattarmi tranquillamente e fare due chiacchiere, chi mi legge qui può pensare tutto quello che vuole, non mi interessa. E' solo un forum, non è vita reale, sono solo discussioni e opinioni, pareri forse... ma è tutto un modo di interpretare.
Io la chiudo qui, e non con la discussione ma proprio con questo forum.
Se si parla di punti e opinioni bene, se dobbiamo parlare dei fatti nostri e di presunti amici che sparlando gradirei che le cose mi si dicessero in faccia.
E visto che mi hai chiesto di essere più chiaro, chiarisco subito che non ho mai parlato male di questo forum o di te, neanche ti conosco, figuriamoci!
Proprio perchè pensavo di discutere con persone serie ho esposto la verità scomoda che nessuno vuole accettare, il live è tutto un barare e se ci tieni ai punti e ne vuoi tanti li puoi avendo sfruttando varie situazioni, non ti sta bene? Non ti lamentare di chi lo fa allora! Io così la vedo.
Ovvio che c'è chi è pulito e gioca solo per il piacere di farlo, ottimo direi! Se non rompesse i coglioni a chi invece ha scelto una strada diversa sarebbe addirittura da lodare! Poi ci sono quelli che non sanno tecnicamente come si bara e rosicano, perchè vorrebbero ma non riescono!
Tu dici di no e sicuramente tanti la vedono come te, punto di vista che rispetto, ma la maggior parte delle persone che ho conosciuto rosicano e barano, in modi diversi forse, ma anche loro barano.
Che poi, a dirla tutta... Nefasto non è neanche il mio account principale, e spesso ho quasi preso il pensiero dell'azzeramento come la fine di tante chiacchiere inutili,tediose e a volte fastidiose... ma perchè devo farmi il problema di quello che pensano e dicono gli altri?
Io non giudico nessuno, parlo per me e spesso devo difendermi da quello che gli altri presumono di sapere su di me, che palle.
Si è capito che la vediamo in modi molto diversi, io non ho più nulla da aggiungere su questo forum, a me sembra che si voglai perforza fare una causa persa contro i cosidetti "bari" ... scelta vostra, auguri!
Saluti a tutti, visto che qui la gente mi parla pure dietro io manco di giocare nel torneo ho voglia.
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno dato sostegno e che mi hanno aiutato, l'ho molto apprezzato.
Ultima cosa:
Io parlo di punti e di chiarire la situazione su questi, per far capire ai tanti cosa c'è dietro, giusto o sbagliato che sia... l'importante è sapere per essere poi liberi di fare quello che si vuole, senza fare battaglie perse contro i mulini a vento. Da qui a parlare di laurea, lavoro e amici.... paragonare ste cose ai punti....
Mi sa che non sono io quello che ha persona la testa per i punti.
In questo forum mi è stato detto che la prendo troppo sul serio, tu hai paragonato il barare sui punti al barare su cose di vita come il lavoro e lo studio, ma stiamo scherzando? E' un gioco, è tutto un gioco e la cosa bella è che non si vince niente!
Però ci godo troppo a vedere quante chiacchiere si fanno sui miei punti.
Sarò pure presuntuoso, ma non mi sono mai permesso di offendere nessuno e non ho fatto nomi proprio per rispetto ed educazioni.
Fatevi un piacere, scrivete la "guida al giocatore pulito" dove spiegate bene quali le cose plausibili e quali sono quelle scorrette, se la modifica è accettabile e se i gamesavers sono tutti da uccidere all'istante... poi magari ci mettete pure cosa fare per non farvi rosicare, io prendo nota.

CRD7.5
26-12-2008, 15:33
Rispondere al racconto breve che hai pubblicato sarebbe troppo lungo, quindi in due parole: non condivido una parola di quelle che hai scritto, tantomeno il modo e l'atteggiamento.
Solo una cosa specifico visto che fai quello che fanno sempre le persone poco chiare, travisare i discorsi altrui. Ace non ha paragonato i punti ad una laurea o lavoro ma ha parlato di atteggiamento, proprio del fatto che se gente spreca tempo e denaro per avere una gamertag alta senza volrsi impegnare, figurarsi per cose più importanti (appunto laurea o lavoro o altro).Qua è la cultura del tutto e subito che si condanna, la cultura del più furbo, quella che pare tu apprezzi tanto.

Ci lasci? Ti porti via le tue verità che noi non possiamo neanche immaginare e che a ripetuti inviti non hai mai voluto svelare? Addio, a me personalmente non mancherai.

Ace of spades
26-12-2008, 18:21
CRD ha espresso perfettamente in sintesi il mio discorso, aggiungo giusto delle cose necessarie:
Quelle persone non hanno mai insultato Nefasto, hon mi sono espresso benissimo, mi hanno fatto solo conoscerlo interamente, almeno la gamertag, poi meglio se consideri altri gli amici, era solo per dire che PENSO di sapere i fatti del gamescore.

Per il discorso del presuntuoso non saprei, ma se dici che chi attacca i gamersavers (quindi sia tu che io parlavamo al plurale) é invidioso perché non trova i metodi mi sembra assurdo, io leggo e NON cerco d'interpretare le tue parole in altro modo se non come appaiono

per il resto ho già detto tutto e CRD hs sintetizzato il succo.

Se pensi che ti abbia insultato spiacente, non era mia intenzione (e onestamente non credo di averlo fatto o solo parlato di ciò di cui tu hai scritto, gli insulti sono ben altra cosa), cercavo un confronto magari ai limiti, ma sempre corretto e volevo essere chiaro, se vai via son fatti tuoi ma ricordati che io non sono CPN, magari un pezzo si, ma hai trovato anche delle altre conoscenze diverse da me, insomma io parlo da Ace come individuo singolo, e avevo lasciato cader tempo fà sti discorsi non replicando più almeno fino a quando hai ricominciato, e io onestamente credo melle mie ideologie, snche se perdono in partenza rispetto alla furbizia.

EDIT: Ma il torneo non capisco cosa possa entrarci...

kromm75
26-12-2008, 19:13
ADDOI!!

DjGruff
26-12-2008, 19:15
ADDOI!!

Confermi? :asc:

kromm75
26-12-2008, 19:19
Confermi? :asc:

Confermo!! Belin!!:asd:

TOP ZERO
03-01-2009, 20:48
Oggi su un sito ho trovato la lista con i nomi di un centinaio di persone a cui sono stati azzerati i punti:

1. RIP Sneaky C (219,000)
2. RIP Sneaky C V2 (151,000)
3. Pizzaman
4. MARIUS28 R.I.P.
5. R.I.P Grnidbandit
6. bone21
7. R.I.P. Essential Matt
8. I casinoguy I
9. xXCROSSFIR3Xx
10. BushPirate
11. RareMartin V2
12. RichMR2
13. C GROVE
14. Z Question
15. CavsFanx23
16. RIP iScar
17. Xsilent
18. FFX Eden
19. S1ckWrathchild
20. Lunar x Spirit
21. seBozz
22. Hawk
23. Renagade
24. Dat Won Dude
25. jocco 200
26. Metalfear V2
27. Silent Spartan
28. Sooty172
29. Dynamic Legend
30. Zer0 2 Sixty
31. t3rmin8t0r (152,000G)
32. x undefined o(137,000)
33. Dishboy09
34. Sam is Psycho
35. II STILLBORN II
36. xi silenced Lx
37. I ORiON88 I
38. bluespot1665
39. X360 Andy
40. XxXTriGGeRXxX
41. PainFromHell
42. GRU Spetznas
43. HBK II G4M3R II
44. HESSEN KRIEGER
45. I n3mesis I
46. Weedeliza
47. aDeadlyShaDoW
48. Spartan3795
49. Speaker Ender
50. Thanks MS
51. crossfire v2
52. LH Fury… 108k
53. THE ENFORCER 24
54. Packers0004
55. SuperFire Pro D
56. AworthlessScore
57. BBGunner
58. Dochan
59. l Agent 47 I
60. TRU3 L3GEND -108,000GS
61. KillerBloodz07
62. LegitMoFoe
63. Papa Skum
64. R3TRlBUTION (Again?)
65. spawnimmortal
66. x J Baby Jr x
67. ANOTH3RGAM3R
68. MSgrowApair
69. InterFc Psycho
70. Skillz NoT LuCk
71. woodstock toker
72. xx LUDWIG xx R.I.P
73. Agade
74. FIVE FNGR DSCNT 99,500
75. RIP Baltazar666x
76. StaTiC iZ BeAsT 129k
77. The Defiler13
78. RIP BAD12
79. XTotalDestrctnX
80. o REN3GADE o
81. King Leper 420
82. devilman336
83. Shadowed Ash
84. LegitCrackSellr
85. AmazNly Gifted (131,000)
86. XDUBX 130,000+
87. Killer12rm 99,014
88. baby commando 145000+
89. JOE9081 (270K)
90. R.I.P. Skie360
91. R.I.P. TehMaster - ~68K
92. I MIB I RKP007
93. BLAZEDxBORICUA
94. Eddy Grant
95. Bad Syst3m
96. Mai Haruna
97. The Eazton
98. Eazton Top
99. D3M0N1K MAX
100. Lynas
101. RIP XI GODMODE IX
102. OhHaiDumbass
103. R.I.P Deuce BOI
104. PAFC2004
105. amis1975 - 80,000
106. greggmiester
107. Unleash Soulfly. 132,000G
108. BUGAJ75
109. MR MONK100
110. Smok3zilla Jr x
111. The Name Is MuD
112. Brigzilla
113. Killing5pr33
114. x J Baby x
115. oPiUmsDeN 143
116. Ak 47 Dealer v2
117. Alexmae - 75800
118. Tw1ns V2 (91K)
119. Kheiz (195 725G)
120. Chicago ICON 150,000
121. LoneTraceur
122. DIEGOTHEGREAT22
123. LOS 33 GRISSOM
124. THE BIG ROCKER
125. SATANICRA99
126. Aka Fireflex 15
127. TdR I TRICKSHOT
128. INSAN3 ASYLUM
129. Jbrizzle
130. TdR I HOTSHOT
131. H A I2 T L E Yx
132. x133783457x
133. z zombie z
134. darkendglory
135 Azraelrs

Ace of spades
03-01-2009, 20:59
E' giusto che la MS continui a lavorare su ciò che predica, se la stanno cercando questi, ora possono davvero farsi belli con gli amici :asd:
Che figata i primi due in lista, RIP, ora le loro gamercard riposano davvero in pace :lol:

sonyps3
03-01-2009, 21:06
E' giusto che la MS continui a lavorare su ciò che predica, se la stanno cercando questi, ora possono davvero farsi belli con gli amici :asd:
Che figata i primi due in lista, RIP, ora le loro gamercard riposano davvero in pace :lol:

Riposa in pace R.I.P ..!! :asd: :asd:

Devil Trigger
03-01-2009, 21:37
ce ne sono ancora una valanga da togliere dalle palle

Zacky Vengeance
03-01-2009, 21:48
in quella lista voglio tanti bei italiani che girovagano specialmente su questo forum :indiff:

filipposoldati
03-01-2009, 22:06
Oggi su un sito ho trovato la lista con i nomi di un centinaio di persone a cui sono stati azzerati i punti:

1. RIP Sneaky C (219,000)
2. RIP Sneaky C V2 (151,000)
3. Pizzaman
4. MARIUS28 R.I.P.
5. R.I.P Grnidbandit
6. bone21
7. R.I.P. Essential Matt
8. I casinoguy I
9. xXCROSSFIR3Xx
10. BushPirate
11. RareMartin V2
12. RichMR2
13. C GROVE
14. Z Question
15. CavsFanx23
16. RIP iScar
17. Xsilent
18. FFX Eden
19. S1ckWrathchild
20. Lunar x Spirit
21. seBozz
22. Hawk
23. Renagade
24. Dat Won Dude
25. jocco 200
26. Metalfear V2
27. Silent Spartan
28. Sooty172
29. Dynamic Legend
30. Zer0 2 Sixty
31. t3rmin8t0r (152,000G)
32. x undefined o(137,000)
33. Dishboy09
34. Sam is Psycho
35. II STILLBORN II
36. xi silenced Lx
37. I ORiON88 I
38. bluespot1665
39. X360 Andy
40. XxXTriGGeRXxX
41. PainFromHell
42. GRU Spetznas
43. HBK II G4M3R II
44. HESSEN KRIEGER
45. I n3mesis I
46. Weedeliza
47. aDeadlyShaDoW
48. Spartan3795
49. Speaker Ender
50. Thanks MS
51. crossfire v2
52. LH Fury… 108k
53. THE ENFORCER 24
54. Packers0004
55. SuperFire Pro D
56. AworthlessScore
57. BBGunner
58. Dochan
59. l Agent 47 I
60. TRU3 L3GEND -108,000GS
61. KillerBloodz07
62. LegitMoFoe
63. Papa Skum
64. R3TRlBUTION (Again?)
65. spawnimmortal
66. x J Baby Jr x
67. ANOTH3RGAM3R
68. MSgrowApair
69. InterFc Psycho
70. Skillz NoT LuCk
71. woodstock toker
72. xx LUDWIG xx R.I.P
73. Agade
74. FIVE FNGR DSCNT 99,500
75. RIP Baltazar666x
76. StaTiC iZ BeAsT 129k
77. The Defiler13
78. RIP BAD12
79. XTotalDestrctnX
80. o REN3GADE o
81. King Leper 420
82. devilman336
83. Shadowed Ash
84. LegitCrackSellr
85. AmazNly Gifted (131,000)
86. XDUBX 130,000+
87. Killer12rm 99,014
88. baby commando 145000+
89. JOE9081 (270K)
90. R.I.P. Skie360
91. R.I.P. TehMaster - ~68K
92. I MIB I RKP007
93. BLAZEDxBORICUA
94. Eddy Grant
95. Bad Syst3m
96. Mai Haruna
97. The Eazton
98. Eazton Top
99. D3M0N1K MAX
100. Lynas
101. RIP XI GODMODE IX
102. OhHaiDumbass
103. R.I.P Deuce BOI
104. PAFC2004
105. amis1975 - 80,000
106. greggmiester
107. Unleash Soulfly. 132,000G
108. BUGAJ75
109. MR MONK100
110. Smok3zilla Jr x
111. The Name Is MuD
112. Brigzilla
113. Killing5pr33
114. x J Baby x
115. oPiUmsDeN 143
116. Ak 47 Dealer v2
117. Alexmae - 75800
118. Tw1ns V2 (91K)
119. Kheiz (195 725G)
120. Chicago ICON 150,000
121. LoneTraceur
122. DIEGOTHEGREAT22
123. LOS 33 GRISSOM
124. THE BIG ROCKER
125. SATANICRA99
126. Aka Fireflex 15
127. TdR I TRICKSHOT
128. INSAN3 ASYLUM
129. Jbrizzle
130. TdR I HOTSHOT
131. H A I2 T L E Yx
132. x133783457x
133. z zombie z
134. darkendglory
135 Azraelrs

accipicchia quanta gente azzerata.bel lavoro.comunque in Italia ci sono solo 2 progamer sopra i 100000 punti e non vi dico chi sono sennò qualcuno se la prende con me.

CosmoSeriously
06-01-2009, 14:14
mi permetto di dire la mia.....
scusami nefasto ma cm fai a dire che i gamesaver in un certo senso sn anche dei i progamer che voglio finire perfettamente ogni gioco

sn 2 categorie diverse, 1 bara, è la feccia e basta, nn gioca 10 ore x fare seriamente 2.0, nn fa 45 ore a fallout x farlo a 1000(mentre l'altra categoria lo fa), semplicemente usano la via più facile,( la usano 1 volta, 2 volte....fino a che sn a 80-90-100 k.)
poi ovviamente ognuno fa quello che vuole però secondo me ci sn 2 condizioni x farlo.....
1 i gamesaver hanno una classifica loro, così si divertono a"fare" i punti tra bari
2 vengono giustamente azzerati perchè nn possono passare x giocatori puliti, e perchè se no si perde la credibilità del live.
io sò benissimo chi erano e chi sn i gamesaver in ita..... e sinceramente nn mi piace vedere su my gamercard gente cm mark71 che è un buffone gamesaver.... che da un giorno all'altro butta su un 1000 a left for dead.......beh chi l'ha fatto a 1k onestamente, tipo veiron che è pure un utente del forum cs dovrebbe dire?
lui avrà giocato 50 ore, quell'altro ha acceso il pc e in 2 min l'ha fatto a 1k.....
questa gente nn deve restarci nel live punto e basta......

XD io ci sto da giorni e sto spaccando tutto perchè perdo sempre a livello esperto e sto a 735 su 1000 (ovviamente aiutato con gli amici del live, che mi hanno fatto fare obiettivi come quelli del Hunter, del Tank e così via, ora stiamo provando in 4 a fare a livello esperto, non penso che questo sia barare)

sim71
06-01-2009, 23:20
XD io ci sto da giorni e sto spaccando tutto perchè perdo sempre a livello esperto e sto a 735 su 1000 (ovviamente aiutato con gli amici del live, che mi hanno fatto fare obiettivi come quelli del Hunter, del Tank e così via, ora stiamo provando in 4 a fare a livello esperto, non penso che questo sia barare)

no questo infatti nn è barare, ma semplicemente farsi aiutare x sbloccare gli obiettivi difficili, come si fa x esempio negli obiettivi online

MadCRoW
02-02-2009, 12:32
per umiliarli ancora di + (ovviamente è ironico) scriviamo qua tutte le tag delle persone a cui è stato azzerato la gametag.. (ovviamente quelle sicure) quindi gia azzerate:)

Quali sono i casi in cui ti azzerano la gamertag? FakeG tramite save? Xbox modificata?

Pintur
02-02-2009, 12:36
Come viene azzerata scusa la gamertag?

Nel caso in cui si viene scoperti utilizzando gamesaves o co.

Dai una letta qui:

http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/5588-microsoft-punisce-i-ladri-di-gamerscore.html

MadCRoW
02-02-2009, 12:41
Nel caso in cui si viene scoperti utilizzando gamesaves o co.

Dai una letta qui:

http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/5588-microsoft-punisce-i-ladri-di-gamerscore.html

Quindi è una sanzione riguardante i save e relativi trucchi per sbloccare obiettivi l'azzeramento dei G, mentre le punizioni relativi all'hardware hacking oltre al ban dell'id della console quali sono? Vi è anche l'azzeramento dei punti G?

Pintur
02-02-2009, 12:44
Quindi è una sanzione riguardante i save e relativi trucchi per sbloccare obiettivi l'azzeramento dei G, mentre le punizioni relativi all'hardware hacking oltre al ban dell'id della console quali sono? Vi è anche l'azzeramento dei punti G?

No, per l' hacking della console non azzerano il gamerscore, anche se in teoria dovrebbero farlo, visto che chi ha la mod è più avvantaggiato in quanto può giocare più giochi e di conseguenza sbloccare più punti :indiff:

MadCRoW
02-02-2009, 12:47
No, per l' hacking della console non azzerano il gamerscore, anche se in teoria dovrebbero farlo, visto che chi ha la mod è più avvantaggiato in quanto può giocare più giochi e di conseguenza sbloccare più punti :indiff:

Allora anche chi ha più soldi! :)

MadCRoW
12-02-2009, 22:12
Secondo me è inutile fare del buonismo o etichettare in maniera negativa chi ha una modifica all'xbox solo xke noi non l'abbiamo, penso che tutti in questo forum abbiano scaricato almeno un film pirata in vita loro, dove sta la differenza nel modificare l'xbox? Sta solo nel fatto che alcune persone hanno paura del ban o temono per l'incolumità dell'xbox, questa ti sembra una buona motivazione per sentirsi più "corretto" rispetto a uno che rischia? Il buonismo finisce quando una persone pur avendo le possibilità di fare una modifica sicura, dice no, tuttavia non credo ci siano tante persone che lo farebbero. Ho sentito parlare poi che chi ha la modifica è piu avantaggiato nel finire i giochi, allora diciamo che chi è più ricco è piu facilitato a finire i giochi.

ps: non ho la modifica, ma non sopporto l'ipocrisia.

Pintur
12-02-2009, 23:02
Non è questione d' ipocrisia e chi mi conosce lo sa bene. Ognuno è libero di fare quello che vuole, l' importante è che non venga a sbandierarlo qui sul forum. Tornando IT ti posso dire che specie in questa generazione gli utenti "onesti" devono essere tutelati, a me pocon me ne può fregare se qualcuno riesce a giocare ad uno dei giochi più attesi dell' anno già 3 settimane prima (gow2), ma non tutti sono così, vogliono essere tutelati.

Anche per gli obiettivi, la si prende come un gioco, ma credimi che ci sta gente che se ne è fatta quasi una ragione di vita, anche in questo caso devono essere tutelati.

Tu dici chi è ricco può permettersi tanti giochi ugualmente? Certo, ma come dice il buon King ti ricordo che il videogioco è un bene di lusso e non primario ;)

Vuoi scommettere che se oltre al ban dal live azzeravano anche il gamerscore le modifiche diminuivano notevolmente? ne sono certo ;)

MadCRoW
12-02-2009, 23:24
Non è questione d' ipocrisia e chi mi conosce lo sa bene. Ognuno è libero di fare quello che vuole, l' importante è che non venga a sbandierarlo qui sul forum. Tornando IT ti posso dire che specie in questa generazione gli utenti "onesti" devono essere tutelati, a me non me ne può fregar di meno se qualcuno riesce a giocare ad uno dei giochi più attesi dell' anno già 3 settimane prima (gow2), ma non tutti sono così, vogliono essere tutelati.

Anche per gli obiettivi, la si prende come un gioco, ma credimi che ci sta gente che se ne è fatta quasi una ragione di vita, anche in questo caso devono essere tutelati.

Tu dici chi è ricco può permettersi tanti giochi ugualmente? Certo, ma come dice il buon King ti ricordo che il videogioco è un bene di lusso e non primario ;)

Vuoi scommettere che se oltre al ban dal live azzeravano anche il gamerscore le modifiche diminuivano notevolmente? ne sono certo ;)

Dato che è un bene come dici tu di lusso non c'è a prescindere una parità di opportunità, indi per cui la modifica poco fa cambiare la situazione.

Parlando degli obiettivi realizzati prima dell'uscita del gioco non è una cosa che un utente potrebbe fare in più di un occasione, dato che con la modifica lanciare un gioco prima dell'uscita è da pazzi, 99% ban assicurato osservando il fatto che si può vedere la data in cui hai lanciato il gioco.

Riguardo all' "onestà" di cui sopra parli, ho gia detto precedentemente che una persona secondo me non merita correttezza solo xke non compie un atto per paura, e direi che parlando di modifiche siamo in questo caso. Per l'ultimo punto sono d'accordo con te, diminuirebbero drasticamente senza dubbio le modifiche.

ps: ipocresia era generalizzato non parlavo di te in particolare.