Visualizza Versione Completa : Mi sapete aiutare a rimuovere un virus?

markuzzieddu
03-12-2008, 17:39
Ciao ragazzi..ho un problemone..

Mi si riavviato il pc da solo e ora ho l'antivirus che non funziona..dice che un applicazione di win32 non valida..il firewall l'ho trovato disattivato ma almeno quello si fatto riattivare..il pc nn parte in modalit provvisoria e va tutto a rallentatore..ho provato a documentarmi e mi sembra di aver capito di aver preso un Bagle..Quello che non ho capito come si fa a toglierlo..
Qualcuno di voi conosce un rimedio ke non sia una formattazione?
Grazie a tutti

pica92
03-12-2008, 17:45
prova a vedere qui: Guida Rimozione virus Bagle (antivirus disattivato) - leggere le Regole di Sezione - Hardware Upgrade Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611) o qui: Come eliminare il virus Bagle : SMArt InteRNet (http://smartinternet.myblog.it/archive/2008/09/30/bagle.html)

ViolableChaff
03-12-2008, 19:38
Ciao ragazzi..ho un problemone..

Mi si riavviato il pc da solo e ora ho l'antivirus che non funziona..dice che un applicazione di win32 non valida..il firewall l'ho trovato disattivato ma almeno quello si fatto riattivare..il pc nn parte in modalit provvisoria e va tutto a rallentatore..ho provato a documentarmi e mi sembra di aver capito di aver preso un Bagle..Quello che non ho capito come si fa a toglierlo..
Qualcuno di voi conosce un rimedio ke non sia una formattazione?
Grazie a tutti

fai la cosa pi giusta, formatta e reinstalla windows! poi stai fresco, il virus non ci sar pi;)

markuzzieddu
04-12-2008, 19:50
grazie a entrambi ma ho risolto da solo..se qualcuno dovesse aver a che fare con questa brutta bestia puo risolvere con ELIBAGLA .. un programmino spagnolo fatto apposta per i worm di questo genere.. C' sempre un rimedio alla formattazione ;)

pica92
04-12-2008, 19:52
C' sempre un rimedio alla formattazione ;)
giusto ma comunque formattare sempre il metodo pi sicuro :clap::clap:

markuzzieddu
05-12-2008, 01:42
giusto ma comunque formattare sempre il metodo pi sicuro :clap::clap:

Si ma na paranoia..solo rivedere il prato verde con solo il cestino al centro del desktop mi stressa

pica92
06-12-2008, 00:02
Si ma na paranoia..solo rivedere il prato verde con solo il cestino al centro del desktop mi stressa
gi pure a me per certe volte necessario purtroppo

nash
08-12-2008, 18:28
aja se tutto ti va bene in 2 ore riesci a toglierlo, ma purtroppo ti svelo l'esistenza di molte varianti del bagle... è una bella rogna..Se hai poche configurazioni segui il consiglio di pica92

ef1411
14-05-2009, 17:34
brutta storia...comunque sono contento che tu abbia risolto :stralol: